Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se sono vere tutte queste voci,la conferenza stampa di motta venerdì,mister come si sente nella sua ultima partita sulla panchina della Juve?A me sembra una buffonata,se motta salta,salta prima del genoa.

Esattamente. Ma poi che senso avrebbe?

Piuttosto metti il secondo in panca....salterà a breve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

quando è arrivato tutti i giornali hanno parlato di 3, 3.5

da chi è stato ribadito 4/5 non lo so

anche io ricordo così.

Magari a quelle cifre ci arrivava con i premi, ma direi che non è il nostro caso quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Credo che lo spirito di questa gestione sia quello di voler rivalutare la figura di Cobollo e ad oggi ci stanno riuscendo 

Fa male che siamo tutti inermi ad assistere, impotenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

quando è arrivato tutti i giornali hanno parlato di 3, 3.5

da chi è stato ribadito 4/5 non lo so

Dovrebbero essere 3,5 più bonus. Come per allegri parlano di stipendi con bonus inclusi. Credo sia questo il balletto delle cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È davvero il punto più basso degli ultimi 5 anni, se andate ad analizzare c’è proprio un crollo verticale stagione dopo stagione 

Magari si risale dal punto più basso Arturo  e con un prescritto vero in panca , che però non scordiamoci " da bambino tifava Juventus" :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Mancini.

Ora voglio vedere se Vlahovic dopo aver fatto pena con Allegri, poi Motta ed in nazionale (dove non segna da due anni ma si permette insieme all'allenatore di lanciare frecciatine), con il quarto allenatore si sente a suo agio e messo in condizione oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

In pratica Motta e il suo entourage si sono coperti in caso di fallimento, noi abbiamo detto tipo vabbe diamogli sta clausola, figurati se lo esoneriamo subito.....

No non ho capito quindi oltre a pagargli due anni di stipendio gli dobbiamo dare 15 milioni di buonuscita di paracadute? 

Se così fosse Ecco perché vogliono far rientrare sti costi nella seconda trimestrale e poi coprirgli con una vendita cambiaso a giugno così coprono tutto perché se devono pagare sia l'ingaggio per due anni di tutto lo staff e di Motta più di 15 milioni di clausola alla fine ti costa 30 milioni quella cosa lì se aggiungiamo Kelly la pippa cambiaso venduto anche a 50 milioni serve per coprire queste due scelleratezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma sbagli nel continuare a ritenere queste squadre che tifiamo qualcosa di diverso da una azienda.

Aziendalmente si fanno le scelte mai che contengano l'aspetto emotivo, il calcio nostalgico nel vero senso della parola non lo trovi più.

Prima riesce a mettere questo filtro al tuo modo di tifare, meglio è per te.

P.s non è un attacco, è un consiglio perché io stesso fino a poco tempo fa aveva la tua stessa visione.

Tifare presuppone una passione che non si trova invece nei rapporti con le aziende,ti possono piacere,affascinare ,ma non implicano il coinvolgimento emotivo presente nel calcio,se questo manca finisce il calcio come lo abbiamo vissuto fino ad oggi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma sono d'accordo eh, Mancini ha sempre vinto dove sarebbe stato più facile perdere.

Però l'occhio per i giovani ce l'ha, e secondo me non è male per valorizzarli.

Cerco di vedere quel poco di positivo che riesco a trovare.

Mah io ancora faccio fatica a capire che occhio ha per i giovani. 

Al city ha fatto spendere tanti soldi per Balotelli, sapendo pure che tipo di giocatore era. 

Molto sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Magari si risale dal punto più basso Arturo  e con un prescritto vero in panca , che però non scordiamoci " da bambino tifava Juventus" :siciao:

Ma cosa vuoi risalire ci sono ampi margini di peggioramento fino a quando non rifaranno la dirigenza, scoccherà l’ora del giudizio prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Credo che lo spirito di questa gestione sia quello di voler rivalutare la figura di Cobollo e ad oggi ci stanno riuscendo 

Missione impossible,ogni volta che apre bocca,e continua a farlo perché ha la faccia come il di dietro peggiora le cose .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il punto è che fare il DG non è necessariamente un ruolo per cui devi passare attraverso step rigidissimi o un percorso prestabilito. Ci sono esempi di dirigenti che sono arrivati a ruoli di vertice senza aver fatto gavetta in altre squadre... Mi viene in mente Maldini al Milan, che è diventato direttore tecnico senza esperienza pregressa nel ruolo. 

Poi, se Chiellini sia pronto o meno per fare il DG, è un discorso che si può tranquillamente fare, ma dire che sia "raccomandato" è comunque un’opinione personale, perché nessuno di noi conosce davvero la sua preparazione professionale sotto questo aspetto. Poi uno può anche dire "non mi convince e non lo voglio", e va benissimo (tipo io quando parlo di Bonucci sefz) ma etichettarlo già ora come raccomandato mi pare più una presa di posizione che un dato di fatto.

Permettimi però; una cosa è fare il Direttore Sportivo come Maldini o di Vaio al Bologna altra è fare il Direttore Generale.

Per fare il DS è necessaria ma anche sufficiente "una vita" passata sui campi di gioco altro è fare il DG, figura che richiede una competenza piuttosto specifica in quanto ha la responsabilità di dirigere l'attività di tutti i Direttori o Manager d'azienda, ruolo che ha richiesto TANTI anni di gavetta a Marotta o Sartori o a Carnevali. Non ci si improvvisa DG.

Ma...

Vale sempre la questione deleghe ed inoltre nell'organizzazione di un'azienda che opera nel calcio si tende a distinguere la parte sportiva da quella prettamente manageriale e il DG nel Football è figura sui geniris che raccoglie deleghe e responsabilità di entrambi i settori, una figura mediana per semplificare il discorso.

Per questo non mi capacito dell'eventuale promozione di uno stagista del settore marketing a DG come si legge per il futuro di Chiellini, la cosa a parere mio non ha ALCUN senso logico.

Ora mi dirai che alla Juve regna l'illogicità e ci sta, ma fino ad un certo punto, poffarre.......fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Al city ha vinto dopo un era geologica dopo che già i due anni prima con mille milioni spesi pellegrini non vinse nulla, con l’Italia ha vinto un europeo con sicuramente non La Rosa più forte ma creando un bel gruppo unito, cosa di cui noi secondo me abbiamo bisogno in questo momento, ricompattare il gruppo, più che esperimenti alla thiago Motta. Potrebbe fare bene come sta facendo Ranieri a Roma

Dai al City ha vinto, con gli sceicchi dietro. 

Aveva uno squadrone e vinse praticamente all'ultimo secondo. 

Fra l'altro, se ricordo bene, venne eliminato ai gironi di CL e venne fatto fuori anche velocemente dall'eruopa league. 

A me non sembra questo grande profilo vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma cosa vuoi risalire ci sono ampi margini di peggioramento fino a quando non rifaranno la dirigenza, scoccherà l’ora del giudizio prima o poi 

l'ora del giudizio non scoccherà mai.

In quanto alla dirigenza staremo a vedere cosa partoriranno al prossimo giro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L era Motta e’al capolinea ,sta per iniziare quella di mancini

ilbianconero.com

Bene, con Mancini si imboccherà direttamente il binario morto.

Rip. Juventus FC 1897 ✝️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

l'ora del giudizio non scoccherà mai.

In quanto alla dirigenza staremo a vedere cosa partoriranno al prossimo giro .

Cessione di Yildiz e Cambiaso, mancato riscatto di Conceicao, Vlahovic svenduto

attendiamoci di tutto questa è una nave alla deriva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.