Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ne vedremo delle belle…

Mi sa che in molti spererebbero di non entrare in Champions….ghgh

Sai che novità, il tifo contro già lo si vede con Motta e lo si vedeva con Allegri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, krom ha scritto:

State sereni che tanto con Motta non ci andiamo in Champions.

L'ipotesi fatta è che Mancini arrivi subito, poi se andiamo in CL lo rinnovano, altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se mi parli dal lato tecnico posso capire. 

Ma al mondo d'oggi parlare di valori è pura utopia. Che fai vinci lo scudetto e non festeggi per rispetto... Ma ti caccerebbero il giorno dopo. 

P. S. Conte le offese le ha fatte da stipendiato juventino e da.. a detta sua.. juventino dentro il che è ancora peggio. 

Poi normale che tutto il mondo sa che è juventino e se lo smentisse nessuno gli crederebbe. Lo fa solo per far vedere che è lui è tutto un pezzo.. A suo tornaconto. Ma il dito medio ad Agnelli lo fa eccome.. 

Ma dai lasciamo stare. 

Ripeto quando ci sono di mezzo i soldi tutto il resto passa in secondo piano . Chiunque lo farebbe. Anche tu. 

COSAAAAAAAAA??????Questo qui si è messo sulla giacca uno scudetto che abbiamo vinto noi.

Ah e "anche tu" te lo tieni per te. Se tu sei così solo attaccato ai soldi che vengono prima della tua dignità fai pure lascia stare gli altri.Ma robe da pazzi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là di come giocherà Mancini, ma perché TM sta ancora qua? Ma veramente gli danno la partita Juve Genoa da disputare? Mi auguro che ho capito io male, e stanno solo aspettando che ritornino i giocatori dalle nazionali per farli allenare dall'ex ct per la settimana intera. Impazzisco veramente, che società inetta. Questa è pazzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma infatti, al di là dei nomi che possono piacere o non piacere per svariati motivi, che senso ha far giocare a motta la partita con il Genoa già sapendo che lo caccerai indipendentemente dal risultato? Le cose sono 2: o sono tutte balle ( nel senso esonero entro domani o nessun esonero fino a fine stagione) oppure la società ha detto ai giocatori del cambio e questi con il Genoa praticamente giocheranno in autogestione (ma la formazione comunque non la farebbe Motta? 🤷🏻‍♀️)

Ho appena scritto il motivo 

Aspettano aprile per questioni di bilancio 

Siamo una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto l’articolo 

Aspettano la partita col Genoa perché , per questioni di bilancio, devono aspettare Aprile per caricare i costi dell’esonero nel secondo trimestre 

Ecco perché non lo esonerano prima 

Ora mi chiedo come si possa arrivare ad un punto così basso da mandare in campo un allenatore già sapendo che lo manderanno via 

Se poi vincessimo col Genoa sarebbe veramente comica 

Cioè veramente, penso che stiamo abbattendo il muro delle cose ridicole che una società di calcio sia in grado di produrre. Punto più basso della nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il risultato di una partita non deve determinare certe decisioni. Il punto casomai è: sentendo questi spifferi, allenatore e squadra, con che diavolo di concentrazione potranno scendere in campo col Genoa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto l’articolo 

Aspettano la partita col Genoa perché , per questioni di bilancio, devono aspettare Aprile per caricare i costi dell’esonero nel secondo trimestre 

Ora mi chiedo come si possa arrivare ad un punto così basso da mandare in campo un allenatore già sapendo che lo manderanno via 

Siamo allo sbando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercano di dare a Mancini delle motivazioni... ma Mancini che interesse ha? Se non arriva in champions pazienza, intanto prende un po' di soldi, torna in serie a, riacquista visibilità, così è già pronto per cercare un'altra squadra, magari una squadra con un progetto migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Il risultato di una partita non deve determinare certe decisioni. Il punto casomai è: sentendo questi spifferi, allenatore e squadra, con che diavolo di concentrazione potranno scendere in campo col Genoa?

I giocatori potrebbero esserne felici, visto che sembra che Motta abbia lo spogliatoio contro, il problema sarebbe che, buona volontà o meno dei calciatori, chi e come va in campo lo decide ancora l’allenatore che certamente degli spifferi/notizie non sarebbe contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il corriere ipotizza addirittura prima del genoa

E vorrei vedere. Mandi in panchina un allenatore già esonerato? Quello sì che sarebbe il punto più basso mai raggiunto dalla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

E se col Genoa vinciamo? 

Sarà esonerato Mancini...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto l’articolo 

Sarebbe vergognoso, altro che comico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l' impressione che mi tappero' il naso per non vomitare però, se hanno deciso, non ci posso fare nulla. Tifo Juve e lo farò per sempre e Mancini, se non altro è un allenatore, Motta è solo un estimatore di se stesso, presuntuoso ed una calamita per i problemi. Nel caso, specifico, tiferò Juve, non Mancini che nel 2006 si è dimostrato una *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

I giocatori potrebbero esserne felici, visto che sembra che Motta abbia lo spogliatoio contro, il problema sarebbe che, buona volontà o meno dei calciatori, chi e come va in campo lo decide ancora l’allenatore 

Al di là di felicità o meno, in un clima di totale precarietà è difficile preparare seriamente una qualunque partita. Che poi è il motivo per il quale ovunque al mondo, quando si decide, l'allenatore viene esonerato molto velocemente. Voglio credere che, se davvero hanno deciso, col Genoa Motta non sarà comunque più in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima domanda alla conferenza stampa di presentazione:

"Quanti scudetti ha la Juventus "?

Si alza ,se ne va e si dimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E vorrei vedere. Mandi in panchina un allenatore già esonerato? Quello sì che sarebbe il punto più basso mai raggiunto dalla Juve. 

Se non fosse tragico, sarebbe comico, basta scegliere ma in fondo, è la stessa cosa, intendo una comicità sarcastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sai che novità, il tifo contro già lo si vede con Motta e lo si vedeva con Allegri. 

Il tifo contro è iniziato dopo Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che ha dichiarato in tribunale "Meritiamo la B con 10 punti di penalizzazione" merita di essere allenata da uno dei suoi maggiori accusatori in quel processo.

È il karma.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Prima domanda alla conferenza stampa di presentazione:

"Quanti scudetti ha la Juventus "?

Si alza ,se ne va e si dimette.

Bella questa, sarei curiosissimo e, se gliela facessero, mi giocherei una discreta cifra di soldi sulla risposta, cioè, direbbe quelli che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto l’articolo 

Cosa cambierebbe una vittoria col Genoa? La situazione Motta è ormai grave, ha rotto con l'ambiente, ha rotto con tutti i giocatori.... se davvero è questione di bilancio, ci sta che si aspetti il momento più conveniente per mandarlo via ufficialmente. Io onestamente non vedo l'ora.... tra giocatori svenduti, acquisti scellerati e gestione della rosa da incapace.. motta ha fatto danni per 100 mln di euro.... e noi pensiamo al genoa? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Una società che ha dichiarato in tribunale "Meritiamo la B con 10 punti di penalizzazione" merita di essere allenata da uno dei suoi maggiori accusatori in quel processo.

È il karma.

Mancini non ha avuto alcun ruolo in quel processo. Ha fatto solo dichiarazioni , pesanti ma non ha preso parte all’apparato accusatorio . Non facciamo confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.