Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh credo proprio che la situazione in spogliatoio sia irrimediabilmente compromessa. 

Ti piace Mancini come allenatore? 

Come persona per il suo passato alla prescrittese e di come si comporto è scontato dire di no ma come allenatore?

Per me sa fare gruppo non è un talebano può andare se farà risultati alla lunga gran parte dei tifosi lo accetteranno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il corriere ipotizza addirittura prima del genoa

Che sarebbe molto più sensato se hai deciso di cambiare.  Se si vince 5 a 0 si va da mancini a dire che stavamo scherzando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

E se col Genoa vinciamo? 

Magari vinciamo ma non credo che in queste condizioni mentali siamo capaci di vincere se succede si porterà Thiago Motta a fine stagione e poi lo si saluta con un ventaglio di scelte maggiori soprattutto se Conte decide ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Quindi va in panchina col Genoa già da esonerato

Più in basso di così credo sia impossibile andare 

Ma veramente.......L'arrogante già da saldo in panchina faceva scelte incomprensibili,non oso immaginare cosa possa combinare da morto che cammina.....Perin punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti piace Mancini come allenatore? 

Come persona per il suo passato alla prescrittese e di come si comporto è scontato dire di no ma come allenatore?

Per me sa fare gruppo non è un talebano può andare se farà risultati alla lunga gran parte dei tifosi lo accetteranno 

Sono d’accordo su tutto quanto dici. Non mi piace come persona, ma come allenatore sa il fatto suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe dinque l’ostacolo che ha impedito l’insediamento di Mancini 5 giorni fa? 🤔

Se oggi ha accettato le condizioni della Juve perché aspettare una settimana? 🙄

Subentra dopo il Genoa, magari dopo una vittoria e dopo 8 giorni esordisce a Roma contro la squadra più in forma del momento? 🤨
Se disgraziatamente non centra il quarto posto prepara da esonerato il mondiale per club? 😳

Sono dubbi che mettono in dubbio la veridicità della notizia o che certificano l’incompetenza societaria? 🤷🏻‍♂️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tutti noi esaltiamo Conte ma me lo sono sognato o fu lui con il suo Galatasaray nonostante Conte avesse Tévez a eliminarci dalla Champions ai gironi imbrigliandoci sul 3-3 a Torino e sconfitta in Turchia nel finale sull'1-0 su un campo di patate 

Quindi non lo vedo così scarso anzi il lato sportivo da tifoso direbbe sì ma c'è il lato tifoso tifoso che non può non ricordare il suo comportamento alla prescrittese uno dirà va be' faceva gli interessi della prescrittese sarebbe stato così solo se si fermava alle vicende di campo ma lui andò oltre puntando il dito durante "farsipoli" 

Io alla lunga se fa bene lo accetterei ma capisco pure chi non ci riesce come verrebbe accolto? 

Di sicuro in valore assoluto come allenatore vale 10 Tudor che a sua volta vale 10 volte il Thiago Motta "ammirato" da noi indeciso

Se è per questo sia Conte che Mancini hanno allenato l'Italia ma chi ha vinto è stato il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Se è per questo sia Conte che Mancini hanno allenato l'Italia ma chi ha vinto è stato il secondo

Sono entrambi antipatici ( caratterialmente ne hanno fatto di cavolate pure conte con noi quando ci abbandono a ritiro iniziato) ma sono bravi e soprattutto sanno fare gruppo essendo a modo loro delle figure di riferimento con Mancini vedo male Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Naztal ha scritto:

Quale sarebbe dinque l’ostacolo che ha impedito l’insediamento di Mancini 5 giorni fa? 🤔

Se oggi ha accettato le condizioni della Juve perché aspettare una settimana? 🙄

Subentra dopo il Genoa, magari dopo una vittoria e dopo 8 giorni esordisce a Roma contro la squadra più in forma del momento? 🤨
Se disgraziatamente non centra il quarto posto prepara da esonerato il mondiale per club? 😳

Sono dubbi che mettono in dubbio la veridicità della notizia o che certificano l’incompetenza societaria? 🤷🏻‍♂️ 

Soldi soldi soldi con le dimissioni di Motta Mancini era già qui pagato con i soldi risparmiati con Thiago Motta 

Si spera che il clima ostile che sicuramente troverà allo stadium nella partita con il genoa lo spinga a dimettersi  

Purtroppo siamo in una situazione che dobbiamo stare molto attenti dal lato finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

E se col Genoa vinciamo? 

be si aspetta la sconfitta con la roma per dire che poi col lecce e l ultima spiaggia per motta ........e via cosi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il corriere ipotizza addirittura prima del genoa

In realtà è proprio così che avrebbe senso; cosa lo mandano a fare in panchina un allenatore già esonerato?

Corretta invece l'eventuale formula per ingaggiare il nuovo allenatore, con rinnovo automatico solo in caso di raggiungimento del quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E ci voleva Mancini per fare quel 433? Che caprone di allenatore che abbiamo pescato questa estate 

Mancini non è un talebano se viene farà la tattica migliore adatta alla squadra ma soprattutto difficilmente mette fuori ruolo i suoi calciatori e soprattutto sa fare gruppo! Cosa fondamentale a questi livelli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ennesima porcata

Capisco dal lato umano ( anche se in maniera molto.piu moderata ) 

Ma parliamo da tifosi ma pensando più al campo uno come Mancinio vedi così male io no 

Secondo me per il bene della JUVE dato che attualmente profili che danno più garanzie non c'è ne sono io uno come Mancini anche senza simpatia lo accetto l'importante che faccia bene una cosa che mi fa "respirare" è che non è un talebano della tattica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho visto la prima pagina della gazzetta...mi è vienuto da vomitare 

Brutte e poco piacevoli le dichiarazioni sue nel periodo farsipoli ( però all' epoca difendeva i colori della nostra peggior nemica)  ma Conte che vedo osannato da tanti come comportamento è migliore dato che lui abbandono la baracca a ritiro iniziato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Capisco dal lato umano ( anche se in maniera molto.piu moderata ) 

Ma parliamo da tifosi ma pensando più al campo uno come Mancinio vedi così male io no 

Secondo me per il bene della JUVE dato che attualmente profili che danno più garanzie non c'è ne sono io uno come Mancini anche senza simpatia lo accetto l'importante che faccia bene una cosa che mi fa "respirare" è che non è un talebano della tattica 

Sono d’accordo.

L'importante è che la Juve torni a vincere e ai livelli che le competono.

Se arrivasse Mancini, farei lo stesso ragionamento fatto per Motta (che non avrei voluto): deve vincere, stop.

Non lo facesse, avanti un altro (ma via anche Giuntoli, ovviamente, direi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini come Motta non lo sopporto. Ha un passato da interista e spesso ha sparato m sulla Juve. Ha fatto un bell'europeo con l'Italia ma non si è qualificato ai mondiali dell'anno successivo lasciando a piedi la nazionale italiana per i soldi arabi senza farsi scrupoli. Carattere difficile tant'è che spesso è entrato in contrasto con molti giocatori. Da quanto ho letto su alcuni siti sembra che il suo nome sia stato scelto e fatto da Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.