Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ancelotti ex Roma ed ex Milan anni '80...lo ricordo bene.

Oggi è un rimpianto, certo. 

Ma sono pochi gli allenatori che non hanno versato "buone parole" sulla Juve.

Il caso Mancini è effettivamente diverso dagli altri.

Ma allenava l'Inter in una rase storica in cui da ogni parte e da ogni media televisivo, radiofonico e di carta stampata veniva costruito quel famoso sentimento popolare che ci ha mandati in B.

Sì assolutamente d accordo su Mancini ma che Ancelotti parli male della Juventus credo sia sacrosanto visto come è stato trattato.  Poi col tempo ha vinto più lui in Europa di noi nella nostra storia, evidentemente abbiamo sbagliato con lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque raga arriva mancini troppa più esperienza di Tudor serve un allenatore con esperienza tra i due non vi è dubbio che mancini sia decisamente più esperto

100%.

Dopo l'esperienza Motta non arriva un allenatore con poca esperienza, infatti io dicevo Pioli, mi sono sbagliato ed arriverà Mancini.

Non capisco però come possa sedersi Motta in panca contro il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

mi chiedo con che spirito Motta possa essere accolto dallo stadio dopo tutte queste voci...

Lo stadio degli scioperanti o dei tifosi veri che gridano * alle rimesse dei portieri? Direi, chissenefrega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Però almeno sapere che giochiamo in casa una partita di cui si parla da 2 settimane mi sembra il minimo per prendere le supposizioni come verosimili.

Mamma mia ragazzi dai ho avuto un lapsus ho già modificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non so come Motta possa preparare la partita con il Genoa sapendo che dopo andrà via.

Padovan

Cioè Padovan raga, Padovan...

Non prepara niente, sarà totale autogestione dei calciatori. Non lo seguivano prima, figurarsi ora che sanno che salta. Gestione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque se accetta 4 mesi di contratto è già qualcosa. Se non becchi il quarto posto ciao e amici come prima. Il problema è che dopo il Genoa potrebbe essere maledettamente tardi.

Sei a un punto dal Bologna, con lo scontro diretto da giocare anche se in casa loro, quindi è tutto nelle nostre mani volendo.

Poi fare calcoli non ha senso perché se devi andare fuori da tutto ci finisci lo stesso ma penso che qui i calcoli li abbiano fatti sia a bilancio e sia in ottica champions guardando il calendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma infatti nessuno gli chiede di rinunciare a niente ma queste vaccate sul "fossi in Motta non mi presenterei", " fossi in Motta schiererei la squadra a caso" sono abbastanza patetiche.

Schierare la squadra a caso?  Praticamente lo ha sempre fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque raga arriva mancini troppa più esperienza di Tudor serve un allenatore con esperienza tra i due non vi è dubbio che mancini sia decisamente più esperto

e faccia immensamene piu schifo uno degli esseri più pregevoli del mondo del calcio e si che di esseri pregevoli c'è soo l'imbarazzo della scelta a cominciare dal nostro grande elkane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non so come Motta possa preparare la partita con il Genoa sapendo che dopo andrà via.

Padovan

Vabè se lo dice lui allora é facile che Motta rinnovi per 10 anni. Mai visto un tafazzi peggiore.

Adesso, Sardissimo ha scritto:

Schierare la squadra a caso?  Praticamente lo ha sempre fatto.

In effetti.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se la gioca con Tudor, ma Bonucci era più Play, aveva più visione di gioco

non me lo ricordo con piede così educato tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Intanto Si parla di ora, non di fine stagione. Emery piace anche a me ma è all’Aston Villa e gli hanno preso Rashford e Asensio, è avanti in CL, perché dovrebbe andare via? Non capisco poi il feticcio per Terzic che sarebbe praticamente un Thiago Motta 2.0 e non è mai stato confermato  ogni volta che ha allenato 

Zidane promesso sposo della Francia, Xabi Alonso andrà al Real. Tuchel Inghilterra. klopp non allena. O si va su una nuova scommessa, alla Arne Slot e preghi, oppure i nomi sono quelli. Sempre per l’estate si intende. Gasperini, Conte, De Zerbi, Pioli. Da lì non si scappa 

Magari hai pure ragione, ma non ha comunque senso andare ad accollarci Mancini per un biennio. Non trovo di meglio a marzo? Metto Brambilla della Next gen. 

Non vado a fare l'ennesima * perché "non so trovare di meglio in questo specifico momento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Padovan

Sapendo che è un professionista e quindi saprà sicuramente la situazioni.

Io credo che il problema è mentale quindi se i giocatori sanno del cambio post Genoa probabilmente la partita si prepara da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

chiunque abbia avuto qualche esperienza lavorativa sa benissimo che a fare carriera, tranne pochissimi casi illuminati ed eccezionali, sono gli yes man.

chi pensa con la propria testa è sempre visto, dai superiori, come un problema.

Verissimo. Fino a quando non ti schianti contro l’iceberg ed allora devi chiamare MrWolf

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, igor said:

mi chiedo con che spirito Motta possa essere accolto dallo stadio dopo tutte queste voci...

chi è causa del suo mal, pianga se stesso

non me ne frega niente, invece mi frega eccome del tempo che ci vorrà per la Juve per diventare di nuovo degna della sua storia unica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non capisco però come possa sedersi Motta in panca contro il Genoa.

secondo me è studiata. Un mero tentativo per costringerlo a dimettersi prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Non prepara niente, sarà totale autogestione dei calciatori. Non lo seguivano prima, figurarsi ora che sanno che salta. Gestione imbarazzante.

Ma certo se queste voci fossero vere si tratta solo di autogestione e lui sa già di essere esonerato anzi vi dico di più probabilmente già a Firenze sapeva di essere esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Padovan

"Ragazzi non serve perderne un'altra per farmi esonerare, sono già out"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me è studiata. Un mero tentativo per costringerlo a dimettersi prima...

Non vedo perchè dovrebbe, mica è scemo...

Alla fine anche Allegri non si è dimesso, gli hanno pagato la buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Stai volontariamente esagerando e travisando il sentimento che gira nell'angolo ultimamente.

La maggior parte qui dentro chiede una svolta, magari ragionata e quindi possibilmente lungimirante.

È troppo dire di non volere raccomandati senza esperienza (Chiellini o Bonucci) o gente che nel recente passato ha fatto pena e nel passato più remoto è stato uno degli ambasciatori del peggior anti-juventinismo (Mancini)?

Non è vero che non si sono fatti nomi alternativi, qualcuno parla di Emery, qualcuno di Terzic e altri ancora.

Per quanto riguarda le dichiarazioni democristiane: veniamo da anni in cui ci hanno detto di tutto e di più, è troppo chiedere di avere una persona in società che sappia dire le cose come stanno, rispondere a tono alle domande infide, senza eccessi alla Gaucci o Zamparini, ma che non si faccia piacere ogni cucchiaio di * che ci propinano?

Da juventino, posso augurarmi, o anche solo sognare un Platini, che risponderebbe con ironia, ma tagliente e puntuale , a tutte le nefandezze che ci dicono?

Di voluto, sinceramente, non c'è nulla. Saranno due settimane che si parla sempre delle stesse cose: il passato di Mancini, le antipatie personali, le questioni extra-campo... quindi se ho fatto uno sfogo generale è perché la discussione sembra incagliata sempre sugli stessi argomenti. E infatti mi sono anche scusato, sia per lo sfogo che per la generalizzazione.

Su Chiellini, il fatto che sia un raccomandato senza esperienza è una tua opinione personale. Ha sicuramente poca esperienza dirigenziale, ma qualcosa a Los Angeles l'ha fatta e, onestamente, sembra essere uno che ha sempre dato peso allo studio e alla crescita personale. Poi magari non sarà il nome giusto, ma ridurlo a un semplice raccomandato mi pare esagerato. Bonucci, invece, non piace nemmeno a me, quindi figurati se mi strappo i capelli per lui, ma professionalmente non so come potrebbe essere in un altro ruolo, quindi mi limito a dire che non lo vorrei, senza dargli etichette definitive.

Per quanto riguarda gli allenatori, il mio preferito sarebbe Emery, lo dico da settimane. Addirittura, io la stagione la farei finire a Motta senza problemi. Ma Terzic, per l’amor del cielo... se lui è l’alternativa a Mancini, allora stiamo freschi.

E certo, da juventino pure io vorrei la perfezione: una rosa da nove scudetti di fila, il meglio possibile in campo, in panchina e in dirigenza. Ma bisogna anche fare i conti con la realtà, e questa realtà dice che certe scelte saranno meno romantiche e più pragmatiche. Che ci possiamo fare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

io dico, invece, che sarebbe ANCHE il caso di iniziare a giocare a tresette a vincere, anche BASTA con il tresette  a perdere...

Si ma pensi che prendendo Mancini o Tudor svoltiamo? 

dico forse, ma proprio forse, nell'immediato si. Darebbero energia nuova e una bella scossa. 

Ma la prossima stagione? 

La faresti con uno dei 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

io Barzagli

ma per distacco proprio, altra categoria rispetto a quei due

Sarebbe un grandissimo Team Manager.

Ma chissà se ha voglia di rientrare a pieno titolo nel mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.