Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Forse il difensore con il piede migliore della nostra storia recente (ultimi 30 anni, più in là non ho memoria) 

Se la gioca con Tudor, ma Bonucci era più Play, aveva più visione di gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma anche se fosse...che ne sai? Che ne sai che l'ha voluto Chiellini? Ad oggi Chiellini non fa neanche parte della dirigenza sportiva e gli fanno scegliere il prossimo allenatore?

le fonti dicono ciò, mi attengo a ciò che leggo e si è detto qui dentro

anche fosse confermerebbe quanto dico da tempo, ovvero che a lui non darei in mano manco la gestione di un allevamento di pecore in quanto non è lucido ed è un selettivo amicale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

Se vero quello scritto da Stefano Agresti e cioè che Motta va via dopo la partita con il Genoa (per motivi di bilancio della trimestrale), mi dite voi come verrà affrontata la partita con i genoani?

Più o meno come le ultime 7/8 partite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paul19 ha scritto:

Cioè Motta lo esonerano dopo la partita con il genoa perché così possiamo caricare a bilancio i costi nella trimestrale  aprile - maggio-giugno. Ha senso tutto questo?
E se Motta vince 4-0? 🤣 
Io fossi in Motta, già sicuro di essere esonerato dopo la partita, metterei Conceicao in porta e Di Gregorio ala destra

Sarebbe la prima volta che prova a cambiare qualcosa, potrebbe essere un miglioramento.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non so voi, ma leggere questi nomi mentre si scorre il forum dove campeggia quel banner, mi fa star male. 

Boh, magari é meglio farsi da parte per un po' e lasciare che le cose facciano il loro corso con distacco.

Tifare questa squadra, tra vicende extra campo e vicende sportive é diventato davvero un sacrificio di serenità. 

Cioè calvo che si fa ciulare la moglie dal presidentissimo e non riesce a trovare uno sponsor. Fuori da Torino una persona così sarebbe stata costretta a migrare su sagittarius B.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Forse il difensore con il piede migliore della nostra storia recente (ultimi 30 anni, più in là non ho memoria) 

Ma come giocatore concordo con te. Nonostante qualcuno qui dentro pensi il contrario, Bonucci è stato un gran bel difensore.  A me quello che non convince è la sua personalità. Se affianco a Mancini ci metti Chiellini (con qualsiasi funzione) mi sta benissimo, se ci metti Bonucci tremo e non poco. Ricordati il commento di Scezny sulle paternali di Bonucci nello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Se vero quello scritto da Stefano Agresti e cioè che Motta va via dopo la partita con il Genoa (per motivi di bilancio della trimestrale), mi dite voi come verrà affrontata la partita con i genoani?

Cosi:

w768xh576_GettyImages-85914299.jpg?ts=15

sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Cioè calvo che si fa ciulare la moglie dal presidentissimo e non riesce a trovare uno sponsor. Fuori da Torino una persona così sarebbe stata costretta a migrare su sagittarius B.

Passi per lo sponsor, ma quello non è mica colpa sua porello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi per lo sponsor, ma quello non è mica colpa sua porello .ghgh

Non so, a me da indice di che tipo di persona sia. Nel calcio ci vuole gente con il pelo nello stomaco. Questo al massimo nello stomaco ha i plasmon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io Barzagli

ma per distacco proprio, altra categoria rispetto a quei due

E ma Barzagli è stato nello staff della juve e se uscito quasi subito..quindi credo che non sia proprio nelle sue ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Te Mancini te lo sogni la notte comunque .ghgh

effettivamente, il fatto che ripeta sempre le stesse cose da 15 pagine a questa parte, è sullo stucchevole spinto. L'abbiamo capito che non lo gradisce! Mah... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Non so, a me da indice di che tipo di persona sia. Nel calcio ci vuole gente con il pelo nello stomaco.

Si ma non è che le donne sono oggetti...se una donna decide di metterti le corna con un altro non è che la puoi rinchiudere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le fonti dicono ciò, mi attengo a ciò che leggo e si è detto qui dentro

anche fosse confermerebbe quanto dico da tempo, ovvero che a lui non darei in mano manco la gestione di un allevamento di pecore in quanto non è lucido ed è un selettivo amicale

Le fonti stanno sparando a più non posso e paiono schizofreniche, ad esempio Momblano sostiene che Mancini sia nome di Giuntoli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io Barzagli

ma per distacco proprio, altra categoria rispetto a quei due

2 minuti fa, Caimano ha scritto:

E ma Barzagli è stato nello staff della juve e se uscito quasi subito..quindi credo che non sia proprio nelle sue ambizioni

Barzagli ha fatto una scelta di vita...non credo lo rivedremo mai nel mondo del calcio, se non forse come commentatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

A me interessa come risponderà la squadra in campo... 

Perché con Motta praticamente fuori ci dovrebbe essere chiaramente una reazione già in quella partita, o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli ha fatto una scelta di vita...non credo lo rivedremo mai nel mondo del calcio, se non forse come commentatore

peccato

come persona è tutt'altra roba rispetto agli altri due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.