Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non è vero dai. Ha ritrattato e parlato di Moggi. Non lo fa un santo ma non cambiamo la storia . Lo ha anche specificato successivamente. Fece una figura magra 

ah beh si 5 anni dopo .asd

insomma un po' come se ti dessi fuoco casa e ti riempio di improperi  ma 5 anni dopo dico che non l'ho fatto di proposito e non ce l'avevo con te

allora cambia tutto .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non me ne frega una * di Conte, se ne stia fuori dalle balle anche lui.

Mancini proprio no.

Chi dimentica è complice, sempre detto.

Tanto viene Tudor . tranquillo.

Lui si che è juventino.

Torneremo a volare e vi cere coppe Italia a iosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Nessuno di noi ha dimenticato.

E non mi devi spiegare niente.

Vengo da un altra epoca ,e  non sono propenso all'odio .e accetterei anche il ritorno  Conte o Allegri pur di tornare a vincere pensa tu.

Su conte e allegri possono esserci valutazioni tecniche più o meno positive o negative.

Come con qualsiasi altro allenatore.

Con Mancini si stoppa tutto dicendo 2006.

E con lui non tornerai a vincere eh.

Abbiamo dato tre anni ad Allegri che era molto più vincente e preparato di lui.

Mancini è mediocre e finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque, che io ricordi, generalmente le notizie che Momblano azzecca sono quelle più lato societario come questa

Cosa dice mombli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalus ha scritto:

Si parlava di una clausola per Conte, ed invece ad averla era Motta......

Quale clausola motta...fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Abbiamo idee differenti anche di cosa sia, l'orgoglio, la dignità e il senso di appartenenza a quanto sembra. Va bene così allora  .ok

Ti riempi la bocca di paroloni in riferimento alle buffonate che vengono dette nelle interviste. Parli di un teatrino e null'altro. Se poi la vita vera e i suoi valori per te sono le interviste a calciatori ed allenatori, si abbiamo idee molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah beh si 5 anni dopo .asd

insomma un po' come se ti dessi fuoco casa e ti riempio di improperi  ma 5 anni dopo dico che non l'ho fatto di proposito e non ce l'avevo con te

allora cambia tutto .ghgh

Non cambia tutto dopo ma neppure prima. Non si può sentire che andò a parlare  male della Juve al processo …. Vuol dire non aver seguito il processo. Che poi gli si possa rimproverare altro va bene ma facciamo pulizia delle cavolate. Il sentimento popolare all’opposto ? Dai. Su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non me ne frega una * di Conte, se ne stia fuori dalle balle anche lui.

Mancini proprio no.

Chi dimentica è complice, sempre detto.

Comunque secondo me state mancando tutti il punto principale (almeno, per me): 

Mancini riesce a ribaltare questa squadra? 

Chissenefrega di quello che hanno fatto e hanno detto

Quoto quello che ha detto un altro utente in un'altra discussione del forum: se mi prendessero Mourinho, Zanetti e Materazzi team manager ma allo stesso modo mi garantissero 4 Scudetti e 3 Champions in 4 anni firmerei col sangue... per assurdo

La verità è che Mancini è bollito, finito, allenava prima ancora di Allegri (e abbiamo detto tutto)

Conte è l'unico prendibile (togliamoci dalla testa Klopp ecc...) che ti dà garanzie nel breve termine di tornare competitivo.

Gasperini mi piace pure ma non ha vinto quanto Conte 

Se poi ci facciamo scrupoli che è andato all'inter, al Napoli ecc... boh, che vi devo dire, prendiamo Montero allora e facciamo ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Lui si che è juventino.

il re delle coppe Italia era il mancio :patpat: quando era un trofeo che non interessava a nessuno perchè tutti puntavano a campionato e champions e lui come al solito falliva  sefz

a terra siamo a terra e lo so, fino a quando non cambierà qualcosa in società ma almeno lasciateci la dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Cosa dice mombli? 

No, niente di che, lui sostiene che con Mancini ci siano stati due incontri mentre Pedullà dice di no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Lui si che è juventino.

Detto che non baratto la dignità per uno scudetto.

Mancini non ti garantisce niente, anzi.

Te lo dico subito perché sembra che tu pensi che con mancini torneremmo a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che è arrivato Actarusdenonatri … gli fai una domanda e non risponde ma quanto a paresi del facciale è un mago 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non cambia tutto dopo ma neppure prima. Non si può sentire che andò a parlare  male della Juve al processo …. Vuol dire non aver seguito il processo. Che poi gli si possa rimproverare altro va bene ma facciamo pulizia delle cavolate. Il sentimento popolare all’opposto ? Dai. Su 

ah beh allora cambia tutto

prima partecipa attivamente alla distruzione, poi però nel processo a babbo morto cambia versione

beh a sto punto gli darei pure la presidenza, magari prenderei anche Zeman come secondo a sto punto pure lui ha detto che non ce l'aveva con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ti riempi la bocca di paroloni in riferimento alle buffonate che vengono dette nelle interviste. Parli di un teatrino e null'altro. Se poi la vita vera e i suoi valori per te sono le interviste a calciatori ed allenatori, si abbiamo idee molto diverse.

Quello che è successo nel 2006 è proprio stata una buffonata  .sisi in effetti.

ripeto: chi dimentica è complice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Su conte e allegri possono esserci valutazioni tecniche più o meno positive o negative.

Come con qualsiasi altro allenatore.

Con Mancini si stoppa tutto dicendo 2006.

E con lui non tornerai a vincere eh.

Abbiamo dato tre anni ad Allegri che era molto più vincente e preparato di lui.

Mancini è mediocre e finito.

tanto l'allenatore che ci metterà tutti d'accordo  non lo possiamo prendere .

Siamo una tifoseria oramai spaccata su tutti i fronti .

Siamo i peggio tifosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

prima partecipa attivamente alla distruzione, poi però nel processo a babbo morto cambia versione

beh a sto punto gli darei pure la presidenza, magari prenderei anche Zeman come secondo a sto punto pure lui ha detto che non ce l'aveva con noi

Mettiamo anche Moratti presidente onorario e ziliani addetto stampa a sto punto  .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Non ho detto che è il

mio eroe. Anche io ricordo . Ma la partecipazione di Mancini alla farsa è stata puerile, neppure da considerare. E per il momento che viviamo per mille ragioni è l’uomo giusto al posto giusto al momento giusto. Purtroppo o per fortuna dobbiamo farcene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

il re delle coppe Italia era il mancio :patpat: quando era un trofeo che non interessava a nessuno perchè tutti puntavano a campionato e champions e lui come al solito falliva  sefz

a terra siamo a terra e lo so, fino a quando non cambierà qualcosa in società ma almeno lasciateci la dignità.

L'allenatore che che ci mette tutti d'accordo non lo possiamo avere.

Siamo divisi su tutti i fronti e irrecuperabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Quello che è successo nel 2006 è proprio stata una buffonata  .sisi in effetti.

ripeto: chi dimentica è complice.

Va bene dai, fai l'ultras.. intona pure qualche "*" al rinvio dei portieri se ti fa piacere. Saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Comunque secondo me state mancando tutti il punto principale (almeno, per me): 

Mancini riesce a ribaltare questa squadra? 

Chissenefrega di quello che hanno fatto e hanno detto

Quoto quello che ha detto un altro utente in un'altra discussione del forum: se mi prendessero Mourinho, Zanetti e Materazzi team manager ma allo stesso modo mi garantissero 4 Scudetti e 3 Champions in 4 anni firmerei col sangue... per assurdo

La verità è che Mancini è bollito, finito, allenava prima ancora di Allegri (e abbiamo detto tutto)

Conte è l'unico prendibile (togliamoci dalla testa Klopp ecc...) che ti dà garanzie nel breve termine di tornare competitivo.

Gasperini mi piace pure ma non ha vinto quanto Conte 

Se poi ci facciamo scrupoli che è andato all'inter, al Napoli ecc... boh, che vi devo dire, prendiamo Montero allora e facciamo ridere

Lo ho già detto cosa penso di Mancini allenatore: sopravvalutato, protetto dal sistema e abile nel trovare contratti.

Già dieci anni fa era alla frutta ad allenare in Turchia e Russia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ho detto che è il

mio eroe. Anche io ricordo . Ma la partecipazione di Mancini alla farsa è stata puerile, neppure da considerare. E per il momento che viviamo per mille ragioni è l’uomo giusto al posto giusto al momento giusto. Purtroppo o per fortuna dobbiamo farcene una ragione 

ma puerile non direi, è stato uno degli attori principali e promotori all'epoca di una campagna di sentimento popolare abbastanza palese

non sarà il capobastione, ma è uno degli esecutori quantomeno secondari di quella vicenda

io ti dico preferisco precipitare che farmi salvare da sto elemento senza morale e qualità minima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ho detto che è il

La ragione te la fai solo tu, ma nessuno qui può essere sorpreso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussioni ridicole. Sembrate quelli che erano contenti di Pirlo per "lo stile Juve, guardate il Maestro come si veste bene, no come quel benzinaio che ha solo vinto uno Scudetto alla Juve"

Alla Juve conta vincere, punto.

Questa è la prima domanda che uno si deve fare quando deve scegliere presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori. 

Allegri (che molti qua osannano come grande bandiera juventina) negli ultimi 3 anni ti ha fatto vincere? Ma manco per sogno, è bollito. 

Thiago Motta? Nemmeno 

Mancini? Assolutamente no, è una mummia

Conte il traditore? Mi spiace per molti ma probabilmente non ti fa vincere immediatamente ma sicuramente ti fa tornare al vertice. 

Chest'è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.