Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Prima domanda alla conferenza stampa di presentazione:

"Quanti scudetti ha la Juventus "?

Si alza ,se ne va e si dimette.

Per me risponde invece 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

Non allena dal 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se non fosse tragico, sarebbe comico, basta scegliere ma in fondo, è la stessa cosa, intendo una comicità sarcastica.

Diciamo che è comico per i tifosi delle altre squadre. Per noi sarebbe l'amara conferma non solo dell'incompetenza, ma anche della totale mancanza di etica professionale di proprietà e società. Nessuno merita un trattamento del genere, nemmeno Motta. 

Io davvero non ci voglio credere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Cosa cambierebbe una vittoria col Genoa? La situazione Motta è ormai grave, ha rotto con l'ambiente, ha rotto con tutti i giocatori.... se davvero è questione di bilancio, ci sta che si aspetti il momento più conveniente per mandarlo via ufficialmente. Io onestamente non vedo l'ora.... tra giocatori svenduti, acquisti scellerati e gestione della rosa da incapace.. motta ha fatto danni per 100 mln di euro.... e noi pensiamo al genoa? 

Te lo dico io cosa cambia 

Motta non ha lo spogliatoio in mano da mesi, non da giorni. Io lo scrivo da Novembre! 

E Se decidi di mandarlo via, lo mandi via.

Non fai questi giochini dicendo in tv che resta e poi in privato chiami altri allenatori ( cosa già fatta lo scorso anno tra l’altro) e lo fai andare a dirigere una partita con un sostituto già pronto 

E Giuntoli ha le stesse colpe di Motta 

Ti rendi conto che questa Società è gestita con i piedi?  Siamo la Juve * miseria…questi sono dei dilettanti allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Diciamo che è comico per i tifosi delle altre squadre. Per noi sarebbe l'amara conferma non solo dell'incompetenza, ma anche della totale mancanza di etica professionale di proprietà e società. Nessuno merita un trattamento del genere, nemmeno Motta. 

Io davvero non ci voglio credere. 

Motta meriterebbe altro ma in senso peggiorativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Una società che ha dichiarato in tribunale "Meritiamo la B con 10 punti di penalizzazione" merita di essere allenata da uno dei suoi maggiori accusatori in quel processo.

È il karma.

Sì, comunque 'sto karma, mai che si rivolti contro quelli là eh. Io l' ho capito che tipo è 'sto karma, pure lui antijuventino. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ultimo club allenato:Zenit nel 2018.

Ultimo trofeo con i club vinto:campionato col City nel 2012.

Andrà tutto bene🙃🙃🙃

Perché allenare la nazionale non fa curriculum? Soprattutto se vinci un europeo dopo 60 anni  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto l’articolo 

Aspettano la partita col Genoa perché , per questioni di bilancio, devono aspettare Aprile per caricare i costi dell’esonero nel secondo trimestre 

Ecco perché non lo esonerano prima 

Ora mi chiedo come si possa arrivare ad un punto così basso da mandare in campo un allenatore già sapendo che lo manderanno via 

Se poi vincessimo col Genoa sarebbe veramente comica 

Basta mettere con il Genoa magnanelli ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Motta meriterebbe altro ma in senso peggiorativo 

No. Mandarlo in panchina già sapendo che è esonerato è una carognata verso la persona prima che verso l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha aspettare il siluramento da parte di società e calciatori dopo l' ennesima figuraccia , ovviamente a sto punto, contro il Genoa. A meno che sia tutta tutta. Se però la ricostruzione fisse giusta si sono tutti fumati il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sputato veleno sulla Juve per anni per poi fare il coniglio in tribunale. forse se iniziassimo a tirare fuori un po' di dignità migliorerebbero anche i risultati sul campo.

images.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No. Mandarlo in panchina già sapendo che è esonerato è una carognata verso la persona prima che verso l'allenatore. 

Può sempre dimettersi prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

ha sputato veleno sulla Juve per anni per poi fare il coniglio in tribunale. forse se iniziassimo a tirare fuori un po' di dignità migliorerebbero anche i risultati sul campo.

images.jpeg

Crocifiggilo ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.