Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Proprio a quello stavo pensando...

Non ti perderai una partita! :baby:

6 minuti fa, chigen ha scritto:

:nanana::ola2::nanana:

Velas mi chiedo come faremo senza il miedo di TM? .brr

faremo SENZA :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

La pensiamo sostanzialmente allo stesso modo. E credo che tu lo sappia. Però si dovrebbe partire dal presupposto che un ragazzino (ed esistono anche 'ragazzini' di 50, 60 e passa anni), oggi, è deluso, stanco, frustrato nel vedere la Juve non vincente (anzi). A quel punto, magari, quel ragazzino, le spera tutte perchè la Juve si risollevi. E si fa andare bene tutto. Anche troppo. Non è approccio che condivido ma che comprendo. Quello che posso fare, la sola cosa da fare anzi secondo me, è esprimere la nostra posizione, serenamente, tollerando quella altrui (ovvio, sino a che nei giudizi non invade la nostra, ma quella è basilare educazione).

Tanto, come si dice in questi casi, il tempo è galantuomo, sarà quello a distribuire ragioni e torti. E le ragioni spero siano quelle di chi oggi dice 'Mancini va benissimo', perchè significherebbe che la Juve sarà tornata a vincere. Mentre poter dire 'avevamo ragione io e badboy' sarebbe magra consolazione, almeno per me 

Condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Beh il 4333 o 4321 è la scelta più sensata con la rosa a disposizione, incredibile che non sia mai stato considerato.

Possiamo provare... Ma secondo me l'arbitro se ne accorge...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con i rattazzi in panchina, sembrano l'Inter di inizio millennio quando ingaggiavano Lippi e Tardelli per poi uscire con l'Helsinborg.

Il ritorno di Conte o di Gasperini è l'unica via possibile, e lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

A sto giro, l'indiscrezione mi pare valida. Dopo la Fiorentina, JE aveva a fare. Era in Brasile, poi è tornato per un'audizione in parlamento.

Sondato il Mancio, hanno dato tre giorni liberi alla squadra. Il tempo di redigere i contratti.

TM già non è più a Torino.

Domani sera,  Bellicapelli sarà al J Hotel. Lunedì' inizia gli allenamenti.

A naso, può pure darsi che gli affianchino il Chiello (che ha vinto con lui l'europeo)

A me no. Lo sarebbe se avessero detto che si cambia subito, ma questi stanno scrivendo che avverrà dopo Juve - Genoa a prescindere dal risultato. Che follia sarebbe mai questa? Mi pare più un tentativo di destabilizzare l'ambiente ancora di più... non posso credere che farebbero giocare la partita a Motta e la squadra con la consapevolezza che è l'ultima con il brasiliano in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il corriere ipotizza addirittura prima del genoa

Solo una soluzione può essere peggio di Mancini.

Mancini solo dopo il Genoa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro allenatore, sia Mancini che Tudor, ogni giocatore secondo me renderebbe di più perché non ci sarebbero più scusanti e magari potremmo vedere anche Douglas Luiz e Koopmeiners ad un livello più consono alle loro potenzialità… 

Con Motta in Champions non ci arriviamo e il giro dei colloqui deve aver fatto capire che il rapporto con il mister è irrecuperabile… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma ci ha giocato a sprazzi. 

Il problema di questa Juve però non sono tanto le posizioni in campo (che pure contano) ma ben altri e molto più gravi. 

Yildiz dietro a Muani e Vlahovic non ci ha mai giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cosa dovesse andare minimamente male sia lui che la società si prenderebbero talmente tanto sterco che gliene basterebbe la metà. Già che ci siamo mettiamo anche Zanetti e Materazzi dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me no. Lo sarebbe se avessero detto che si cambia subito, ma questi stanno scrivendo che avverrà dopo Juve - Genoa a prescindere dal risultato. Che follia sarebbe mai questa? Mi pare più un tentativo di destabilizzare l'ambiente ancora di più... non posso credere che farebbero giocare la partita a Motta e la squadra con la consapevolezza che è l'ultima con il brasiliano in panca.

Ma infatti, secondo me TM non è più l'allenatore della Juve. Ha già lasciato Torino. Domenica sera, o al massimo lunedì, l'annuncio urbi et orbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Scelta grottesca ed inutile a 9 giornate dalla fine.

Gestione da dilettanti.

E se qualcuno pensa che per spessore e rapporti umani Mancini sia migliore di Motta vive su Saturno.

9 partite sono 27 punti in palio.. 

Potresti in teoria vince pure lo scudetto  se le vinci tutte...oppure non rientrare neanche in conferenze league. 

Quindi tanto inutile come scelta non mi sembra quella di esonerare Motta visto che con lui l'ipotesi più probabile è la seconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo una soluzione può essere peggio di Mancini.

Mancini solo dopo il Genoa.

Se sarà Mancio, sarà alla Continassa già domenica sera, e lunedì dirigerà il primo allenamento. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma non disse nulla di probante anzi fece una figuraccia

Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il punto è questo: la società non ha speranza di vincere neanche contro il temibile Genoa.

A quel punto senza vittoria e con forte contestazione, spera nelle dimissioni di Motta, risparmiandone l'ingaggio.  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma infatti, secondo me TM non è più l'allenatore della Juve. Ha già lasciato Torino. Domenica sera, o al massimo lunedì, l'annuncio urbi et orbi.

Questo può benissimo essere. Come l'ha scritta la carta igienica rosacea assolutamente no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Tutti noi esaltiamo Conte ma me lo sono sognato o fu lui con il suo Galatasaray nonostante Conte avesse Tévez a eliminarci dalla Champions ai gironi imbrigliandoci sul 3-3 a Torino e sconfitta in Turchia nel finale sull'1-0 su un campo di patate 

Quindi non lo vedo così scarso anzi il lato sportivo da tifoso direbbe sì ma c'è il lato tifoso tifoso che non può non ricordare il suo comportamento alla prescrittese uno dirà va be' faceva gli interessi della prescrittese sarebbe stato così solo se si fermava alle vicende di campo ma lui andò oltre puntando il dito durante "farsipoli" 

Io alla lunga se fa bene lo accetterei ma capisco pure chi non ci riesce come verrebbe accolto? 

Di sicuro in valore assoluto come allenatore vale 10 Tudor che a sua volta vale 10 volte il Thiago Motta "ammirato" da noi indeciso

Fu probabilmente il merdone scorretto che fece arare il campo dello stadio del galatasaray coi trattori si fu lui probabilmente proprio a dare l'idea, del resto se sei abituato dai disonesti queste sono l cose che fai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Il punto è questo: la società non ha speranza di vincere neanche contro il temibile Genoa.

A quel punto senza vittoria e con forte contestazione, spera nelle dimissioni di Motta, risparmiandone l'ingaggio.  

Ha già detto in tutte le lingue che parla che non si dimette. Non credo sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Così ha senso. Come scritto dalla gazzetta no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

A me Mancini piace come allenatore. Ha una marea di esperienza e ha fatto sempre bene dove è andato. 

Ha vinto tre Scudetti, una Premier League, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa d'Inghilterra e ciligienia sulla torta pure un Europeo con la nazionale. 

È un vincente, è abituato a gestire grandi giocatori e vale quattro volte Motta.

A parte che uno si dovrebbe autobannare dopo aver scritto che ha vinto 3 scudetti...comunque ne ha vinti 2 e li vincevi pure tu, o io. E non per scherzo.

La Premier è stata una roba che definire rocambolesca è dir poco...con una squadra che avrebbe dovuto vincere con settimane di anticipo.

I suoi risultati sono molto, molto sopravvalutati.

Detto questo, a mali estremi uno si può pure turare il naso. Ma non lo vedo come un porto sicuro, tutt'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomino94 ha scritto:

Posto che spero e credo le cose non stiano così, saremmo in una situazione davvero terrificante. Manco il Venezia, con tutto rispetto per i lagunari, penso ragioni in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Fu probabilmente il merdone scorretto che fece arare il campo dello stadio del galatasaray coi trattori si fu lui probabilmente proprio a dare l'idea, del resto se sei abituato dai disonesti queste sono l cose che fai.

Se ci dimentichiamo che fu un furto peggio di Perugia non siamo juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Perchè il problema non è ciò che sceglie Mancini ( non mi aspettavo che dicesse di no vedremo se avrà fatto bene perchè prevedo grossi casini) ma ciò che sceglie la società , svendendo la dignità e l''onore non solo della MAGLIA ma anche dei tifosi.  Fra tanti allenatori quello che ha messo sulla giacca lo scudetto di cartone devono prendere? L'unico schifoso che ha offesogli dei dello sport appropriandosi e sfoggiando di una vittoria non sua. Oltretutto dopo che ieri i dirigenti hanno fatto le prostitute sporcaccione dando il deretano  a  Gravina....Vergogna disgustosi . Sono loro che giocano col * dei tifosi. Ma capisco che a te non freghi una beata mazza di tutto ciò. Probabilmente sei come Garrison o peggio come Mancini. 

Dillo dai come ha fatto Garrison che lo scudetto 2005/2006 l'ha vinto L'inter dai scrivilo....e ricordati che Mancini questo pensa, che lo scudetto 2005/2006 l'ha vinto l'Inter.

Mancini nel 2011 "Calciopoli? Non sono parte in causa e mi tiro fuori dal discorso, posso solo dire che sento miei solamente gli scudetti vinti sul campo

È vero, in altre circostanze ci furono anche dichiarazioni poco piacevoli, ma da contestualizzare. Con le sentenze e il clima mediatico che spingeva tutto in una direzione cosa volevi che dicesse l'allenatore dell'Inter? C'è anche un gioco delle parti che, bene o male, fanno tutti immedesimandosi e cercando di entrare in sintonia nel luogo in cui lavorano. 

Noi ragioniamo con criteri da tifosi, giustamente, ma chi stava dall'altra parte perchè mai doveva difendere Moggi? Perchè Mancini ce l'aveva con Moggi non con la Juventus, ricordiamolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Posto che spero e credo le cose non stiano così, saremmo in una situazione davvero terrificante. Manco il Venezia, con tutto rispetto per i lagunari, penso ragioni in questo modo

Purtroppo temo che la situazione stia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.