Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Se non facciamo 3 punti in casa col Genoa vedendo il calendario con ancora Roma, Lazio e Bologna tutte in trasferta siamo fuori dalla Champions, e a bilancio andranno - 100 milioni.

Ma infatti il cammino verso la qualificazione in Champions è arduo. Solo un ribaltone può rimescolare le carte e smuovere la coscienza dei giocatori (rilanciando alcuni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Motivi di bilancio

Una societa' ricchissima che si mette a micragnare sugli spiccioli di un allenatore rischiando di perderne molti di piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se non facciamo 3 punti in casa col Genoa vedendo il calendario con ancora Roma, Lazio e Bologna tutte in trasferta siamo fuori dalla Champions, e a bilancio andranno - 100 milioni.

Infatti dovevano farlo la sera stessa di Firenze 

Adesso, Juventino589 ha scritto:

E perché dobbiamo perdere pure con il Genoa? Qualcuno me lo spiega?

Forse perché siamo in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti dovevano farlo la sera stessa di Firenze 

Forse perché siamo in difficoltà?

Ma lasciando quel morto in panchina che messaggio lanci alla squadra? Giocate la partita e cercate di vincere tanto è stato già esonerato? Boh, livello bassissimo questa dirigenza di *. Per non parlare della proprietà!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Stiamo pisciando sulla storia del club...

Ben più che pisciando.

Se arriva veramente, cancello l'account, brucio sciarpe, gagliardetti e tutto l'armamentario di una vita e la chiudo lì.

Stavolta lo faccio. Non potrei accettare un tale scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo lamentati per anni di direttori sportivi che peccavano di polso portandoci a situazioni dove eravamo ostaggio dei giocatori fino al loro pensionamento. Adesso ci lamentiamo del direttore sportivo più interventista degli ultimi anni. 
Gente che in estate dava 10 a questo calciomercato per poi dirne di tutti i colori, con il senno di poi, oggi. 

Gente che sperava nell’esonero di allegri dopo aver assistito ad anni di vuoto cosmico, invocando progetti, invocando cambiamenti anche identitari soprattutto con lo sguardo verso l’Europa e che invece oggi spera, in preda all’emotività, in Mancini, perché adesso Motta è il nemico n1 dopo nemmeno una stagione, dico UNA, come lo è stato allegri e come lo sono stati Pirlo e Sarri. 

È la fine, ma la fine sul serio, perché se in società iniziano a prendere decisioni in preda all’emotività, è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Non mi convince . Negli anni precalciopoli aveva dell’ottimo materiale umano con cui ha racimolato considerevoli figure di mer$a , e’ vero che voi eravate una schiacciasassi ma non e’ mai riuscito minimamente a impensierirvi nella lotta scudetto. Poi gli hanno costruito una calciopoli su misura e si e’ ritrovato a giocare il campionato da solo con una squadra fenomenale che la vostra indegna dirigenza (a quell’epoca) ha contribuito a creare.  E’ quasi riuscito a perdere uno scudetto contro la Roma di tonetto e cassetti e senza soldi, (chiappe salvate dal vostro ibra all’ultima giornata). Anche al city vince una premier per miracolo negli ultimi minuti grazie a fenomeni come aguero. ( tra l’altro premier vinta a pari punti con la seconda). Dal 2012 in poi e’ stato il nulla a livello di club, e’ riuscito pure ad arrivare secondo in turchia con il Galatasaray. Risboccia 10 anni dopo con l’europeo vinto dalla nazionale (grazie all’ultimo blocco juve) compensato pero’ dalla mancata qualificazione al mondiale.

Unica nota positiva per voi e’ che non e’ un altro scienziato , classico gestore vecchio stampo (avevate gia’ allegri molto piu’ bravo di lui) , passare da un giovane giochista senza esperienza in top club per poi ritornare sui proprio passi e’ una palese ammissione di colpa e denota grande confusione della dirigenza, le nostre squadre da questo punto di vista hanno molto in comune.

Avevate il dirigente piu’ forte d’Italia dai tempi di Moggi, ovunque va apre cicli e fa finali di champions salvaguardando i costi, il vostro peccato originale e’ quello.

Sullo scudetto vinto con il City bisogna aggiungere che il Queens Park Rangers gli fece vincere la partita e lo scudetto nei minuti di recupero dopo aver saputo di essersi salvato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, burrico ha scritto:

A prescindere dal sostituto, mi chiedo quale sia il senso di tenere un allenatore per 2 settimane. Con che spirito prepara la gara con il Genoa ? Se come sembra si è completamente rotto il rapporto tra squadra e allenatore devi intervenire immediatamente.

Pare che si risparmi qualcosa cacciandolo il primo aprile (tra l'altro giorno degli scherzi), così andrebbe al secondo trimestre a bilancio il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma lasciando quel morto in panchina che messaggio lanci alla squadra? Giocate la partita e cercate di vincere tanto è stato già esonerato? Boh, livello bassissimo questa dirigenza di *. Per non parlare della proprietà!

Proprio per questo ho paura della partita col Genoa, non davi alibi ai giocatori se esoneravi subito Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Proprio per questo ho paura della partita col Genoa, non davi alibi ai giocatori se esoneravi subito Motta 

Stessa cosa che provo pure io, sono proprio dei disagiati, qui andiamo oltre la semplice incompetenza, mah...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ti ho messo il like anche se non ho capito se mi prendi in giro o cosa. Però mi piace il tuo ragionamento. 

No no , non ti prendo in giro , magari il mancio è stato coinvolto dalla grande manovra .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Pare che si risparmi qualcosa cacciandolo il primo aprile (tra l'altro giorno degli scherzi), così andrebbe al secondo trimestre a bilancio il sostituto.

Un perfetto pesce di aprile per Thiago Motta 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Se veramente nomen omen, era meglio tenersi Manna. Cmq tanti vorrebbero Conte, che porterebbe Oriali...

Si scherzava ovviamente. Su Manna sono d'accordo, visto i risultati di Giuntoli.

Sulla coppia Conte Oriali non riesco ad avere una risposta seria.

Arcana misteri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Motta, per il quale nutrivo grandissime aspettative. Ma è evidente che con lui non si può continuare, non ha la squadra in mano. E il quarto posto, è fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo contenuto per questa notizia, ma ricordo di aver avuto la stessa sensazione pure con il cambio Conte-Allegri.

Incrociamo le dita.

Di sicuro c'è che Motta è stato un buco nell'acqua clamoroso, che non vuol dire necessariamente Motta è scarso. 

Forse la chimica che tutti ci aspettavamo non si è creata con nessuno o con pochi, e chi fa sport di squadra a livello agonistico sa bene che quella è fondamentale. 

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JamesT ha scritto:

Così ho letto anch'io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio scrive che motta non puo' essere esonerato fino al 31 marzo perche' sarebbe necessario un aumento di capitale , cosa non richiesta per il trimestre successivo .. juve genoa si giochera' con un pupazzo in panchina.. perche' non si dimette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile. 

•  

Non sono accuse a carico. Al processo specifico' che erano frasi dette durante una partita e che in realtà dietro non c'era nulla, solo lo sfogo del momento. Quoidi di fatto non sostenne al processo nessuna accusa contro di noi.

Cone al solito fa comodo estrapolare pezz dal contesto per distorcerne il significato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

di marzio scrive che motta non puo' essere esonerato fino al 31 marzo perche' sarebbe necessario un aumento di capitale , cosa non richiesta per il trimestre successivo .. juve genoa si giochera' con un pupazzo in panchina.. perche' non si dimette?

A dire vero il discorso pupazzo è evidente da settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

Ma non ha alcun senso questa affermazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, la joya ha scritto:

di gran lunga. tudor è un ballardini qualsiasi. mancini lo reputo un grande allenatore l'unica incognita è che si sia adagiato dopo leuropeo e che non alleni da anni un club 

Avrà una gran voglia anche lui di riscattarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Allora lo mandino via ORA 

Sfondi una porta aperta. Ora è già troppo tardi 

3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Posso dire che la nostra società con sti bilanci sta iniziando a stufare? 

Possiamo dirlo. Sono d’accordo. Anche perché non glie lo ha preseritto il Medico di fare calcio . È sempre un alibi giusto qui sul forum non che io sia d’accordo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.