Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sono d’accordo.

L'importante è che la Juve torni a vincere e ai livelli che le competono.

Se arrivasse Mancini, farei lo stesso ragionamento fatto per Motta (che non avrei voluto assolutamente): deve vincere, stop.

Non lo facesse, avanti un altro (ma via anche Giuntoli, ovviamente, direi).

Nel caso che venga Mancini non ho la palla di vetro su cosa farà ma di sicuro sarei moooolto più tranquillo perché Mancini è uno che sa fare gruppo si fa ascoltare non è un talebano della tattica e sincera sa mettere le squadre in campo ogni volta che abbiamo giocato contro di lui abbiamo sofferto addirittura ricordo una cocente eliminazione ai gironi contro il suo Galatasaray 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono entrambi antipatici ( caratterialmente ne hanno fatto di cavolate pure conte con noi quando ci abbandono a ritiro iniziato) ma sono bravi e soprattutto sanno fare gruppo essendo a modo loro delle figure di riferimento con Mancini vedo male Giuntoli 

Diciamo che regna un caos totale.Mai avrei pensato ad un fallimento T.Motta così totale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…… anche se non piace come persona Mancini è la miglior scelta possibile, sa cosa vuol dire vincere e lo ha fatto in posti diversi…. 

PS: invece Conte e Gasperini sono due simpaticoni!!!!!😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior scelta possibile oggi.

Chi non ha imparato nulla dalle vicende di Ancelotti e di Allegri (prima tornata) difficile possa farlo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da inizio anno che reputo sarebbe lui il preferito di Giuntoli in caso di cambio, non fosse in Nazionale sarebbe Spalletti.

Ad ora le ritengo comunque invenzioni. 'Ovviamente rimangono aperte altre piste' la dice lunga in questo senso. 

Detto questo: Mancini uomo di *

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se andasse cosí per la prima volta tiferó per finire fuori dalla Champions...

Certi si farebbero andare bene pure Narducci o Chiné come allenatore... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancini è un buon tecnico e proprio per quello, dubito che schiererebbe la formazione ipotizzata dalla calzetta. Almeno a centrocampo, D. Luiz e mckennie, sono superiori in tutto a Locatelli e Koopmeiners. 

Comunque, se servisse ad arrivare a Zidane, andrei fino a fine stagione con motta. Dovrei sforzarmi ma è un sacrificio che farei volentieri. 

La Juve con Zidane sarebbe una Juve diversa su tutta la linea.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Perché che doveva fare inimicarsi tutto l'ambiente per cui era lautamente pagato?

Cioè ma veramente ci fate... Mi pare che Conte lo riprendereste domani stesso nonostante  tutto quello che ha fatto. E Motta stesso lo avete accolto felicemente. 

Dite che vi sta antipatico o che non vi piace e basta.. Ma prendere in esame i trascorsi in un mondo di professionisti anche no. 

Nemmeno io baretterei milioni di euro per far contenta la Juve (che tra l'altro nemmeno difende se stessa) o non deludere i suoi tifosi. Nemmeno tu lo faresti... Nessuno lo farebbe. 

Se domani mi proporrebbero un contratto da mezzo milione di euro per pulire lo stadio di San siro lo farei indossando la maglia dell'Inter e del Milan a seconda di chi ci ha giocato.. Figurati sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nightfly ha scritto:

…… anche se non piace come persona Mancini è la miglior scelta possibile, sa cosa vuol dire vincere e lo ha fatto in posti diversi…. 

PS: invece Conte e Gasperini sono due simpaticoni!!!!!😂 

Mi credi anche se adesso fossero disponibili gli altri due tra Mancini Conte s e Gasperini non sarei così convinto di scegliere Conte Mancini non è un tipo che sclera dopo 2 anni sa fare gruppo come Conte non è un talebano della tattica e poi che io ricordo ogni volta che gli abbiamo giocato contro abbiamo sofferto compreso la cocente eliminazione contro il suo Galatasaray nonostante Conte avesse tra i suoi Pirlo Pogba Vidal Tévez ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Nel caso che venga Mancini non ho la palla di vetro su cosa farà ma di sicuro sarei moooolto più tranquillo perché Mancini è uno che sa fare gruppo si fa ascoltare non è un talebano della tattica e sincera sa mettere le squadre in campo ogni volta che abbiamo giocato contro di lui abbiamo sofferto addirittura ricordo una cocente eliminazione ai gironi contro il suo Galatasaray 

Va be’, quella lì, con il Galatasaray, non la considererei, però 😅

Partita tutta a sé, contraddistinta da ben altri fattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini alla Juventus sarebbe una presenza ancora più aliena di quella di Sarri. Un insulto vero e proprio al nostro orgoglio di tifosi bianconeri veri, quelli che sanno cosa successe nel 2006.

Tuttavia se pensiamo che Conte ha allenato i prescritti, portando loro persino uno scudetto...mi sa che tocca farcelo piacere. 

E sperare che la medicina non sia peggio della malattia 🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Per me Mancini è un buon tecnico e proprio per quello, dubito che schiererebbe la formazione ipotizzata dalla calzetta. Almeno a centrocampo, D. Luiz e mckennie, sono superiori in tutto a Locatelli e Koopmeiners. 

Comunque, se servisse ad arrivare a Zidane, andrei fino a fine stagione con motta. Dovrei sforzarmi ma è un sacrificio che farei volentieri. 

La Juve con Zidane sarebbe una Juve diversa su tutta la linea.. 

Zidane punta alla nazionale francese e sinceramente non mi suscita sta fantasia non è bello fare l'allenatore a intermittenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moralmente Mancini mi lascia così così .

Ma per come siamo messi necessità primaria è turarsi il naso e prendere chiunque sia un esperto navigato .

Mancini più che un allenatore è un selezionatore . Uno da uno/due moduli e via .

Nel caos che regna la figura che potrebbe andare bene ai giocatori. 
A questa baracca servono pochi è chiari punti fermi e via tutte le * sul calcio liquido del sabotatore Motta . 

Sperando non sia troppo tardi .

Mancini almeno ha un curriculum. 
Ha allenato il circo , ha aperto il ciclo del City con delle teste di giocatori “particolari “ , ha lavorato nella mansueta e rilassata Istanbul.

E con una nazionale modesta almeno qualcosa di decente lo ha fatto.

Avrei cacciato Motta 4 mesi e fatto traghettare a un Ranieri . 
Ma ora è finito il tempo di fare gli schizzinosi.

Gia solo che circoli L idea che i difensori facciano i difensori , i centrocampisti i centrocampisti, è davanti ci sia più di un attaccante dopo mesi di delirio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Va be’, quella lì, con il Galatasaray, non la considererei, però 😅

Partita tutta a sé, contraddistinta da altri fattori.

Ci imbriglio pure all' andata nonostante avevamo Pirlo Pogba Vidal Tévez cioè un livello NETTAMENTE superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io alla lunga se fa bene lo accetterei ma capisco pure chi non ci riesce come verrebbe accolto?

Da parte mia con estrema freddezza. Lo disprezzo. Ma la Juve viene prima di tutto, non potrei mai abbandonarla, nonostante questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, rispondendo in un quarto d'ora alle domande del Pm Stefano Capuano, si soffermò in particolare sul match contro la Roma finito 3-3: "Dissi alla fine della partita all'arbitro Rosetti: 'Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile. Ma lo dissi nella foga, in quei momenti si pensa di aver subìto un torto, lo dissi solo per questo".

Una società senza dignità 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Quindi va in panchina col Genoa già da esonerato

Più in basso di così credo sia impossibile andare 

ma infatti, che senso ha. Tanto vale farlo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Zidane punta alla nazionale francese e sinceramente non mi suscita sta fantasia non è bello fare l'allenatore a intermittenza 

Perché non abbia più allenato non lo so, suppongo sia perché non ha trovato i giusti stimoli. 

Però, se decide di rimettersi gioco, è perché gli hanno presentato un "progetto" ambizioso, e a me quello interessa. 

Poi credo che mediaticamente, e lato sponsor, borsa... il suo ingaggio porti risultati quasi quanto l'acquisto di Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.