Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Gente che difende Mancini .asd Uno che ha letteralmente sputato sulla nostra maglia.

Bonucci vice poi degna chiusura di questa proprietà di venduti. L'avvocato si starà ribaltando nella tomba.

Provo schifo e amarezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta simpatico, come non stava simpatico Conte agli interisti, come non sta simpatico ai napoletani.

Come non stava simpatico Allegri dopo Conte.

La verità è che contano solo i risultati, buoni risultati e magicamente diventa simpatico.

Ah, Lippi andò all’Inter…anche Trapattoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Abbiamo cacciato Allegri, per prendere un Allegri peggiore e pure ammanicato con moratti, materazzi e spazzatura varia...detto questo la scelta è logica, sarà probabilmente l'unico allenatore di livello che accetta di fare 4 nesi e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Occhio che nell'angolo si parla pure di Bonucci come vice 😅

Se mai si realizza qualcosa del genere prevedo settiman e mesi davvero turbolenti nel forum 😄 altro che allegri o adesso motta😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Esatto ... Se verrà accettato sarà solo per la sua amicizia di ferro con Vialli. E per la loro ultima avventura insieme. Vedremo come si porra' di fronte ai tifosi

Si porrà benissimo, è una persona intelligente e da bambino tifava Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq alla fine magari rimane motta  vince col genoa e gli articoli poi saranno.. fiducia in motta riconferma per il prossimo anno ecc... ormai mi aspetto di tutto e non sarebbe nemmeno una sorpresa 😄

Ecco, fai presente a @velas di leggerli invece di guardare i video delle bombe di Fagiana... .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mamma mia, e io che sognavo Emery a giugno...

Sarebbe bello anche per me, anche se noto che se i tifosi sono soddisfatti in campo le cose non vanno bene 😂.... cmq emery sarebbe davvero un nome lontano da pro e contro e con un ottimo curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ha vinto "uno scudetto in segreteria, uno perché non c'era nessuno e l'altro all'ultimo minuto" (parole del suo successore)

Vabbè ha anche vinto al City e un Europeo con l'Italia (non Germania, Francia o Spagna). Gioca un calcio offensivo, ha il carisma per rispondere a giocatori e giornalisti. Non è Klopp ma manco Nedo Sonetti. Deve fare 4 mesi non 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che la cosa più allucinante di tutti è tenere motta col genoa sapendo che rimarebbe in bilico, non so quali motivazioni ci siano poi tra lui e gruppo squadra..... mba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mamma mia, e io che sognavo Emery a giugno...

Puoi sempre sperare che non entriamo in CL... Perché secondo me l'accordo sarà questo: Mancio resta sicuro, solo se aggancia la CL e si fa altri due anni (in pratica, andrebbe a coprire il triennio che era stato pianificato per TM). Se invece restiamo fuori dalla CL... eh... tutto può succedere. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio e mi piace pensare che ce lo ha mandato il nostro Capitano....caro Mancio, cerca di farti amare anche solo la metà del tuo vecchio amico...

FB_IMG_1742637477316.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ecco, fai presente a @velas di leggerli invece di guardare i video delle bombe di Fagiana... .ghgh

A sto giro, aveva un maglioncino molto casto, che copriva tutto. Lì ho capito che la indiscrezione era seria. :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe bello anche per me, anche se noto che se i tifosi sono soddisfatti in campo le cose non vanno bene 😂.... cmq emery sarebbe davvero un nome lontano da pro e contro e con un ottimo curriculum

Perfetto... non vedo coppia più divisiva di un ipotetico duo Mancini - Bonucci. Lontano dal mondo Juve è meglio, e sa giocare in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

Ok mancini che ha vinto ed è rispettato da tutti

Ma da chi? Ma se lo ha perculato persino Sarri, che insomma come immagine… Sono alla Fiera dell’Apodissi e pensavo fosse Vecchiasignora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se hanno deciso di cambiare devono farlo adesso, dopo sarebbero solo rogne.
Avresti - ormai - una settimana piena per dare al nuovo allenatore la possiibilità di ambientarsi un attimo, senza dover esordire a Roma la settimana successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Perfetto... non vedo coppia più divisiva di un ipotetico duo Mancini - Bonucci. Lontano dal mondo Juve è meglio, e sa giocare in Europa.

Ma credo che come al solito faremo diversamente😂 ormai io non dico niente sinceramente non vado ne pro ne contro nessuno, tanto scelgono loro come sempre... a me se si torna a vincere sono felice altrimenti la rassegnazione regnerà sovrana.... e sinceramente non mi sorprendo di niente più...😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.