Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma la corrente che vorrebbe fuori Giuntoli chi è? In società nessuno capisce di calcio. Ripeto: prendere un dg serio e chiamare ADP in società. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma  vi rendete conto che ci dobbiamo fidare più di Elkann che di Giuntoli?

Giuntoli una schifo incommentabile, dopo tutti i danni che ha fatto voleva pure propinarci Mancini.

Dovremmo lanciare una petizione pesante per liberarci da questo infiltrato, perché ormai si è capito che lavora contro la Juve.

Giuntoli via dalla Juve!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ma la corrente che vorrebbe fuori Giuntoli chi è? In società nessuno capisce di calcio. Ripeto: prendere un dg serio e chiamare ADP in società. 

Andrea Sir Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un Non-allenatore come Motta, e con un carattere molto spigoloso, come Motta. l'unica speranza è che il solo cambio di manico dia la scossa a una squadra di morti. ma a Luglio ci vorrà un allenatore vero. punto. altrimenti sarà la sesta annata fallimentare consecutiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si si ma io spero che si crei un gruppo vero pwr sge ultime partite connunnpo d'orgoglio e senza attriti, i cambi a volte risolvono altre no quindi cautela e speranza

D’accordo, ma almeno con Tudor chi pascola in campo avrà vita durissima. Koop è avvisato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non ho mai avuto nulla contro Giuntoli e credo che a tutti i dirigenti sia accaduto di sbagliare di brutto l'allenatore, ma se ti spendi per portare Mancini alla Juventus in un momento del genere significa che non hai la più pallida idea di dove ti trovi 

Lo sa dove si trova ,il problema è che non è roba per lui e sapendo pure questo visto la circostanza irripetibile ha deciso di sistemarsi per i prossimi 30 anni è nostro malgrado ci è riuscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due bocciature in due settimane:  allunno giuntoli, a giugno  sarai espulso dall'istituto con ignominia per rendimento  gravemente insufficiente indecoroso per questo glorioso istituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Giuntoli dopo aver perso tre pappine a Firenze va ai microfoni e conferma Motta e poi lo esonerano dopo una settimana. Ma che è sto circo, mamma mia. Possono metterci chi vogliono ad allenare sta squadra, sul lungo periodo chiunque verrà tritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

C’è quindi ancora una speranza che torni Antonio. Stasera sogno cose belle.

Non vorrei interrompere i tuoi sogni ma aspetterei un attimo,trovo strano che Igor arrivi e firmi un contratto per soli 4 mesi senza rinnovo automatico,sempre nel caso di qualificazione alla prossima champions si intende ( anche se non si sa mai,magari gli fanno un contratto più lungo senza asterischi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sogno un Maldini come nuovo Ds, uno che ha dimostrato di saperci vedere bene con i giocatori.

Se poi venisse supportato da un Galliani, brutto non sarebbe

Altrimenti non saprei quali nuovi Ds, BRAVI possano piacere a mastro Elkann

Io avrei preso Berta....ma è andato...

Alla Juve anch'io avrei voluto Maldini o Zidane come DS unendoli a Del Piero Vice presidente con compiti esecutivi di mercato insieme ad uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Tudor è un Non-allenatore come Motta, e con un carattere molto spigoloso, come Motta. l'unica speranza è che il solo cambio di manico dia la scossa a una squadra di morti. ma a Luglio ci vorrà un allenatore vero. punto. altrimenti sarà la sesta annata fallimentare consecutiva.

Sono d accordo.

Ma adesso serviva una scossa e Tudor era il meno peggio.

A Luglio un allenatore fatto e finito ci vuole però.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

D’accordo, ma almeno con Tudor chi pascola in campo avrà vita durissima. Koop è avvisato. 

Be si speriamo che almeno ci sia la classica scossa per sto finale di stagione, poi vedremo per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito si parte a ritinteggiare dall'alto

qua viene shelto il ct da chi dovrebbe sparire prima del ct esonerato

tra i vari post precedenti si legge un "no di giuntoli su mancini" se è vero è l'unica cosa buona che ha fatto in 2 anni ma giugno deve smammare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non vorrei interrompere i tuoi sogni ma aspetterei un attimo,trovo strano che Igor arrivi e firmi un contratto per soli 4 mesi senza rinnovo automatico,sempre nel caso di qualificazione alla prossima champions si intende ( anche se non si sa mai,magari gli fanno un contratto più lungo senza asterischi )

ma quale rinnovo, Tudor per più di 4 mesi sarebbe un suicidio sportivo, fare bene 9 partite non significa saper gestire una stagione piena, anche Ferrara fu confermato x 2 partite fatte bene, poi si sono visti i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, comasco ha scritto:

TM domani lascerà la Continassa come da comunicazione. IT suo sostituto per 4 mesi.Stop

Grazie fratello @Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Perche’ non e’ solo Elkann che decide.

Sono gli stessi che volevano fuori Marotta, Agnelli e cosi via.

E soprattutto, non rivogliono Del piero alla Juve cosi come Conte a meno che non s’impone qualcuno di quella cerchia.

Sempre stato cosi alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.