Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dignità zero.

Rispetto per i tifosi zero.

Rispetto per la storia zero .

Vendete questa società e lasciateci tifare i nostri colori. 

Vergognatevi

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se devo prendere Mancini attendo giugno e cerco di riportare Conte a casa. Sarebbe davvero una scelta senza senso...

Sogno il ritorno di Conte dal giorno che andò via. Magari il mister non può liberarsi facilmente dal Napoli e quindi nell'attesa si opta per Mancini.

Conte andava preso questa estate. Speriamo un giorno non tanto lontano possa tornare da noi 🤍🖤

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, SpaceOddity said:

Va beh hanno ospitato Gravina fra baci e abbracci ieri venuto a prenderci per il sedere dopo averci e averli massacrati. Possiamo chiudere tutto la Juve é morta non ha più dignità ne decenza. Se vogliono vendere un deretano vendano il loro non il mio per me sono sullo stesso piano dei merdoni di Milano. Scusate sono nero nerissimo  io non Elkann

"La Juve non muore mai"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MELKOR ha scritto:

"La Juve non muore mai"

La Juve attualmente é viva solo nel cuore e nella memoria dei suoi tifosi. 

Hanno venduto il * fatevene una ragione sono diventati una società di ciapinculi contenti. Io non tiferò una squadra che vive nella menzogna e nell umiliazione, costante di se stessa e soprattutto dei suoi tifosi, non sono interista e non tifo una societa  che ad oggi é la prostituta di tutti in primis dell Inter e di quel sistema è che vive di menzogna e ipocrisia come i prescritti. No... ho un minimo di amor proprio. Dopo la scena di ieri con Gravina che ci usa umiliandoci per coprire la porcata del ristorante a Milano con Marotta anche no. Minimo la dignità ma non c'è neppure più quella. Venduti, schifosi servi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

La Juve attualmente é viva solo nel cuore e nella memoria dei suoi tifosi. 

Hanno venduto il * fatevene una ragione sono diventati una società di ciapinculi contenti. Io non tiferò una squadra che vive nella menzogna e nell umiazione, non sono interista e non tifo una societa  ce ad oggi é la prostituta di tutti in primis dr Inter e di quel sistema. No ho troppo amor proprio. Dopo la scena di ieri con Gravina che ci usa umiliandoci per coprire la porcata del ristorante a Milano con Marotta anche no. Minimo la dignità ma non c'è neppure più quella

❤️ Senza vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la della valle parla di accordo Juve-Mancini indifferentemente dalla partita di sabato prossimo

24 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Anche stavolta riusciranno a non prendere Conte. Incredibile 

Conte nn si libera fratello al 1000% 

1 ora fa, SuperT ha scritto:

State commentando un articolo pieno di potrebbe e sarebbe, quello della gds.

Ha fatto un video anche la della valle e parla di accordo Juve Mancini a prescindere dalla partita con il Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ di coerenza però…

Conte ( il mio sogno da quando e’ andato via) ha allenato Inter e Napoli però lo riprenderemmo ( non tutti ma in buona parte)

mancini, che ha allenato l’Inter, non può allenare la Juve… lo trovo un po’ un controsenso 

sono dei professionisti, vanno dove li pagano meglio. Tra l’altro Mancini ha sempre dichiarato di tifare Juve da ragazzo in tempi non sospetti. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Mah, ha vinto un Europeo con il canto del cigno di un gruppo di ottimi giocatori, poi è andato a svernare in Arabia. Non allena un club da anni. Ha fallito la qualificazione mondiale (siamo usciti con la macedonia del Nord). Per me è una scelta sbagliatissima.

In campo non ci é andato lui, ma una rosa di giocatori il cui livello è davvero basso per colpa di chi organizza il calcio su tutto il territorio nazionale, ma questo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Un po’ di coerenza però…

Conte ( il mio sogno da quando e’ andato via) ha allenato Inter e Napoli però lo riprenderemmo ( non tutti ma in buona parte)

mancini, che ha allenato l’Inter, non può allenare la Juve… lo trovo un po’ un controsenso 

sono dei professionisti, vanno dove li pagano meglio. Tra l’altro Mancini ha sempre dichiarato di tifare Juve da ragazzo in tempi non sospetti. 

Tutto giusto, però nel mezzo ha detto e fatto cose che lo rendono incompatibile con il nostro ambiente e la nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Mancini al momento è oro colato. Vuol dire che Chiellini e Bonucci ai tempi della nazionale, ne hanno apprezzato le qualità umane e tecniche.

Le qualità umane di chi ti urlava che rubavi. 

Che bello. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Un po’ di coerenza però…

Ma cosa caspita c'entra chi ha allenato? 

Non c'è n'è frega una mazza che ha allenato prima altre squadre, la nausea monta dopo tutte le nefandezze dette contro la nostra storia, ripetute, ribadite, urlate come il peggior anti juventino della peggior specie. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma cosa caspita c'entra chi ha allenato? 

Non c'è n'è frega una mazza che ha allenato prima altre squadre, la nausea monta dopo tutte le nefandezze dette contro la nostra storia, ripetute, ribadite, urlate come il peggior anti juventino della peggior specie. 

Ma quando l’ha dette ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Un po’ di coerenza però…

Potrei anche far passare tutto il suo trascorso in secondo piano, il problema è che si tratta di un allenatore scarso.

Che schifo, mi viene il vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa...motta di sarà con il Genoa per il bilancio?...cosa cambia una settimana in più per il bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Prima domanda in conferenza stampa "quanti scudetti ha la Juventus?" ci sarà un giornalista che ha le palle

Dio mio ancora…con tutto il bene so passati secoli eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Mancini al momento è oro colato. Vuol dire che Chiellini e Bonucci ai tempi della nazionale, ne hanno apprezzato le qualità umane e tecniche.

O semplicemente hanno giocato alla Juve come professionisti  ma non sono Juventini veri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.