Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non ci si capisce più una * .ghgh

Domani Giuntoli fa la mossa Kansas City e porta alla Continassa Davide Ballardini

oh raga ha sbagliato e si è ccorretto due secondi dopo, basta leggere h

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le migliori cose viste nell'esperienza Pirlo pare venissero da Tudor, stiamo a vedere. 

Se non altro nessuno potrà lamentarsi della Juventinità di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Inoltre spero venga messo Adzic di nuovo in prima squadra

Abbiamo dei talenti tra nextgen, under19 e piu’ piccoli che meriterebbero piu’ attenzione!

Vogliamo fare come il barcellona o cosa? In under15 abbiamo n’attaccante che ha fatto 26 gol in 18 partite, in under17 abbiamo amadio, destiny e BARIDO che so gia’ fuori categoria.

Macca in nextgen ha un tocco di palla e non voglio esagerare simile a Pedri.

Vedessero di muoversi bah 

E ce ne sono altri tra i 2008, 2009, 2010 e anche 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ripeto, se gli hanno bloccato Mancini, Giuntoli è il prossimo a salutare.

E aggiungo fortunatamente.

penso sia così.

e direi fortunatamente sì. si è rivelato MOLTO più inadeguato dell'allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini nome di Giuntoli e Chiellini

Tudor nome di Proprietà e Giuntoli 

Bonucci nome di Chiellini e....Giuntoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

voleva mancini , conferma di essere completamente scollegato dalla realtà e dall ambiente Juventus, fortunatamente qualcuno ha detto no

Se è vero che Giuntoli voleva il Mancio, bisogna dargli immediamente un calcio nel sedere insieme con Motta via anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli voleva Mancini che a sua volta pretendeva 2 anni di contatto che la società non ha voluto riconoscergli per motivi di bilancio. Questa la motivazione più plausibile secondo me eh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non ho mai avuto nulla contro Giuntoli e credo che a tutti i dirigenti sia accaduto di sbagliare di brutto l'allenatore, ma se ti spendi per portare Mancini alla Juventus in un momento del genere significa che non hai la più pallida idea di dove ti trovi 

Ma soprattutto se fosse vero, avrebbe perso potere all'interno del club. Giuntoli è il prossimo che cambierà aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, direi proprio che Motta e’ andato a sto punto.

Deluso al massimo, ci e gli credevo tanto, ma non e’ cosa sua un grande club per il momento..

Buone idee ma se di testa sei ccoglione e non cerchi di cambiare qualcosa, non si scappa… Non siamo il bologna noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

momblano è uno che su 20 notizie ne azzecca 1 perché ogni tanto ha una soffiata, poi pensatela come volete. a me sta simpaticissimo perché è piacevole da sentire parlare, intellignete e juventinio vero, ma per il resto è puramente uno showman che ogni tanto ha qualceh dritta

Si, ma su queste cose non sbaglia, se dice domani esonero, domani sarà esonero. Si vede quando fa show, tipo con le percentuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in paese alla deriva come l’ Italia poteva capitare che un mediocre come Motta passasse per Guardiola, e che Giuntoli che vale Secco, venisse fatto passare per Moggi e Galliani. 

Gli esperimenti li facessero gli altri, non noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Secondo me Giuntoli voleva Mancini che a sua volta pretendeva 2 anni di contatto che la società non ha voluto riconoscergli per motivi di bilancio. Questa la motivazione più plausibile secondo me eh 

Ci sta. Ottimo punto di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Si, ma su queste cose non sbaglia, se dice domani esonero, domani sarà esonero. Si vede quando fa show, tipo con le percentuali.

sì, è vero. non avevo capito fosse un tweet ma pensavo una delle tante parlate che fa in quelle trasmissioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la gioia è perché tudor se arriva non fa arrivare mancini, per il resto sarei cauto prima di dare giudizi

Igor per me prepara la difesa a tre per il Gasp.  .the

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.