Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

è dal 2017 che non ne azzecchiamo mezza.

dai rinnovi triennali a 14 lordi/anno a giocatori bolliti e prossimi al ritiro, ai ramsey e rabiot e arthur e pogba e di maria e paredes ecc. ecc.

evidentemente qualcuno pensava di essere competente e non lo era (ma tutto il mondo del calcio è in gran parte in mano a dilettanti allo sbaraglio).

le uniche cose che potevi mantenere,  in mezzo al disastro, erano la tua storia e le tue radici (compresi simbolo,  inglesismi ridicoli, ecc).

abbiamo gettato pure quelle.

Infatti, a me pure sto inglese ovunque boh, sa un po' da sfigati finti "gggiovani". Pare che dobbiamo pregare le persone per risultate attraenti. Idem per le maglie, il simbolo eccetera. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mamma mia...ma chi preferisce Mancini a Conte ?....Ma veramente ?????

In diversi commenti online lo potrai leggere tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

io già me lo vedo il super calippone di Motta tra 3 o 4 anni a vincere tutto in europa stile Luis Enrique e Ancelotti 😂

Motta è il Maifredi 2.0

Farà una carriera da opinionista tv con qualche breve comparsata in panchine di squadre minori.

La Juventus poteva essere il suo trampolino di lancio per una carriera vincente e ha deciso che, piuttosto di vincere, era meglio continuare testardamente con la sua idea litigando con tutti. Non vedo chi possa chiamarlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Entrambi in finale contro di noi, tra l'altro 

Tranquillo, con Mancini e il progetto del riccioluto amante del cricket non c'è pericolo di tornare in finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

io già me lo vedo il super calippone di Motta tra 3 o 4 anni a vincere tutto in europa stile Luis Enrique e Ancelotti 😂

Non facciamo paragoni, gli altri due fecero già vedere cose importanti, si vedeva che dovevano solo crescere e avere anche un pizzico di fortuna. Questo è un incapace a ogni livello, peggiore allenatore della Juve degli ultimi 40 anni dopo Ciro Ferrara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che un club come la Juve non possa esonerare a marzo ma ad aprile si per questioni di bilancio scusate ma manco se me lo mostrano nero su bianco, questa è la vera presa per il **** della vicenda, ben oltre l’ipotesi Mancini 

Pare che ci sia una penale di 15 M al licenziamento prima dei due anni

A questo punto l'importo verrebbe contabilizzato per competenza nel trimestre dove è avvenuto il licenziamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Motta è il Maifredi 2.0

Farà una carriera da opinionista tv con qualche breve comparsata in panchine di squadre minori.

La Juventus poteva essere il suo trampolino di lancio per una carriera vincente e ha deciso che, piuttosto di vincere, era meglio continuare testardamente con la sua idea litigando con tutti. Non vedo chi possa chiamarlo.

il tempo dirà chi aveva ragione, dagli errori si impara e vedrai che avrà eccome mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dal punto di vista tecnico-tattico ed empatico ho avuto rassicurazioni su Mancini, lui fa giocare ognuno al proprio posto. E soprattutto è un vincente. La cosa più importante è entrare nel mondo Juventus". 

Tacchinardi aggiunge: "Se Mancini capirà in maniera rapida dove si trova, è da considerare a tutti gli effetti il profilo adeguato. Quello che non è riuscito a fare Motta, il quale ha faticato a capire in che ambiente lavora".

.uhm l'angolo non é d'accordo Alè... Ho come idea che ci scappa un ciclo vincente qui.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è il Maifredi 2.0

Andrei piano con queste sentenze. Aspettiamo di vedere Motta allenare in una società seria e non in un circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq quando leggo che ci sono nostri tifosi che preferiscono Mancini a Conte capisco che è veramente finita. La si può pensare come si vuole ma Mancini resta uno dei simboli interisti di calciopoli. Punto. Quindi se va bene accettarlo come professionista dovremmo cmq chiudere scusa 100 volte ad Antonio Conte. 

Se si accetta Mancini, possiamo accettare anche Moratti nel cda sefz

via la Zebra e mettiamo il serpente poi via il bianco e mettiamo il blu.   sefz

e come dice il buon @SGUB : aisberg ore dodici avanti tutta sefz

signori è stato un onore suonare con voi cit.  sefz

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Se tiene lo spogliatoio. Il problema principale è questo. Anche a Bologna lo scorso anno aveva 1/3 dello spogliatoio contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mde ha scritto:

motta è confuso perchè è scarso e presuntuoso e deve essere mandato via perchè sta bruciando tutto attorno 

per il resto sono con te

il problema è che poi restano anche quelli che Motta lo hanno scelto....

saranno in grado di sceglierne uno giusto dopo? io non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

non sono cosi' sicuro che a John non freghi nulla della Juve, qualcuno ne ha le prove?

Io, umilmente, penso che se a JJP Elkann fregasse un pochino della Juventus , non avrebbe fatto l'aumento di capitale che ha fatto, ma ne avrebbe fatto uno con 100 milioni di più. Volere  è potere  a certi livelli e non sto qui a scrivere cosa è e rappresenta nel mondo JJP Elkann. Comunque lo ringrazio per non aver fatto fallire la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

"Dal punto di vista tecnico-tattico ed empatico ho avuto rassicurazioni su Mancini, lui fa giocare ognuno al proprio posto. E soprattutto è un vincente. La cosa più importante è entrare nel mondo Juventus". 

Tacchinardi aggiunge: "Se Mancini capirà in maniera rapida dove si trova, è da considerare a tutti gli effetti il profilo adeguato. Quello che non è riuscito a fare Motta, il quale ha faticato a capire in che ambiente lavora".

.uhm l'angolo non é d'accordo Alè... Ho come idea che ci scappa un ciclo vincente qui.

Magna tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

il tempo dirà chi aveva ragione, dagli errori si impara e vedrai che avrà eccome mercato

Dagli errori impara chi vuole farlo.

Motta ha sempre lasciato degli spogliatoi polveriere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

L'unico modo che ha ciuffolo per vincere è quello di far fuori la concorrenza e giocare da solo. La storia questo dice.

Oh, poi se riesce a far sbattere i prescritti in B me lo faccio andare bene eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Oppure è la proprietaria che ammette che gli scudetti sono 36. Con John al comando tutto è possibile.

possibilissimo....potremmo anche mettere un maiale al posto della zebra come simbolo...tanto ormai vale tutto e tutto viene accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non facciamo paragoni, gli altri due fecero già vedere cose importanti, si vedeva che dovevano solo crescere e avere anche un pizzico di fortuna. Questo è un incapace a ogni livello, peggiore allenatore della Juve degli ultimi 40 anni dopo Ciro Ferrara. 

boh Luis Enrique arrivò alla roma dopo una stagione buona nella liga col Celta (proprio come Motta a Bologna) e a Roma fece dei bei disastri eh...

Ancelotti era un tipo di allenatore diverso te lo concedo ma sicuro dopo i due secondi posti con noi nemmeno suo padre avrebbe scommesso sarebbe diventato il più vincente in europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche se ci fa vincere 5 champions di fila io non dimentico l'uomo di sterco che è.

hanno ucciso la Juventus nel 2006 lui è un complice o comunque uno che ha calpestato il cadavere.

IO NON DIMENTICO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli errori impara chi vuole farlo.

Motta ha sempre lasciato degli spogliatoi polveriere.

mi sembra un filo prevenuto, l'anno scorso che polveriera ha lasciato a Bologna?

Comunque non voglio star qua a difenderlo vedremo come si svilupperà la sua carriera 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ti dico una cosa:

1) eravamo tutti d'accordo su cacciare pirlo

2) eravamo tutti d'accordo su prendere allegri

3) eravamo tutti d'accordo su cacciare allegri

4) eravamo tutti d'accordo su prendere motta

5) non siamo d'accordo su mancini

e la cosa mi da speranza anche a me .ghgh  (non lo voglio manco sia chiaro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

L'unico modo che ha ciuffolo per vincere è quello di far fuori la concorrenza e giocare da solo. La storia questo dice.

Oh, poi se riesce a far sbattere i prescritti in B me lo faccio andare bene eh sefz 

Io mi accontenterei di costruire qualcosa e valorizzare i nostri giovani cosa che Mancini ha fatto in nazionale vincendo per giunta un europeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Andrei piano con queste sentenze. Aspettiamo di vedere Motta allenare in una società seria e non in un circo.

Se sei un allenatore emergente che fallisce alla Juventus è difficile che poi ti chiamano società importanti.

Ora sanno tutti che Motta litiga con mezzo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.