Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma perché si da per fatto Tudor? Quali sono le news? Io sto seguendo solo l'angolo, e improvvisamente ho visto questa sterzata di commenti con Tudor praticamente definito quando fino a un minuto prima si parlava di Mancini in vantaggio. Cosa è successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche’ ragazzi, peggio di cosi non si puo’.

Mancini era il fondo.

Con Tudor, che ha gia’ esperienze con DIRIGENZE PARTICOLARI “ Marsiglia e Lazio “.. Dovra’ solo fare quello che sa fare.

Inoltre non e’ stato esonerato da quei 2 club, ma fu lui ad andarsene per diversita’ di vedute sul mercato, quindi, fa capire che o si fa come dice lui o saluta tutti e gia’ questo dovrebbe fa capire che stupido non e’.. E’ uno che parla molto chiaro e non guarda in faccia a nessuno.

C’e’ da dire che lui stravede anche per Vlahovic.. Per me, il 9 e’ irrecuperabile, pero’ non si sa mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non c'è qualche emiro interdetto del Bhutan o posti simili che gli può offrire la panchina?

piuttosto che vedere quella faccia alla continazza avallo con prepotenza il ritorno di pancrazio anche se poi di coppe europee manco col telescopio hubble

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

C'è un idea distorta di lui a livello caratteriale, spero venga fuori per quello che è, ha una sfida grossa davanti, per me fino ad oggi il 4 posto era una chimera, adesso però ho una speranza.

La mia idea non è distorta anche perché mi sono fatto idea di essere simile caratterialmente a lui. Credo sia uno a cui non piaccia essere preso in giro, in particolare dai dirigenti, con una forte dignità che lo porta a dare dimissioni piuttosto che farsi portare all'esonero come fanno tutti. Ma è un muro per i suoi giocatori, una vera spalla che toglie ansie e paranoie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Certo, se dopo non ci fossero stati 4 anni di guerra con pulizia etnica, stupri di massa e torture assortite.

Era una battuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se chiudono sarò il più felice qui dentro, ora dico una cosa forte consapevole che non verrò capito, preferisco Tudor a Gasperini e Conte, per tanti motivi e non solo perché conosco Igor, anzi si proprio perché lo conosco. 

Lunga vita al nuovo mister,sta entrando in un ambientino particolare, ma può farcela, lui può farcela. 

Manca poco. 

@Lev grazie fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Splinter non c'era già più

giocavano Caprari e Barak dietro Simeone

Ah ricordavo che si fece qualche mese, comunque, fa lo stesso perche’ Caprari  e lo stesso Barak al Verona fecero molto bene.

Non ricordo se Simeone fece lo stesso, perche’ con Juric ebbe dei bei numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Certe esultanze poi ti restano dentro, a ripensarci oggi mi viene tristezza, momenti bellissimi.

più che esultanze ho ancora impresso il "* *" alla telecamera urlato dopo un gol al Chievo nel 2001

oggi non so cosa si direbbe sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa sera alle 22.45 live di Antonio Corsa su twitch e youtube, darà aggiornamenti

Mi sapresti indicare il canale su YouTube? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ ragazzi, peggio di cosi non si puo’.

Mancini era il fondo.

Con Tudor, che ha gia’ esperienze con DIRIGENZE PARTICOLARI “ Marsiglia e Lazio “.. Dovra’ solo quello che sa fare.

Inoltre non e’ stato esonerato da quei 2 club, ma fu lui ad andarsene per diversita’ di vedute sul mercato, quindi, fa capire che o si fa come dice lui o saluta tutti e gia’ questo dovrebbe fa capire che stupido non e’.. Inoltre e’ uno che parla molto chiaro e non guarda in faccia a nessuno.

C’e’ da dire che lui stravede anche per Vlahovic.. Per me, il 9 e’ irrecuperabile, pero’ non si sa mai nella vita.

Chi ha confermato Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Non ci capisco una fava

Tudor o Mancini?

Sembra stia arrivando Tudor, ma allora perché si parla del Mancio?

Non si capisce chi fra Giuntoli/Chiellini vuole Mancini/Tudor ed e’ un testa a testa con continui colpi di scena. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Non ci capisco una fava

Tudor o Mancini?

Sembra stia arrivando Tudor, ma allora perché si parla del Mancio?

perchè rimane un'ipotesi per la prossima stagione... speriamo che Igor faccia bene e rinnovi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.