Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Allora lo mandino via ORA 

Anche perchè come la alleni una squadra da lunedì a domenica sapendo già che andrai via, bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Io non ho le competenze per dire se Mancini sia adatto o meno. Se sarà il caso, lo dirà il campo.

Però, sulla questione che sollevi la mia opinione è semplice: se un veggente mi dicesse "Con Materazzi in panchina, Zanetti direttore sportivo e Bonolis presidente la Juve vincerà 4 scudetti e 3 Champions nei prossimi 6 anni" la mia risposta sarebbe molto netta: dove si firma?

Basta fallimenti. Vincere è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E perché dobbiamo perdere pure con il Genoa? Qualcuno me lo spiega?

Dipende, se i giocatori fanno una sorta di autogestione potrebbero anche vincere.

Io personalmente manderei in panca Magnanelli per una partita, avere ancora Motta per una settimana e basta è paradossale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Qui non è tanto questone di quello che ha detto, ma di quello che ha fatto questo ha portato sulla gicca per un anno lo scudetto 2006 che non ha mai vinto e se lo fregia nel palmares...questo qui pensa veramente che i merdoni hanno vinto quello scudetto.

Si fa sempre tempo a migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tappato il naso è andavo su conte, chiaro che devo essere sicuro che si liberi e trovare un traghettatore x 3 mesi che mi porti in champions

Quelle sono complicanze nn da poco

Mancini va bene, sarebbe la seconda scelta, oltretutto arriverebbe subito

Poi ci metto pioli

Gasp c'è l'incognita pressioni e gestione di uno spogliatoio più complicato

Giovani basta, pirlo e motta mi son bastati, sta squadra ha bisogno di uno di esperienza, che sappia gestire certe situazioni e ricostruire un ambiente

Conte era perfetto, insopportabile, ma perfetto, con lui ero sicuro di tornare competitivo, poi dopo 2 anni ci stava il giovane con idee importanti, trovava sicuramente una buona base da cui partire

Mi auguro nn resti motta x questioni di tempi, se già sanno che lo esonereranno dopo il genoa, via subito e dentro Brambilla x quella partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

dopo acqua passata con le plusvalenze che ti aspettavi?

Io mi aspetto a breve un bel “tifosi rancorosi di serie C”, vediamo chi si offre volontario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

di marzio scrive che motta non puo' essere esonerato fino al 31 marzo perche' sarebbe necessario un aumento di capitale , cosa non richiesta per il trimestre successivo .. juve genoa si giochera' con un pupazzo in panchina.. perche' non si dimette?

Se il Mancio non puo' venire prima di aprile, per questa partita la squadra andrebbe affidada al secondo, non ha nessun senso continuare con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ci siamo lamentati per anni di direttori sportivi che peccavano di polso portandoci a situazioni dove eravamo ostaggio dei giocatori fino al loro pensionamento. Adesso ci lamentiamo del direttore sportivo più interventista degli ultimi anni. 
Gente che in estate dava 10 a questo calciomercato per poi dirne di tutti i colori, con il senno di poi, oggi. 

Gente che sperava nell’esonero di allegri dopo aver assistito ad anni di vuoto cosmico, invocando progetti, invocando cambiamenti anche identitari soprattutto con lo sguardo verso l’Europa e che invece oggi spera, in preda all’emotività, in Mancini, perché adesso Motta è il nemico n1 dopo nemmeno una stagione, dico UNA, come lo è stato allegri e come lo sono stati Pirlo e Sarri. 

È la fine, ma la fine sul serio, perché se in società iniziano a prendere decisioni in preda all’emotività, è finita. 

Ma quale emotività,  erano 58 anni che non si perdeva 0-4  in casa, non era mai successo di prendere 7 reti in 2 partite senza farne neanche una, e non parliamo delle figuracce con Empoli e PSV.

Quando perdi 0-4 in casa facendo il primo TIRO IN PORTA all'88' significa che psicologicamente se finito e solo un cambio immediato di allenatore può forse raddrizzare le cose. 

Motta si è rivelato inadeguato, ha litigato con i giocatori, non è in grado di gestire il gruppo; non è questione di tattica, di qualche sconfitta o di processo di crescita. È stato un fallimento totale, non paragonabile con il passato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Allora che lo chiamino, si blindino alla Continassa tutto il giorno finché non se ne esce con un accordo tra le parti. Vigliano farci fare cappotto anche dal Genoa prima del cambio in panchina. ?

Non è nello stile sabaudo sefz 

3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Questa del bilancio per me e’ una fake news, la Juve presenta 2 semestrali , non c’e’ obbligo di presentare trimestrali e non l’ha mai fatto. La prossima data rilevante e’ il 30/06 , non il 31/03.

In ogni caso si potrebbe ovviare mandando Brambilla in panchina col Genoa e poi assumere il successore ad Aprile, quindi se veramente volessero in un modo o nell’altro potrebbero cacciarlo subito Motta.

Sono d’accordo . È solo per dire a cosa si aggrappano ancora 

3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

La mancata qualificazione alla prossima Champions inciderebbe negativamente sul bilancio molto di più che l'esonero di Motta.

Dillo a loro che sanno più di me sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate quando gli onesti avevano in panchina Hodgson, Tardelli, Stramaccioni, De Boer? O vendevano Roberto Carlos per sostituirlo con Pistone (o Centofanti, non ricordo bene)? O quando scambiavano Cannavaro per Carini? Ecco, siamo quasi arrivati a quel livello. Un circo. Povera Juve mia, come ti hanno ridotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non sono accuse a carico. Al processo specifico' che erano frasi dette durante una partita e che in realtà dietro non c'era nulla, solo lo sfogo del momento. Quoidi di fatto non sostenne al processo nessuna accusa contro di noi.

Cone al solito fa comodo estrapolare pezz dal contesto per distorcerne il significato.

Ormai siamo al negazionismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sullo scudetto vinto con il City bisogna aggiungere che il Queens Park Rangers gli fece vincere la partita e lo scudetto nei minuti di recupero dopo aver saputo di essersi salvato.

Allora ragionando così vale meno anche il nostro 5 maggio?

Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, todienomore ha scritto:

Io non ho le competenze per dire se Mancini sia adatto o meno. Se sarà il caso, lo dirà il campo.

Però, sulla questione che sollevi la mia opinione è semplice: se un veggente mi dicesse "Con Materazzi in panchina, Zanetti direttore sportivo e Bonolis presidente la Juve vincerà 4 scudetti e 3 Champions nei prossimi 6 anni" la mia risposta sarebbe molto netta: dove si firma?

Vincere è l'unica cosa che conta.

Esatto. Quando venne Capello, nessuno fece tutto questo snobismo. 

Per non parlare di ciò che diceva Allegri sulla Juventus ai tempi del Milan, roba da mettersi le mani nei capelli. Eppure molti hanno la memoria selettiva e fanno finta di non ricordare.

Mancini va criticato per i risultati che otterrà e personalmente sono scettico perché uno che viene eliminato dal Mondiale dalla Macedonia del Nord e poi va a svernare (fallendo pure lì) in Arabia Saudita lo considero bollito (come lo era Rudi Garcia e ora Pioli): del suo passato (per quanto inglorioso) sinceramente non me ne può fregar di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

tu pensa a qst e sarà più semplice

E6DIp0oX0AEerz4-kwDD-U32702019008121yPC-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Ci pensavo anche io, l'unica cosa positiva è quasi la chiusura di un cerchio. Speriamo che rende felice e orgoglioso il capitano ovunque sia 

3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sarà sempre meglio di questo 

Dal punto di vista di campo e gestione dello spogliatoio sicuramente, però avere in panchina chi si sente suo uno scudetto vinto meritatamente da noi non riesco a farmelo andare giù. Non scordiamoci che in quella buffonata di calciopoli, non solo ci hanno smantellato una grande squadra e mandato in b, ma ci hanno stoppato in un momento in cui stavamo diventando una delle squadre più forti in Europa, 9 juventini in finale ai mondiali del 2006 più gente come Ibrahimovic, Nedved, Emerson. E chissà, magari il sogno Gerard sarebbe potuto diventare realtà. A volte ci sono cose più importanti del campo, continuo a sostenere che Mancini dovrebbe stare lontano dalla nostra panchina.

Io non lo tifo. A meno che non ritratta sullo scudetto 2006. Ma deve ritrattare chiaro, dire che la Juve ne ha 38.

Sarebbe cmq una ritrattazione non veritiera e sentita, ha avuto 19 anni per farlo e non lo ha mai fatto, ora sarebbe solo una furbata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ricordate quando gli onesti avevano in panchina Hodgson, Tardelli, Stramaccioni, De Boer? O vendevano Roberto Carlos per sostituirlo con Pistone (o Centofanti, non ricordo bene)? O quando scambiavano Cannavaro per Carini? Ecco, siamo quasi arrivati a quel livello. Un circo. Povera Juve mia, come ti hanno ridotto.

Stai rigirando il coltello nella piaga.  .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo tifo. A meno che non ritratta sullo scudetto 2006. Ma deve ritrattare chiaro, dire che la Juve ne ha 38.

Non lo farà e non lo farei neanche io, deve cercare di evitare l'argomento e pensare solo al futuro...è meglio per tutti fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, storico ha scritto:

Una bella iniezione di juventinita' non ce che dire....

E la juventinitá da chi sarebbe rappresentata?

Da Conte?

Da Gasperini?

Da Pioli?

Vai a rileggere quello che disse Conte (quando allenava noi)  a proposito degli scudetti vinti in totale dalla Juve e dei due conquistati da Capello. Senza considerare gli insulti ad Andrea Agnelli allo Stadium.

E quando chiesero conto a Gasperini (allenatore Inter) della sua radice bianconera, si affrettó a precisare che lui aveva l'anima rossoblù (Crotone e Genoa) e con la Juve ben poco a che spartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sullo scudetto vinto con il City bisogna aggiungere che il Queens Park Rangers gli fece vincere la partita e lo scudetto nei minuti di recupero dopo aver saputo di essersi salvato.

Ottimo osservazione e ulteriore aggravante. Poi per carita’ se lo prendete spero per voi faccia bene , sono pur sempre un simpatizzante. Oltre a lui sara’ da valutare anche tutta la dirigenza , da Giuntoli ( a cui va ancora consesso almeno un altro anno) a chi sta piu’ in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non lo farà e non lo farei neanche io, deve cercare di evitare l'argomento e pensare solo al futuro...è meglio per tutti fidati

Concordo ma sperare in un ritrattamento non costa nulla chissà magari ci sorprende e dice ragazzi ci siamo sbagliati avevate ragione voi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Mancini non piace, forse per il suo passato * ..

ma bisogna riconoscere che a differenza di tante scommesse o della nullità Motta , è un allenatore vero. E cosa importante è uno che sa vincere.

Il  contratto al raggiungimento dell obiettivo mi sembra una cosa molto intelligente, lo si testa in queste 8 giornate di campionato e al mondiale per club e se è l’uomo che riesce a raddrizzare la baracca nel rapporto col gruppo, nei risultati e nella mentalità, non vedo perché non continuare con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

tu pensa a qst e sarà più semplice

E6DIp0oX0AEerz4-kwDD-U32702019008121yPC-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Facciamo i romantici, voglio pensare che Luca ci stia mandando il suo amico per risollevarci. Ogni tanto fa anche bene sognare e pensare positivo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.