Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

26 minuti fa, Misteryuby ha scritto:

Come per secoli i cristiani hanno creduto alla favola della mela di Eva , ex belli capelli magari ha creduto a sua volta alla favola di calciopoli . Come tecnico anche per me nulla da dire .

Mi arrampico sugli specchi ?

Ti ho messo il like anche se non ho capito se mi prendi in giro o cosa. Però mi piace il tuo ragionamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Motta sarà ricordato come l'allenatore più raccapricciante della nostra storia centenaria. Difficile capire come si possa aver scelto un elemento del genere

Concordo con la prima parte del tuo discorso...per la scelta, io eri fiducioso e credevo fosse un allenatore completamente diverso da quello che si è rivelato, non che ci avrebbe portato subito a vincere, ma neanche ad assistere a tale scempio non solo in termini di risultati, ma di empatia con la squadra....totalmente avulso dalla manovra, via a pedate nel sedere...a mai più rivederci e grazie di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Veiga - Cambiaso

Koopmeiners - Locatelli - Thuram

Gonzalez - Vlahovic - Yildiz

All.Mancini

Abbiamo una squadra molto buona ( anche se non eccezionale) c'è poco da dire. Con una qualità media più che soddisfacente.

Andrebbe solo allenata nella maniera corretta.

E non dimentichiamo D. Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Motta sarà ricordato come l'allenatore più raccapricciante della nostra storia centenaria. Difficile capire come si possa aver scelto un elemento del genere

Peggio anche di Delneri e Maifredi.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta andava esonerato dopo la Supercoppa in Arabia, già da lì si capiva che non aveva più lo spogliatoio in mano.. Abbiamo perso ulteriori 3 mesi che sono stati raccapriccianti. Ora con Mancio nelle prime 4 dovremmo arrivarci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In tutti i sondaggi che stanno circolando in rete la stragrande maggioranza dei tifosi juventini non vuole Mancini sulla panchina della Juventus con percentuali variabili che vanno dal 60% in su.

Mancini non è gradito. 

La maggioranza nel 2014 non voleva allegri quindi va bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

In pratica c'è bisogno di Mancini per cambiare modulo. .doh 

Forse per qualcosa in piu' eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Abbiamo una squadra molto buona ( anche se non eccezionale) c'è poco da dire. Con una qualità media più che soddisfacente.

Andrebbe solo allenata nella maniera corretta.

E non dimentichiamo D. Luiz.

Ci sarebbe anche Conceicao...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Eh lo so ragazzi,anche io ho un senso di amarezza che non provavo dal 2010 ..

Speriamo di riuscire a rimetterci in piedi quanto prima però con questi dirigenti sarà dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Quindi va in panchina col Genoa già da esonerato

Più in basso di così credo sia impossibile andare 

Assolutamente. Una fine così ingloriosa credo che non se la immaginasse nessuno. Neanche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La via è imho giusta,  è stato sbagliato affidarsi a TM.

Nel cambio di guida tecnica mi aspetterei qualcuno in grado di proseguire con un gioco più europeo. 

Mancini è la scelta giusta? 

Io la fgcese non la tifo dal 2006 per ovvi motivi,  ma l'Italia del Mancio non giocava male. Poi però sempre fallimenti,  dopo l'europeo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh si potrebbe mettere l'allenatore della primavera fino al 31 fosse così.  Come la si gira quello scritto dalla gazza non ha senso.  Poi ormai alla Juventus le cose con poco senso sono parecchie da tempo 

Infatti, se io ho intenzione di mandarlo via non lo farei sedere in panchina col Genoa, non lo so con quale spirito giocatori e allenatore scendano in campo. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Assolutamente. Una fine così ingloriosa credo che non se la immaginasse nessuno. Neanche lui 

Vedrai che sotto di 2 gol ti cambia i terzini. 

Ed allora capirai che è una fine giustissima. E tardiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile ormai rimanere ancorati al passato. ho sentito casualmente ieri una registrazione di una telefonata tra moggi e tosatti all'epoca del precalciopoli...mi sono venuti i brividi. ormai calciopoli è il passato e dobbiamo andare avanti, abbiamo subito qualcosa che non meritavamo ma che tutti, compresa la proprietà, hanno avallato.  inutile prendesela con mancini ( che tra l'altro tifa juve) o motta o pinco pallo. dobbiamo pensare al bene della juve e se lui può essere quello giusto adesso benvenga, tanto ormai nessuno ci difende da nulla, siamo rimasti solo noi ad avere a cuore la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah ok allora forse vista così ha un senso, anche se contro il Genoa i giocatori non so proprio con quale spirito possano scendere in campo. Speriamo bene povera Juve mia che brutta fine ti hanno fatto fare ☹️

Ma infatti deve andare Magnanelli in panchina, ma pure Motta dai...poi ha un carattere particolare e magari lo fa proprio apposta a rimanere fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Capello parlava bene di noi?

Alla societa' non devono interessare certe cavolate, perche' quando lo fai ti perdi allenatori come Ancelotti perche' alla piazza non vanno bene.

In questo momento storico alla juve serve proprio uno come Mancini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma infatti deve andare Magnanelli in panchina, ma pure Motta dai...poi ha un carattere particolare e magari lo fa proprio apposta a rimanere fino alla fine.

Motta con il carattere che si ritrova farà ben poca strada nel suo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando con calma il tutto, in 8 mesi Motta non ha portato nulla di buono, ma proprio nulla in nessun settore del campo. Ha litigato con mezzo spogliatoio e fatto solo disastri. Diamo solo colpa all' infortunio di Bremer? Non direi proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul problema storico di Mancini alla Juve, molti non considerano due fattori: la proprietà Juve non si è mai assolta da responsabilità ai tempi, Mancini odiava la Triade, non la Juve. Questo per dire come è stato possibile questo "matrimonio", e come se ne usciranno verbalmente. È una cosa che sopravvalutiamo noi tifosi, nonostante di acqua sotto i ponti ne sia passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.