Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Può sempre dimettersi prima 

cosa che probabilmente è l'obiettivo di tutte queste veline ai giornali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Può sempre dimettersi prima 

Infatti credo che stiano tentando di spingerlo a questo. E confermo che sarebbe una meschinità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mancini non ha avuto alcun ruolo in quel processo. Ha fatto solo dichiarazioni , pesanti ma non ha preso parte all’apparato accusatorio . Non facciamo confusione 

Mancini fu testimone al processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena.

Un dinosauro, antico, in declino, inutilmente costoso.

Spero non si concretizzi questa eventualità che definire TRISTE è usare un eufemismo.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, comunque 'sto karma, mai che si rivolti contro quelli là eh. Io l' ho capito che tipo è 'sto karma, pure lui antijuventino. 

A quelli gli si è rivoltato al momento della nascita che li ha fatti nascere merdosi per tutta la vita.

Non c'è condanna peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione che chiunque schiererebbe, quindi. L'hanno capita persino i giornalai, tutti tranne Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Non ho capito

Motta dopo la partita col Genoa va via? A prescindere

Così sostiene l'articolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco. Arrivasse davvero Mancini per la prima volta in 51 anni mi prenderei una pausa dalla Juventus.

Io non dimentico il 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome che caldeggio da tempo. Il migliore su piazza, subito disponibile e di veramente fattibile. Non mi fa impazzire ovviamente per il passato ma il presente è così osceno che mi turo il naso e me lo faccio andar bene.

Mi sfugge solo il motivo perchè bisogna aspettare la gara col Genoa, come se i punti gettati alle ortiche siano pochi finora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie: “questo passa il convento”.. da capire, se sarà Mancini come sembra, chi ha preso la decisione.

Detto ciò far fuori Motta è necessario, ma deve pagare anche la dirigenza, via Giuntoli o al massimo fortemente ridimensionato e devono sparire pure Ferrero e Scanavino, due burattini inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno merita un trattamento del genere, nemmeno Motta. 

Io davvero non ci voglio credere.

In effetti questo è un altro aspetto da considerare. Sembra che lo stiano facendo rosolare per spostare l'attenzione e scaricare su di lui tutte le responsabilità.

Sono giorni che esce di tutto e nessuno fiata

Società di pavidi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby75 ha scritto:

cosa che probabilmente è l'obiettivo di tutte queste veline ai giornali

Appunto 

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti credo che stiano tentando di spingerlo a questo. E confermo che sarebbe una meschinità. 

Sossoldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In effetti questo è un altro aspetto da considerare. Sembra che lo stiano facendo rosolare per spostare l'attenzione e scaricare su di lui tutte le responsabilità.

Sono giorni che esce di tutto e nessuno fiata

Lo hanno scaricato anche loro che lo hanno scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Ma anche basta direi, sono professionisti mica tifosi, a loro frega zero di queste cose ( a tutti).

I prescritti hanno messo in panchina quello che fino ad allora era un simbolo di juventinita '....e Mancini peraltro non è un simbolo prescritto, ha allenato in mezzo mondo.

Al momento la scelta è tra uno dei peggiori allenatori della nostra storia con cui stiamo naufragando e falliremo pure la Champions, con conseguente svendita dei gioielli, e uno che ha vinto Premier League ed Europeo e che ci porterà tra le prime 4 salvando la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Motta e Mancini non vedo grossa differenza. Sono due interisti che alla Juventus non dovevano mettere piede. Ma almeno Mancini è stato un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal risultato con il Genoa che vuol dire?

Che lo esonerano prima o dopo la partita? Perché dopo non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Così sostiene l'articolo. 

Se è  vero tutto quello che scrivono, Motta potrebbe andar via già dalla prossima settimana prima dell’incontro col Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Mancini fu testimone al processo.

E non disse niente di che. Anzi minimizzo' ( "ho solo parlato nella foga").

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non torna nulla. La Juventus ha scelto mancini,  che ha accettato.  Però motta resta fino alla partita col genoa per non si sa quale motivo a questo punto.  E però c'è ancora l'alternativa Tudor.  Non ha sesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.