Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque a me dispiace per Motta, ha fatto degli errori ed è presuntuoso ma non merita di essere umiliato. Non ha mai mancato di rispetto a noi tifosi 

No non ci ha umiliato. Ha semplicemente * sulla maglia e poi ci ha pisciato per pulirla. 

Oppure devo essermi immaginato 8 mesi di formazioni a cazz0 e gente spedita su marte perché troppo bionda o troppa barbaaaaa. 

Ma andasse a fare in cul0 lui e le sue idee da sfigato prescritto. 

Il problema sai qual'é? Che quegli omuncoli in dirigenza mica lo fanno per umiliarlo, magari fosse cosi, avrebbero tutta la mia stima .

No, lo fanno per risparmiare dopo che ogni cosa che hanno anche solo pensato di toccare si é trasformata in sterco fossile. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda: coloro che erano schifati per il passato nerazzurro di Motta, sarebbero contenti dell'arrivo di un allenatore che ha rivendicato a più riprese lo scudetto di cartone? Che ha segnato molto più la storia merdazzurra, rispetto a quest' ultimo. 

Ah giusto, l'ha voluto Chiellini, e come il grandissimo Max è un allenatore gestore che ha vinto 8000 scudetti, ha tanti amici giornalisti, quindi va bene per la Juve, e quindi in questo caso chissene del passato all'Inter.

Si ritorna ai recentissimi fasti, non si è capito davvero nulla del triennio passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma è mai successo in una squadra di un certo livello che già si sa l allenatore futuro ma prima si deve giocare una partita con l allenatore esonerato? Che finaccia…

Bayer monaco che vinse la Champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq seriamente. 

O tutto quello che sta uscendo é fondamentalmente invenzione pura per far passare ste 2 settimane, o se fosse vero, siamo nella mani di persone che nella pratica sono persino peggio di quel che tutti pensiamo qui dentro di loro. 

Ma di gran lunga. Cioè il discorso della trimestrale sfonda la linea spazio tempo della scala Mazzarri creando paradossi irreversibili nella storia dell'uomo. Crea una nuova linea evolutiva, una sorta di branca tra l'Australopithecus e l'homo sapiens: l'homo inectus prescrictor

Pensa se avessero messo clausola a favore di Motta di 15 M di indennizzo in caso di esonero, come qualcuno dice. Penso nemmeno dei dilettanti avrebbero accettato una roba del genere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

No non ci ha umiliato. Ha semplicemente * sulla maglia e poi ci ha pisciato per pulirla. 

Oppure devo essermi immaginato 8 mesi di formazioni a cazz0 e gente spedita su marte perché troppo bionda o troppa barbaaaaa. 

Ma andasse a fare in cul0 lui e le sue idee da sfigato prescritto. 

Il problema sai qual'é? Che quegli omuncoli in dirigenza mica lo fanno per umiliarlo, magari fosse cosi, avrebbero tutta la mia stima .

No, lo fanno per risparmiare dopo che ogni cosa che hanno anche solo pensato di toccare si é trasformata in sterco fossile. 

Aprile nuovo trimestre....questioni fiscali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, el titan ha scritto:

Qui ci sono due fazioni ben precise

Corrente giuntoliana con Tudor

Corrente chielliana con mancini e bonucci

fosse così già si parte male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma è mai successo in una squadra di un certo livello che già si sa l allenatore futuro ma prima si deve giocare una partita con l allenatore esonerato? Che finaccia…

Tecnicamente ci sarebbe il Bayern quando ha fatto il treble nel 2013 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma chi e mr Gatta e soprattutto e affidabile?

Sì quando parla è perché sa, è stato il primo allenatore a battere la Juve di allegri 😄 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Un'altra domanda: coloro che erano schifati per il passato nerazzurro di Motta, sarebbero contenti dell'arrivo di un allenatore che ha rivendicato a più riprese lo scudetto di cartone? Che ha segnato molto più la storia merdazzurra, rispetto a quest' ultimo. 

Ah giusto, l'ha voluto Chiellini, e come il grandissimo Max è un allenatore gestore che ha vinto 8000 scudetti, ha tanti amici giornalisti, quindi va bene per la Juve, e quindi in questo caso chissene del passato all'Inter.

Ritorniamo subito a quel tipo di Juve lì, mi raccomando.

Posto che PER ME, ciò che conta é alzare trofei in faccia alla blattese e Figc, capisco e condivido lo sdegno di mancini, ma se, potendo vedere il futuro, facesse anche solo la metà di quel che fece ad esempio Allegri, ti direi, sti grancazz1. Allegri che ricordiamo tutti come venne accolto e cosa diceva di noi quando stava al Milan. E adesso c'è gente che pur di riportarlo alla Juve, farebbe sesso anale consenziente col mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Pensa se avessero messo clausola a favore di Motta di 15 M di indennizzo in caso di esonero, come qualcuno dice. Penso nemmeno dei dilettanti avrebbero accettato una roba del genere.

Kelly. 

Ventisette milioni di euro.

Valore reale: parco della vittoria al monopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

guarda....bisognerebbe rivivere con calma quei giorni e farsi una rinfrescata alla memoria

è una storia troppo lunga da affrontare qui ma chi ha messo Zaccone a difenderci (peraltro avvocato di fama e non l'ultimo arrivato) lo ha fatto sulla base di accuse e prove manipolate dall'accusa con intercettazioni tagliate e mirate a colpire solo ed esclusivamente la juventus....il tutto in un processo durato nemmeno un mese dove la difesa non aveva in mano nulla

Ringraziamo Moggi e il suo team se oggi (chi ha avuto cura di informarsi) conosce la verità su quella farsa su cui i media si son ben guardati di far luce

quindi anche con sta storia che sento ripetere troppo spesso per la quale dietro a calciopoli ci sarebbe Elkann (che all'epoca era un trentenne che ancora non aveva pieni poteri) andrebbe attenzionata un pò di più prima di spararla così a vanvera

Eccomi di ritorno dopo lo scalpo. Scusa per l’attesa. 
allora …. Mi parli di Zaccone stimato professionista ( anche Taormina lo è ma no gli affiderei mai una causa ) e che si è basato su prove contraffatte . Certo. Vero . Ma a questo serve l’avvocato difensore a smontare le ipotesi di reato . Ha detto che si era letto bene le contestazioni e dopo aver letto meritavamo la serie C . Poi il processo ha detto altro ancora prima che venisse fuori che altri parlavano . Il Milan si difese ed era accusato lui si di cose gravi con Collina … noi solo voci , intercettazioni interpretabili, schede svizzere che non costituivano reato e ipotesi di cricca con gli arbitri poi smontata dopo aver rovinato carriere e vite . Ma Zaccone pretendeva di passare come colui che ci aveva salvato con la pena minore di fatto ammettendo la colpevolezza . Una sorta di patteggiamento . Mai visto. Neppure quando uno difende chi è accusato di omicidio . Ma noi abbiamo avuto anche questo . Mai detto che il trentenne Elkhan ( trentenne non diciassettenne ! ) è stato il mandante. I mandanti erano altri ( vedi Provera e Baldini per abbattere Giraudo e Moggi ) ma che lui si avvantaggiò di quella situazione per , ben consigliato, fare piazza pulita di chi avrebbe appoggiato Agnelli nella scalata aziendale questo si. Lo testimonia anche il saluto a Moratti nei giorni successivi dove si scambiano affettuosi a abbracci pubblici . Poi il resto è storia . Presta che tira fuori le altre intercettazioni su mandato di Moggi che rischiava il Penale non la carriera solamente . La Juve invece non ha pensato mai di assumere qualcuno che investigasse privatamente e ne aveva diritto. La mano di melma sullo smoking bianco putrido la doabbjamo a Moggi e Giraudo che si sono difesi indipendentemente non alla Juventus e alla sua proprietà . E qui mi tocca leggere di schifo a sentire il nome di Mancini. Mancini che era allenatore di quella squadra , che aveva dal suo punto di vista subito torti come noi ogni domenica diciamo che li abbiamo subiti, Mancini che tanto furbescamente rischiò di far uscire la farsa prima che potesse scattare , Mancini che attaccò ( a torto ) i dirigenti ma mai la società. E che ammise di aver parlato per sentito dire e preso dalla foga . Non ne fa un santo . Possiamo parlare che sia meno intelligente di quel che sembra e anche * ma di fronte a tutto il resto è una goccia nel mare . Non è complottismo. La Juventus degli Agnelli è morta nel 2006 e quello che c’è stato dopo è stato dovuto solo ad uno sbattersi di Andrea Agnelli senza però indipendenza dal cugino che per qualche anno è stato occupato da altro ( vedi Marchionne e scalata Fiat ) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sempre più Mancini con bonucci,scelta avallata da chiellini

mr gatta

ok Chiellini entra in lista nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Mancini e Pioli sono i nomi di Giuntoli

Secondo me non è così...basta vedere anche il fatto che di Mancini ne parlano, Gazzetta, gente vicino a Calvo (ACB), Gente vicino all'allenatore stesso (Ilario Radio Radio).

Mentre chi è vicino a Giuntoli (tipo Pedullà) smentisce categoricamente il suo nome

46 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Non penso che la violenza sia la corretta soluzione, trovo questo messaggio totalmente fuori luogo. 

Io mi vergognerei anche solo a scriverli certi post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

No Bonucci no.

Bonucci quello che parlava bene di Motta e gli metteva a disposizione il ristorante per le cene motivazionali ? 
Quello che andò al

Milan per diventare capitano ? E poi tornare con la coda tra le gambe ? Quello che si seccó perché aveva anteposto la Juve alla sua famiglia e non gli avevano fatto fare il giro di campi come a Del Piero ? 

Va beeeennne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Per il prossimo allenatore bisogna andare a colpo sicuro.Tra tutti i nomi quello di Mancini ed il suo staff è quello più affidabile ,se non si può arrivare a Conte.Tutti gli altri compreso Gasp sono salti nel buio 

Mancini che ha fatto a livello di club?

Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque senza scherzare

il figlio della Comara? (Non so come si dice ha cresimato mia madre) è molto amico di Roberto Mancini… ho provato a telefonarlo ma niente, ai messaggi non risponde… son passato sotto casa sua 3 volte oggi… se lo trovo vi aggiorno

Mi hai fatto morire …. Un forum alle dipendenze della Comara sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini è veramente un disastro, ma si sapeva che era inadeguato letteralmente nella gestione delle risorse umane

purtroppo da quel gruppo si sapeva, cresciuti con legami malsani e zero meritocratici

Mi spieghi tutto quest'astio verso Chiellini? ma secondo te oggi quanto conta dentro la società? Arriva dopo tutti i vertici societari, dopo Giuntoli e dopo gli uomini di Giuntoli. Avete smembrato le palle per anni, perchè doveva essere estirpato il dna della Juventus, per cacciare gli juventini; i risultati sono evidenti. Ma quello scemo non era Marotta (ricordo male?)? Ora si ricomincia. A me pare che il problema sia che i nostri dirigenti non abbiano nè competenza, nè dna. Aspetta che davvero Mancini (se arriva) sarà un scelta di Chiellini; sarà l'ennesima vaccata di gente che con la Juventus non c'entra un caxxo.. Chiellini, con tutti i dinosauri a corredo, a partire da Allegri e Conte, ci ha portato 19 trofei in bacheca, i fenomeni che dovevano riportarci in vetta, con gli schemi e i giuoco moderno ci stanno facendo navigare nella *. Oltretutto se non ha merito Chiellini per stare nella Juventus chi ce l'ha?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.