Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se il tuo allenatore si chiama Marcello Lippi, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere un Fabio Capello, allora il rischio te lo prendi perché, scusate il gioco di parole, rischio non è. Perdo una Ferrari per prendere una Ferrari. 

Se il tuo allenatore si chiama Massimiliano Allegri, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere prima Pirlo e Sarri, e dopo averlo ripreso lo rimandi via quando hai da scegliere tra Thiago Motta, Italiano, Palladino allora… te la vai a cercare. Se perdo una Ferrari non vado a sostituirla con una Panda, una Twingo o un Atos. 

Cosa voglio dire ? Che non bisognava mandare via Allegri, o per lo meno, non adesso. Se si voleva mandare via Allegri, bisognava farlo solo per prendere Conte. Una Ferrari per una Ferrari. 

Ma questo non è stato fatto. Il disastro Motta, il nome del nemico Mancini… sono tutte situazioni che derivano dalla scelta sbagliata di aver mandato via Allegri. 

Non vuole essere una polemica. Non vuol dire essere allegriani. È solo un dato oggettivo. Ma alcuni, pur di ammetterlo, si farebbero tagliare una gamba.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Follia pura. Non ricordavo minimamente prendesse tutti questi soldi, in più il paracadute da 15 milioni!!!

Ma sono pazzi???

Ma non avevamo preso Giuntoli perché Paratici sembrava che ormai giocasse con i soldi del Monopoli???

Paratici era un dilettante a confronto

Siamo poveri e spara stipendi e cartellini come non ci fosse un domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Follia pura. Non ricordavo minimamente prendesse tutti questi soldi, in più il paracadute da 15 milioni!!!

Ma sono pazzi???

Ma non avevamo preso Giuntoli perché Paratici sembrava che ormai giocasse con i soldi del Monopoli???

Esatto. Ho pensato la stessa cosa. Contratto folle per un allenatore che proveniva dal Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vedremo lo vedrai te, io non tifo per sta roba con quello

Ma come ? E la retorica che si tifa sempre e comunque ??? No perché mi avete fracassato i timpani quando il pazzo andava a dire che aveva visto la squadra bene dopo mille pareggi … adesso non va più bene ? Ho tifato con Motta finché non ho capito . Tiferò Mancini finché non capirò che non glie L ne frega nulla come li dipingete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se non seguono l’allenatore per 7 partite vuol dire che non sono da Juve i calciatori 

Sono stati annullati . Gli hanno bloccati i rinnovi. Ne hanno due scatole piene . Sono da recuperare non da affossare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non mi quadra poco. Anche ammesso che non possiamo effettuare il cambio di allenatore adesso per l indice di liquidità e che, in qualche modo, questo problema si risolva ad aprile, che senso ha rimanere con Motta?

se lui sa di essere esonerato e lo sanno anche i giocatori tanto vale affidarsi a magnanelli contro il Genoa ed esonerarlo direttamente.

almeno si può sperare in una reazione d orgoglio da parte dei giocatori.

altrimenti così con Motta si limiteranno a scendere in campo. E nemmeno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Comunque secondo me state mancando tutti il punto principale (almeno, per me): 

Mancini riesce a ribaltare questa squadra? 

Chissenefrega di quello che hanno fatto e hanno detto

Quoto quello che ha detto un altro utente in un'altra discussione del forum: se mi prendessero Mourinho, Zanetti e Materazzi team manager ma allo stesso modo mi garantissero 4 Scudetti e 3 Champions in 4 anni firmerei col sangue... per assurdo

La verità è che Mancini è bollito, finito, allenava prima ancora di Allegri (e abbiamo detto tutto)

Conte è l'unico prendibile (togliamoci dalla testa Klopp ecc...) che ti dà garanzie nel breve termine di tornare competitivo.

Gasperini mi piace pure ma non ha vinto quanto Conte 

Se poi ci facciamo scrupoli che è andato all'inter, al Napoli ecc... boh, che vi devo dire, prendiamo Montero allora e facciamo ridere

Volendo ci sarebbe Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ok, li darò in beneficenza all'associazione  "Juventus Orgoglio perduto", è una caritas per tifosi Juventini che aiuta a riprendere memoria e dignità.

Meglio che darli a me di sicuro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La BBC ha scritto:

Se il tuo allenatore si chiama Marcello Lippi, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere un Fabio Capello, allora il rischio te lo prendi perché, scusate il gioco di parole, rischio non è. Perdo una Ferrari per prendere una Ferrari. 

Se il tuo allenatore si chiama Massimiliano Allegri, ma il calcio italiano in quel periodo ti permette di poter prendere prima Pirlo e Sarri, e dopo averlo ripreso lo rimandi via quando hai da scegliere tra Thiago Motta, Italiano, Palladino allora… te la vai a cercare. Se perdo una Ferrari non vado a sostituirla con una Panda, una Twingo o un Atos. 

Cosa voglio dire ? Che non bisognava mandare via Allegri, o per lo meno, non adesso. Se si voleva mandare via Allegri, bisognava farlo solo per prendere Conte. Una Ferrari per una Ferrari. 

Ma questo non è stato fatto. Il disastro Motta, il nome del nemico Mancini… sono tutte situazioni che derivano dalla scelta sbagliata di aver mandato via Allegri. 

Non vuole essere una polemica. Non vuol dire essere allegriani. È solo un dato oggettivo. Ma alcuni, pur di ammetterlo, si farebbero tagliare una gamba.

Quando abbiamo preso Lippi era una Ferrari?

e quando abbiamo preso conte?

le Ferrari, di solito, ce le costruiamo in casa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Oronzo Cana’ è un nome spendibile ?

Più probabile di klopp.

Basta solo sapere per chi tifa o se ha detto qualcosa contro di noi che sarebbe molto probabile visto che ci odiano tutti.

Anche Conte ha fatto il dito medio ad Agnelli quando era all'Inter e Lippi ha chiesto scusa a suo padre prima di venire da noi e vincere tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me fa storcere il naso il fatto che ora a 9 partite dopo il Genova 8 dalla fine fai un contratto lungo… cose fuori di testa…

Ma non fanno un contratto lungo ma uno di due anni vincolato al raggiungimento dell’obbiettivo minimo che al momento sembra compromesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Io non lo accetterò mai, tiferò sempre la Juve, ma non il prescritto, é un insulto alla ns storia, a sto punto chiama Brambilla affiancato a Chiello, ma non quel essere 

Certo non mi metto a difendere Mancini ..ma va detto che lui la prescrittese l’ha allenata …come Conte..Lippi …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Quando abbiamo preso Lippi era una Ferrari?

e quando abbiamo preso conte?

le Ferrari, di solito, ce le costruiamo in casa.

Confermo ciò che dici. Ma di quella Juventus non è rimasto nulla. 

Non c’è una società, non c’è un allenatore italiano, non c’è un blocco di giocatori italiani, non ci sono campioni. 

Motta e Giuntoli hanno distrutto la Juventus peggio del 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Zidane aspetta la Francia, non verrebbe. 

Che poi Juventino a Zidane che se ne scappo per il mare di Madrid …. Ma sono tutte sfaccettature da bianco e nero … senza voler vedere il grigio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Certo non mi metto a difendere Mancini ..ma va detto che lui la prescrittese l’ha allenata …come Conte..Lippi …

Si ma loro non vanno in giro a dire che abbiamo rubato per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.