Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

L’idea di Mancini non mi entusiasma, ma pur di vedere Motta lontano da Torino me lo faccio andar bene.

Come detto sopra manca lo chef, che dopo un primo innamoramento ho preso in forte antipatia. Passi il mercato con più ombre che luci (c’è chi fa fatto di peggio), non ho sopportato il trattamento riservato a Danilo e il siluramento di Fagioli. Ora vorrei pure lui fuori dalle balle. Chissà se pagherà il conto di questa gestione disastrosa.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta simpatico neanche un po’, ma se è l’unico che accetterebbe di traghettare e poi ottenere l’eventuale conferma a risultato centrato, allora ok. Con Motta purtroppo stiamo solo sprofondando sempre più. 

Di sicuro dopo due pareggi inizieremo a risentire le nenie di chi non sa fare altro che lamentarsi. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi sta simpatico neanche un po’, ma se è l’unico che accetterebbe di traghettare e poi ottenere l’eventuale conferma a risultato centrato, allora ok. Con Motta purtroppo stiamo solo sprofondando sempre più. 

Di sicuro dopo due pareggi inizieremo a risentire le nenie di chi non sa fare altro che lamentarsi. 

Hai ragione amico, ma è il rischio che si corre a scegliere un uomo che si porta dietro le scorie di calciopoli. Mi auguro che sia un rischio calcolato perché io in champions ci voglio andare…. Non faccio come alcuni qui che pur di andare contro una società imperfetta si augurano il male della Juve.

Speriamo bene. Intanto cacciamo Motta che male non fa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

Tutti noi esaltiamo Conte ma me lo sono sognato o fu lui con il suo Galatasaray nonostante Conte avesse Tévez a eliminarci dalla Champions ai gironi imbrigliandoci sul 3-3 a Torino e sconfitta in Turchia nel finale sull'1-0 su un campo di patate 

Quindi non lo vedo così scarso anzi il lato sportivo da tifoso direbbe sì ma c'è il lato tifoso tifoso che non può non ricordare il suo comportamento alla prescrittese uno dirà va be' faceva gli interessi della prescrittese sarebbe stato così solo se si fermava alle vicende di campo ma lui andò oltre puntando il dito durante "farsipoli" 

Io alla lunga se fa bene lo accetterei ma capisco pure chi non ci riesce come verrebbe accolto? 

Di sicuro in valore assoluto come allenatore vale 10 Tudor che a sua volta vale 10 volte il Thiago Motta "ammirato" da noi indeciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pablito io invece la vedo dura che lo esonerano,però devo dire che la gazzetta spesso è ben informata sui fatti juve.Potrebbe essere che i giocatori nei dialoghi con Giuntoli non vogliano più Motta e quindi la decisione di...ma vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal sostituto, mi chiedo quale sia il senso di tenere un allenatore per 2 settimane. Con che spirito prepara la gara con il Genoa ? Se come sembra si è completamente rotto il rapporto tra squadra e allenatore devi intervenire immediatamente.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Quindi va in panchina col Genoa già da esonerato

Più in basso di così credo sia impossibile andare 

Se veramente arriva Mancini, ci sarà l’annuncio a ore / pochi giorni.

Evidentemente non hanno ancora definito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Quindi va in panchina col Genoa già da esonerato

Più in basso di così credo sia impossibile andare 

Si spera ( non succederà) che una probabile sconfitta con il Genoa in casa con uno stadio che gliene dira di tutti i colori lll soinga a dimettersi facilitandoci economicamente il tutto con i soldi risparmiati in caso di dimissioni ti paghi Mancini 

Tanto chi aspetta Conte rimarrà deluso quantomeno sicuramente si farà un altro anno alla ciuccese e anche se stravedo per Gasperini per noi ( parlo solo dal lato allenatore non della persona) meglio Mancini che Gasperini ( che avrebbe bisogno di tempo per fare assimilare il suo credo ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito io invece la vedo dura che lo esonerano,però devo dire che la gazzetta spesso è ben informata sui fatti juve.Potrebbe essere che i giocatori nei dialoghi con Giuntoli non vogliano più Motta e quindi la decisione di...ma vedremo. 

Eh credo proprio che la situazione in spogliatoio sia irrimediabilmente compromessa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, burrico ha scritto:

A prescindere dal sostituto, mi chiedo quale sia il senso di tenere un allenatore per 2 settimane. Con che spirito prepara la gara con il Genoa ? Se come sembra si è completamente rotto il rapporto tra squadra e allenatore devi intervenire immediatamente.

Si spera che visto il clima ostile che culminerà allo stadium qualora con il Genoa non vanno bene le cose lui si dimetta e con i soldi risparmiati ci paghiamo tranquillamente Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sicuramente non sarà facile per lui e, essendo sveglio, sa bene che, nel caso non vincesse, subirebbe critiche elevate a potenza.

Spero, se davvero arriva, che vinca tanto e magari si tolga pure qualche sassolino nel confronti di quelli là.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si spera ( non succederà) che una probabile sconfitta con il Genoa in casa con uno stadio che gliene dira di tutti i colori lll soinga a dimettersi facilitandoci economicamente il tutto con i soldi risparmiati in caso di dimissioni ti paghi Mancini 

Tanto chi aspetta Conte rimarrà deluso quantomeno sicuramente si farà un altro anno alla ciuccese e anche se stravedo per Gasperini per noi ( parlo solo dal lato allenatore non della persona) meglio Mancini che Gasperini ( che avrebbe bisogno di tempo per fare assimilare il suo credo ) 

E se col Genoa vinciamo? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.