Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti, se io ho intenzione di mandarlo via non lo farei sedere in panchina col Genoa, non lo so con quale spirito giocatori e allenatore scendano in campo. Bah

stadio che sara' mezzo vuoto e che fischiera' dall'inizio alla fine , buona parte di spogliatoio non lo sopporta piu' , dirigenza che parla con piu' allenatori .. senza senso

per di piu' contro questo genoa che é tutto fuorche' scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aether ha scritto:

chi l'ha scelto ha ingolfato la juve di giocatori scarsissimi pagati a peso d'oro ( kelly koopmeiners nico gonzalez ..) liberandosi di giocatori validi , a costo praticamente nullo a bilancio , come huijsen 

aspetterei prima di dire scarso a nico o koop. dovremmo praticamente cambiare tutta la rosa visti i risultati e io invece reputo sia un'ottima squadra che può diventare davvero forte con 3/4 innesti di valore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Capello parlava bene di noi?

Alla societa' non devono interessare certe cavolate, perche' quando lo fai ti perdi allenatori come Ancelotti perche' alla piazza non vanno bene.

In questo momento storico alla juve serve proprio uno come Mamncini.

Anche Allegri ricordo che fu accolto parecchio male 

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Analizzando con calma il tutto, in 8 mesi Motta non ha portato nulla di buono, ma proprio nulla in nessun settore del campo. Ha litigato con mezzo spogliatoio e fatto solo disastri. Diamo solo colpa all' infortunio di Bremer? Non direi proprio. 

Motta se ne deve solo andare e possibilmente non nominare mai più la parola Juventus per il resto della sua vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Anche Allegri ricordo che fu accolto parecchio male 

appunto, se Mancini arriva e la juve inizia a vincere sai quanto ce ne frega di cosa ha detto 20 anni fa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

stadio che sara' mezzo vuoto e che fischiera' dall'inizio alla fine , buona parte di spogliatoio non lo sopporta piu' , dirigenza che parla con piu' allenatori .. senza senso

per di piu' contro questo genoa che é tutto fuorche' scarso

Infatti temo l' ennesima brutta mazzata ☹️ che per la corsa Champions potrebbe costarci molto caro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Meglio Mancini di Tudor direi.! 

di gran lunga. tudor è un ballardini qualsiasi. mancini lo reputo un grande allenatore l'unica incognita è che si sia adagiato dopo leuropeo e che non alleni da anni un club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo leggendo che il cambio di panchina sarà fatto post Genoa, ma che senso avrebbe?

Anche perché immagino già l'impegno dei giocatori se solo odorassero una situazione del genere.

A meno che ci siamo venduti il posto Champions e non lo sappiamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aether ha scritto:

chi l'ha scelto ha ingolfato la juve di giocatori scarsissimi pagati a peso d'oro ( kelly koopmeiners nico gonzalez ..) liberandosi di giocatori validi , a costo praticamente nullo a bilancio , come huijsen 

Per me è chiaro che andrebbero allontanati entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Oggi stavo leggendo che il cambio di panchina sarà fatto post Genoa, ma che senso avrebbe?

Anche perché immagino già l'impegno dei giocatori se solo odorassero una situazione del genere.

A meno che ci siamo venduti il posto Champions e non lo sappiamo ancora.

Motivi di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra rosa non è così scarsa. È da almeno quarto posto credo e spero che mancini possa fare bene e portarci tra le prime 4 anche se le macerie lasciate da motta si faranno sentire. Però Mancio ha esperienza e saprà i tasti giusti da toccare nello spogliatoio..! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Manca una figura forte che affianchi Giuntoli in società.! 

manca una figura forte che allontani giuntoli..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Motivi di bilancio

Se non facciamo 3 punti in casa col Genoa vedendo il calendario con ancora Roma, Lazio e Bologna tutte in trasferta siamo fuori dalla Champions, e a bilancio andranno - 100 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Stiamo pisciando sulla storia del club...

Ci abbiamo gia' cacato sopra quando abbiamo rinunciato al ricorso per calciopoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

La nostra rosa non è così scarsa. È da almeno quarto posto credo e spero che mancini possa fare bene e portarci tra le prime 4 anche se le macerie lasciate da motta si faranno sentire. Però Mancio ha esperienza e saprà i tasti giusti da toccare nello spogliatoio..! 

Con un vero allenatore saremmo già in Champions invece dovremo soffrire come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Se non facciamo 3 punti in casa col Genoa vedendo il calendario con ancora Roma, Lazio e Bologna tutte in trasferta siamo fuori dalla Champions, e a bilancio andranno - 100 milioni.

Ma infatti il cammino verso la qualificazione in Champions è arduo. Solo un ribaltone può rimescolare le carte e smuovere la coscienza dei giocatori (rilanciando alcuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.