Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancini ha detto sì alla Juventus 

contratto di 4 mesi con aumento di anni in caso di champions

fabiana della valle

Speriamo di non andare in Champions 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dio mio ancora…con tutto il bene so passati secoli eh

No sono passati venti anni di vita e a me non é passata e occhio che su questa cosa codardi venduti e  ciapinculi mi danno fastidio tanto. Ci ho speso le ore le settimane e i mesi per cercare verità e giustizia. Meglio tacere fidati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il mancini allenatore di cui non voglio dire niente non capisco tutto qquesto odio per le dichiarazioni del 2006. Per tutti quelli che diranno che non conosco la storia…si la conosco e sono diventato ancora più un juventino incallito dopo quella farsa. Ma posso anche capire quelle dichiarazioni. Tutti sappiamo quel che è successo e sappiamo che per i poveri prescritti  rimase tutto nascosto fino al 2010 (se non sbaglio). Nel 2006 si parlava solo di noi milan e lazio se nn sbaglio. E ovvio che un professionista all’epoca che doveva difendere il suo operato scadente e all’insaputa che il suo presidente era talmente schifoso che oltre a manipolare tutto non riusciva nemmeno farlo vincere, abbia colto la palla al balzo. Tutto questo non è per difendere mancini. Ma allora non capisco come si rivoglia conte che ha allenato l’inter ed jl napoli e peggior cosa ci ha mollato a ritiro iniziato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ThiagoMotta al capolinea, la #Juventus ha deciso di sostituirlo dopo la sfida con il #Genoa di sabato prossimo. #Mancini ha aperto a un contratto da 4 mesi, che comprende anche il Mondiale per Club, con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima #ChampionsLeague. L'esonero non durante la sosta per questioni di bilancio: farlo ad aprile consente di caricare i costi sull'ultimo trimestre della stagione pere poi compensarli con una cessione all'inizio dell'estate 

(Calzetta Rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non lascio stare niente

ha il peccato originale non di aver allenato quelli, ma di aver contribuito attivamente a calciopoli, è stato uno degli artefici

poi il resto lasciamo perdere, si parte dalla qualità umana e partiamo da un omuncolo inqualificabile che ha contribuito al nostro assassinio

mi fa letteralmente disgusto e mi provoca sentimenti molto negativi che non posso dire

Ma anche il fatto che non alleni da 10 anni non è una cosa da poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Tralasciando il mancini allenatore di cui non voglio dire niente non capisco tutto qquesto odio per le dichiarazioni del 2006. Per tutti quelli che diranno che non conosco la storia…si la conosco e sono diventato ancora più un juventino incallito dopo quella farsa. Ma posso anche capire quelle dichiarazioni. Tutti sappiamo quel che è successo e sappiamo che per i poveri prescritti  rimase tutto nascosto fino al 2010 (se non sbaglio). Nel 2006 si parlava solo di noi milan e lazio se nn sbaglio. E ovvio che un professionista all’epoca che doveva difendere il suo operato scadente e all’insaputa che il suo presidente era talmente schifoso che oltre a manipolare tutto non riusciva nemmeno farlo vincere, abbia colto la palla al balzo. Tutto questo non è per difendere mancini. Ma allora non capisco come si rivoglia conte che ha allenato l’inter ed jl napoli e peggior cosa ci ha mollato a ritiro iniziato

Ha INDOSSATO lo scudetto di cartone stammerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Se devo prendere Mancini attendo giugno e cerco di riportare Conte a casa. Sarebbe davvero una scelta senza senso...

Ma basta con sto Conte, siete peggio di quelli che rivogliono la fidanzata che li ha mollati dopo avergli fatto le corna più volte.

Anche quando tra 100 anni non c'è più si leggeranno ste cose poi che si fa? Si clona?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Great Scott ha scritto:

O semplicemente hanno giocato alla Juve come professionisti  ma non sono Juventini veri.. 

Penso che ci sia rimasto solo qualche tifoso con queste peculiarità. Ahimè! Ahinoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la condizione del rinnovo in caso di champions è plausibile e ragionevole. Se va bene alle parti, e dato tutto il parlare che se ne fa, è probabile che il discorso con Mancini ci sia davvero. Non capisco perchè aspettare dopo il Genoa, visto che se non dovessero arrivare i tre punti si complicherebbe ancora di più il discorso 4 posto e di conseguenza le possibilità di rinnovo.  Già adesso non sarà una passeggiata, anzi. Questa l'unica cosa che trovo incongruente.

Su Mancini non so dire, quel che so è che probabilmente non sanno che pesci pigliare e che comunque Motta va tolto di lì. Poi -spero- a fine anno si passerà a Giuntoli che è più pericoloso ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno tradendo la memoria dell Avvocato del dottor Umberto di Boniperti... 

2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Penso che ci sia rimasto solo qualche tifoso con queste peculiarità. Ahimè! Ahinoi!

Anche quelli pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

ThiagoMotta al capolinea, la #Juventus ha deciso di sostituirlo dopo la sfida con il #Genoa di sabato prossimo. #Mancini ha aperto a un contratto da 4 mesi, che comprende anche il Mondiale per Club, con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima #ChampionsLeague. L'esonero non durante la sosta per questioni di bilancio: farlo ad aprile consente di caricare i costi sull'ultimo trimestre della stagione pere poi compensarli con una cessione all'inizio dell'estate 

(Calzetta Rosa)

che circo, mandi in panchina uno virtualmente esonerato. Per assurdo se vince 5-0 lo cacci lo stesso. Ma tanto vale esonerarlo ora e metterci Magnanelli per una partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

venga mandato al pascolo...

al prato! Venga mandato al prato! Salviamo almeno un po' di terminologia da juventini veri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se è vera sta cosa degli ampi poteri a Chiellini... allora è probabile che anche lo chef salti

E ci mettiamo un dilettante ex calciatore fino a pochi mesi fa, complimenti! Aspettare di valutare il mercato di Giuntoli con un altro allenatore come fu fatto per Marotta è troppo difficile ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Mancini al momento è oro colato. Vuol dire che Chiellini e Bonucci ai tempi della nazionale, ne hanno apprezzato le qualità umane e tecniche.

Ah allora siamo in una botte di ferro.

Un allenatore che non allena un club da 7 anni ed ha ottenuto risultati soprattutto in nazionale.

Cosa potrebbe andare storto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che, per andare su un allenatore fermo da 8 anni, deve aspettare che Motta alleni la prossima partita perché non può allontanarlo prima per questioni di bilancio, è una società morta. Vivremo annate simili a quelle delle * pre Spalletti/Conte.

Se dovesse andar così, sarà complice dello schifo chi si abbonerà allo stadio l’anno prossimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, liam ha scritto:

Non ho capito una cosa...motta di sarà con il Genoa per il bilancio?...cosa cambia una settimana in più per il bilancio?

Non paghiamo a Mancini la mensilità di marzo sefz

a parte gli scherzi, si parla di indice di liquidità, ma non capisco come possa migliorare ad aprile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.