Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Anubic ha scritto:

La cosa più brutta è che tornerà il clown bulletto di Bonucci a fare da vice

vado a detonarmi da qualche parte

Boh boh, Bonucci magari qualche calcio in * a qualcuno dei nostri eroi può assestarlo.

Per sicurezza però portami con te,  mi porto anche della benzina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Però le alternative non sono meglio di lui. 
Purtroppo la scommessa che doveva farci svoltare l'abbiamo fallita. Ora siamo in una situazione dove non puoi riprovare un altra scommessa.

Devi andare su un uomo di esperienza e i nomi sono quelli che abbiamo letto. Chi c'è meglio di Mancini ? Nessuno. Nemmeno Pioli che sicuramente  è l'alternativa migliore. Tudor rappresenterebbe un altra scommessa, meno di Motta, ma siamo li.

Poi sono il primo a dire che non lo prenderei in una situazione normale ma davanti a certi nomi è chiaramente la scelta piu logica.

Quello che lo juventino deve togliersi dalla testa è continuare a scegliere l'allenatore in base alla champions. Questo metodo ci sta portando da anni a fallire ogni anno. Come dico da sempre non esiste l'allenatore da champions, esistono allenatore adatti a certe squadre e altre meno.

Mancini pre Italia non veniva da esperienze esaltanti all'Inter e allo Zenit ed è andato a vincere un Europeo che erano 50 anni che non si vinceva.

Spalletti vittorioso di uno scudetto invece non sta facendo faville. 

Il calcio non ha regole per questo dico sempre che ci sono allenatori adatti a certi ambienti e altri no e gli allenatori o sono capaci e non sono capaci e non vanno valutati in base ai trofei vinti perché una conseguenza quella. Le domande da porsi sono altre.

Se devo prendere uno che non allena club da un po', allora prendo Carrera, che ha passato juventino sia da calciatore che da vice-allenatore di Conte...

Almeno lui in Russia lo scudetto l'ha vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

se penso che allora nel 2006 li sotto alla sede sociale la sera in cui decretarono la serie B c'erano non più di 30 persone di cui la maggioranza anziani con le mani in tasca le tue caro Arturo, restano solo buone intenzioni.

io sono troppo per questo club, sempre detto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LorenzoC ha scritto:

Visto il disprezzo che avete per Mancini sicuramente le probabilità che torneremo vincenti si alzano parecchio. Siete troppo legati al calcio delle bandiere di 20 anni fa, quel calcio non esiste più. Per me Mancini può portare quell' esperienza che manca a questa squadra, chissà che non si riveli una mossa azzeccata.

non è disprezzo

è peggio

non sarà mai accettato e non avrà mai pace finchè non si leverà dalle scatole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque io Bonucci non potrò mai odiarlo. 

Io capisco che non stia simpatico per il suo carattere e i suoi atteggiamenti.

Ma ha rappresentato un pezzo importantissimo della nostra storia...come si fa ad odiarlo?

Ma qui ho letto le peggio cose anche contro un pilastro di Juventinita' come Chiellini, quindi non mi stupisco più di nulla..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque io Bonucci non potrò mai odiarlo. 

Ma neanche farlo passare per vero juventino...

Per me resta un miracolato che si è trovato al posto giusto, nel momento giusto e ha fatto amicizia con le persone giuste.

Sto dicendo una cosa impopolare, ma per me è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se l'alternativa sono Mancini allenatore e Bonucci vice, aspettare è la parte migliore di quello che ci aspetta 

Però sul Bonucci vice non saprei. Nell’ultima intervista ha parlato bene di Conte, senza citare Mancini.. Mi sembrerebbe strano che il vice sia lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Capisci che sei alla deriva quando in un momento di massima divisione di tutto l'ambiente porti un elemento ancora più divisivo.

Sarò comunque il primo a tifare sempre la Juve sia chiaro, ma siamo proprio alla deriva 

Mancini non è divisivo.

E' nettamente l'allenatore più odiato dal tifo Juventino degli ultimi 30 anni dopo Zeman.

Il tifo così lo compatti(contro di te) perchè entusiasta non lo sarà nessuno.

La sola cosa che conta è che compatti però l'ambiente interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Per me resta un miracolato che si è trovato al posto giusto, nel momento giusto e ha fatto amicizia con le persone giuste.

Un miracolato non fa 502 presenze nella Juventus dei 9 scudetti consecutivi dai...

Ha sempre giocato con Conte che è un sergente

Ha sempre giocato con Allegri nonostante i due non si potessero vedere.

Ha sempre giocato in nazionale

I miracolati sono altri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma ha rappresentato un pezzo importantissimo della nostra storia...come si fa ad odiarlo?

Ma qui ho letto le peggio cose anche contro un pilastro di Juventinita' come Chiellini, quindi non mi stupisco più di nulla..

che fa Mancini come nome e prima decisione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Del Piero deve fare il presidentissimo

Anche con poteri esecutivi 

DelPiero fuori dalla Juve è un abominio che - prima o poi - va sanato.
Anche un bimbo lo capirebbe, mi meraviglio che alle alte sfere siano così lenti nel prendere

decisioni che sono già lì, davanti agli occhi, facili da eseguire.

E' uno yes man, una figura facile? Probabilmente no.
Ma la Juventus stessa non può permettersi uno yes man o una figura molle.

Sempre, ma soprattutto in questo momento di confusione massima, occorre

affidarsi a gente che ridia IDENTITà e Coesione. Siamo la tifoseria piu divisa e litigiosa in Italia.

Alcuni di noi rimpiangono il recente passato, altri lo odiano, non ci si mette d'accordo su nulla.
Qui sul Forum stesso, si scorrono paginate intere a scozzarsi con divisioni personalistiche e egoistiche

sul cosa è la Juventus. FERMI TUTTI. Qui ci vuole qualcuno che ci riunisca e ci faccia tornare uniti e forti.

Solo uniti e forti (e odiati) torneremo quello che siamo sempre stati: Vinceti ed Odiosi.

Questa unità può solo venire da una Dirigenza che sa cosa vuole dire Alzare COPPE, schifare gli avversari con il dominio,

strappare coi denti un goal nel fango, lottare come una provinciale, colpendo con il fioretto del fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Lo penso anche io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Un miracolato non fa 502 presenze nella Juventus dei 9 scudetti consecutivi dai...

Ha sempre giocato con Conte che è un sergente

Ha sempre giocato con Allegri nonostante i due non si potessero vedere.

Ha sempre giocato in nazionale

I miracolati sono altri

Forse il difensore con il piede migliore della nostra storia recente (ultimi 30 anni, più in là non ho memoria) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

io preferisco Bonucci a Chiellini uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Cioè Motta lo esonerano dopo la partita con il genoa perché così possiamo caricare a bilancio i costi nella trimestrale  aprile - maggio-giugno. Ha senso tutto questo?
E se Motta vince 4-0? 🤣 
Io fossi in Motta, già sicuro di essere esonerato dopo la partita, metterei Conceicao in porta e Di Gregorio ala destra

Infatti la certezza non c'è. Pure allo Spezia era già dato per esonerato, vinse con il Napoli e da lí partí la sua scalata che lo ha portato da noi, in pratica quella partita fu lo sliding doors della sua carriera. Farà di tutto per rimanere aggrappato alla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vero quello scritto da Stefano Agresti e cioè che Motta va via dopo la partita con il Genoa (per motivi di bilancio della trimestrale), mi dite voi come verrà affrontata la partita con i genoani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

DelPiero fuori dalla Juve è un abominio che - prima o poi - va sanato.
Anche un bimbo lo capirebbe, mi meraviglio che alle alte sfere siano così lenti nel prendere

decisioni che sono già lì, davanti agli occhi, facili da eseguire.

E' uno yes man, una figura facile? Probabilmente no.
Ma la Juventus stessa non può permettersi uno yes man o una figura molle.

Sempre, ma soprattutto in questo momento di confusione massima, occorre

affidarsi a gente che ridia IDENTITà e Coesione. Siamo la tifoseria piu divisa e litigiosa in Italia.

Alcuni di noi rimpiangono il recente passato, altri lo odiano, non ci si mette d'accordo su nulla.
Qui sul Forum stesso, si scorrono paginate intere a scozzarsi con divisioni personalistiche e egoistiche

sul cosa è la Juventus. FERMI TUTTI. Qui ci vuole qualcuno che ci riunisca e ci faccia tornare uniti e forti.

Solo uniti e forti (e odiati) torneremo quello che siamo sempre stati: Vinceti ed Odiosi.

Questa unità può solo venire da una Dirigenza che sa cosa vuole dire Alzare COPPE, schifare gli avversari con il dominio,

strappare coi denti un goal nel fango, lottare come una provinciale, colpendo con il fioretto del fuoriclasse.

Guarda che anche Del Piero ai tempi di Ferrara\Zaccheroni\Del Neri era considerato il male assoluto dai vari Jurghen\Gen\Croce e Delizia 

Adesso, juve51 ha scritto:

Se vero quello scritto da Stefano Agresti e cioè che Motta va via dopo la partita con il Genoa (per motivi di bilancio della trimestrale), mi dite voi come verrà affrontata la partita con i genoani?

Probabilmente meglio del solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non cambiar discorso

pilastro di juventinità che fa come nome Mancini

Ma anche se fosse...che ne sai? Che ne sai che l'ha voluto Chiellini? Ad oggi Chiellini non fa neanche parte della dirigenza sportiva e gli fanno scegliere il prossimo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.