Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Io sto ancora aspettando quel famoso aggettivo che se lo dici ci rivediamo nel 2045 .asd

mi trattengoh .fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok...io vi capisco sia chiaro, nel 2006 c'ero! Però dopo ha detto anche questo: era il 2009

"Sono considerato un nemico per gli anni trascorsi all'Inter ma questa è l'occasione per chiarire - dice Mancini in un'intervista a "Tuttosport" - Detto che non so cosa farò della mia vita e del mio futuro, ci tengo a precisare alcune cose. Innanzitutto io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. D'altronde anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di avere tifato, da bambino, per i bianconeri".

Quindi, è anche un bugiardo. Aggiungiamolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

chi difende la scelta di mancini non ha vissuto gli anni 2000 specialmente da 2004 in poi con il mancio e gli interisti che sputano veleno costantemente su di noi

questa non e come fu per allegri che si lamento (anche giustamente dai, diciamola tutta) del gol di muntari, il mancio gettava * ad ogni occasione ed e complice di farsopoli.

Pero insomma, un cerchio che si chiude, Elkann in proprieta (quello che non ci ha difeso manco per sbaglio nel 2006 e 2022, 2 farse per levare dalle * la triade e AA perche davano fastidio) Scanavino che dice "tutta acqua passata", e da come sembra avremo quello che ci ha festaggiato lo scudetto di cartone in faccia sulla nostra panchina.

La Juve e morta ragazzi, non ce altro da dire, seguite la premier che e meglio perche ormai questa e una disfatta bella grossa

No, c'e' anche il gol di Matri, che non abbiamo dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

mi trattengoh .fuma

Io pure, ma la voglia di farmi bannare è tanta ahah

Almeno sarebbe per una giusta causa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Conte non ha trascorso 7 anni della sua vita a gettare fango su quella squadra. Mancini, come un amico ha riportato qui sopra, sì. Mancini ha pronunciato contro la Juventus parole irripetibili, usato concetti vergognosi. Ha insultato, minacciato, all’uso, mestato nel torbido, partecipato in prima persona a uno dei complotti più folli dello sport mondiale, permettendo che riuscisse alla perfezione. Di tutto questo ci sono fonti incontrovertibili, sono fatti e non opinioni. 

Accettatelo pure come allenatore. Ma accettate anche tutto questo, allora. Fare i Terrapiattisti d’accatto con due foto e tanto cinismo non mi sembra ciò che questa società ha fatto per oltre un secolo di storia.

Ma i tempi cambiano; però gli uomini no, e le serpi restano serpi anche se stanno in seno. 

Sono sincero, la voglia di rivedere la mia juve lassu’, dove le compete, smettendo di prendere schiaffoni da chiunque, e’ piu’ forte del mio senso di rivalsa verso personaggi quantomeno grigi, pertanto, questa voglia, mi farebbe mandare giu’ la pillola Mancini se sapessi che veramente e’ utile alla causa. Basta basta e ancora basta fare figure di M a destra e a manca. BASTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok...io vi capisco sia chiaro, nel 2006 c'ero! Però dopo ha detto anche questo: era il 2009

"Sono considerato un nemico per gli anni trascorsi all'Inter ma questa è l'occasione per chiarire - dice Mancini in un'intervista a "Tuttosport" - Detto che non so cosa farò della mia vita e del mio futuro, ci tengo a precisare alcune cose. Innanzitutto io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. D'altronde anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di avere tifato, da bambino, per i bianconeri".

Bella paraculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Conte non ha trascorso 7 anni della sua vita a gettare fango su quella squadra. Mancini, come un amico ha riportato qui sopra, sì. Mancini ha pronunciato contro la Juventus parole irripetibili, usato concetti vergognosi. Ha insultato, minacciato, all’uso, mestato nel torbido, partecipato in prima persona a uno dei complotti più folli dello sport mondiale, permettendo che riuscisse alla perfezione. Di tutto questo ci sono fonti incontrovertibili, sono fatti e non opinioni. 

Accettatelo pure come allenatore. Ma accettate anche tutto questo, allora. Fare i Terrapiattisti d’accatto con due foto e tanto cinismo non mi sembra ciò che questa società ha fatto per oltre un secolo di storia.

Ma i tempi cambiano; però gli uomini no, e le serpi restano serpi anche se stanno in seno. 

Ognuno e' libero di manifestare la sua opinione con questo no vuol dire che hai torto o ragione. Per me che tifo juve da piu' di 40 anni in questo preciso momento storico Mancini e' la soluzione ideale anche perche' se si continua con  Motta e' finita al 100%, con Mancini ci sono buone possibilita' di centrare il 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Bella paraculata

Anche quando arrivò Allegri c'era maretta. Er go de Muntari. Poi è stato tra i più vincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

se l'ha scelto Giuntoli io mi fido .sisi 

sara piu competente lui che noi che commentiamo sul forum

@Scirea68 @Amdir @PlatiniMichel @dissidente

A me me ne frega di vincere con l'allenatore di Calciopoli in panchina.

Preferisco non vincere.

Quando è stato elaborato il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non era mai esistita una truffa come quella di Calciopoli.

Quindi quel motto non è più attuale.

Direi che "la dignità è l'unica cosa che conta". E con Mancini in panchina ci sarà solo una malattia infettiva nerazzurra in uno stadio che è stato eretto anche per difendere l'orgoglio bianconero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Ognuno e' libero di manifestare la sua opinione con questo no vuol dire che hai torto o ragione. Per me che tifo juve da piu' di 40 anni in questo preciso momento storico Mancini e' la soluzione ideale anche perche' se si continua con  Motta e' finita al 100%, con Mancini ci sono buone possibilita' di centrare il 4 posto.

E non c’è un altro allenatore da mettere in panchina in tutto l’orbe terracqueo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Preferisco non vincere.

Quando è stato elaborato il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non era mai esistita una truffa come quella di Calciopoli.

Direi che "la dignità è l'unica cosa che conta". E con Mancini in panchina ci sarà solo una malattia infettiva nerazzurra in uno stadio che è stato eretto anche per difendere l'orgoglio bianconero.

mah, se lo sceglie Giuntoli, che sta facendo un lavoro fantastico sui conti, io mi fido .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Notts County ha scritto:

L’idea di Mancini non mi entusiasma, ma pur di vedere Motta lontano da Torino me lo faccio andar bene.

Come detto sopra manca lo chef, che dopo un primo innamoramento ho preso in forte antipatia. Passi il mercato con più ombre che luci (c’è chi fa fatto di peggio), non ho sopportato il trattamento riservato a Danilo e il siluramento di Fagioli. Ora vorrei pure lui fuori dalle balle. Chissà se pagherà il conto di questa gestione disastrosa.

Hai ragione ma probabilmente è sempre colpa di Motta, perlomeno io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, e ribadisco per me, sarebbe l'ennesima mancanza di rispetto verso la tifoseria, quindi probabile sia vero.

Provo disgusto, anche se non arrivasse, solo al pensiero che questo qui sia un candidato per la nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

"Para*ulo"

2. Più com. in senso fig., chi sa abilmente e con disinvoltura volgere a proprio favore una situazione, o fare comunque il proprio interesse. ◆ Nel linguaggio giovanile è usato anche in funzione di agg.: musichette, lacrime p.; discorsi *.

Fonte: treccani.it

https://www.treccani.it/vocabolario/*/

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

mah, se lo sceglie Giuntoli, che sta facendo un lavoro fantastico sui conti, io mi fido .sisi 

Non mi frega molto di cosa ti fidi. Ho scritto la mia opinione e finisce qui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Motta out è l'unica cosa che conta. È riuscito a sbagliare tutto. 

Per quanto mi riguarda, questo commento andrebbe messo in cima al topic. Tutto ciò che si evince è che Motta ha sbagliato tutto lo sbagliabile, tanto da rendere irrilevante l'identità dell'eventuale sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile

•  

Ce la aveva con Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Non mi frega molto di cosa ti fidi. Ho scritto la mia opinione e finisce qui.

mi sembri un po ansioso, calmati un po.

Giuntoli lavora in questo mondo da anni a questa parta, saprà piu di noi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fabios79 ha scritto:

Conte è andato all'Inter....

Conte non ha operato per mandare in B l'Inter.

Nel 2002 Conte ce l'aveva con Materazzi.

Se poi a te come ad altri sta bene Mancini, fatti vostri. Io non lo accetterò. Amo la Juve e la tifo da quando ho memoria. Sono stato abbonato 11 anni. Ero a Roma nel 96. Ho gioito, pianto, sofferto ed esultato. Ma ho anche una dignità

Uno dei nostri carnefici del 2006 non può sedersi sulla nostra panchina.

Testa alta, sguardo fiero, sono JU29RO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Non che sia un estimatore di mancini e anzi però fosse per i sondaggi tra i tifosi forse "non esisteremmo più"....le scelte qualsiasi esse siano le fanno loro noi siamo spettatori e sostenitori della squadra, poi si prendono le resposabilità naturalmente ... 

Beh andranno a contare i biglietti, gli abbonamenti e gli ascolti in TV sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Naztal ha scritto:

Quale sarebbe dinque l’ostacolo che ha impedito l’insediamento di Mancini 5 giorni fa? 🤔

Se oggi ha accettato le condizioni della Juve perché aspettare una settimana? 🙄

Subentra dopo il Genoa, magari dopo una vittoria e dopo 8 giorni esordisce a Roma contro la squadra più in forma del momento? 🤨
Se disgraziatamente non centra il quarto posto prepara da esonerato il mondiale per club? 😳

Sono dubbi che mettono in dubbio la veridicità della notizia o che certificano l’incompetenza societaria? 🤷🏻‍♂️ 

Si dice che se viene ai primi di Aprile peserà sui conti di Aprile Maggio e Giugno anziché Gennaio Febbraio e Marzo. Appena letto da un'altra parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@Scirea68 @Amdir @PlatiniMichel @dissidente

Preferisco non vincere.

Stai sprecando inutilmente il tuo tempo.

La dignità è da un pezzo che non si fa vedere in questi lidi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.