Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

8 hours ago, fracaz said:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Premetto che la penso ESATTAMENTE come te... Ma queste cose sono ormai (purtroppo) per pochi tifosi juventini. Pensa un po', c'è chi è stato capitano della Juve e poi si è trovato a fare l'ultras da quelli la, che per me è pure peggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Fatemi capire, Mancini no, ma Conte che è andato all'inter e al Napoli, dopo essere stato infamato per 20 anni, si?

A sto punto Conte è anche peggio, è andato ad allenare li dopo essere stato vittima di infamate al limite della denuncia, Mancini per lo meno è passato da la prima di venire da noi.

È  una provocazione ovviamente, però serve per far capire il cortocircuito mentale di molti di quelli che scrivono.

Per chi è assediato da retro pensieri dovrebbe essere così. 

Nella logica illogica di tanti Conte dovrebbe essere considerato molto peggio di Mancini, il quale ha semplicemente agito da professionista libero.

Quindi per me hai ragione non è una provocazione è la logica realtà ma si sa che anche nel forum come nella vita si fanno figli e figliastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Occhia ha scritto:

Premetto che la penso ESATTAMENTE come te... Ma queste cose sono ormai (purtroppo) per pochi tifosi juventini. Pensa un po', c'è chi è stato capitano della Juve e poi si è trovato a fare l'ultras da quelli la, che per me è pure peggio.

Tardelli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto per l'ennesima volta che vedo che molti non lo hanno ancora capito oppure fanno finta di non capirlo. Il problema di mancini non è il fatto che abbia allenato l'inter, loro sono professionisti e giusto che facciano scelte in maniere diversa a come le potrebbe fare un semplice tifoso (questo vale anche per conte, motta, ecc.), il problema sono le sue dichiarazioni su calciopoli che sono ancora facilmente reperibili su vari siti. Come è giusto che per alcuni questo fatto non sia importante, è giusto che si capisca bene che i dubbi riguardo a Mancini non sono per il suo passato all'inter ma per ciò che disse in quegli anni rispetto a ciò che accadde nel 2006. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricetta per costruire un ciclo vincente e’ sempre la stessa:

1) Societa’ presente con gente giusta al posto giusto

2) Allenatore bravo

3) squadra fortissima

Anche Lippi , praticamente il prototipo dell’allenatore perfetto,  quando e’ andato a lavorare in un circo ha fallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Tardelli ? 

Se per te il 2006 non è stato uno spartiacque da quello che è stato una rivalità sul campo, a qualche cosa di più, sono opinioni. Per me non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

A Mancini frega zero della Juventus. Come detto da lui stesso in un intervista gli piaceva Bettega come giocatore e per questo aveva una simpatia per la Juventus. Dopo essere passato alla Sampdoria inizió a tifare Sampdoria.

Infatti questo tentativo di farlo passare quasi da "vecchio cuore Juve " ha del paradossale.  Anche zeman era juventino appena arrivato in Italia,  prendiamo lui

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Esatto ma sembra che qualcuno non voglia accettare questo fatto che è oggettivo 

Eccallá

Io capisco che stiate banchettando sul cadavere di Motta, ma le inversioni a U fatele almeno con decenza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Da "Thiago Motta prescritto raus" a "eh ma il Mancio da bambino era gobbo" 

Avanspettacolo puro raga 

Che cinema  .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bealu ha scritto:

Forza saruccio (figlio)

Se conosci Saruccio sei della zona, di dove sei 

saprai che senza Angelo Alessio anche Saruccio sarebbe arrivato in serie A 

giocatore straripante fisicamente e dotato di buona tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre si cincischia a chiudere la stalla, i buoi stanno  già galoppando a centinaia di km di distanza

Ma lasciate perdere

Vado a pescare la domenica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, g1963 ha scritto:

Mancini juventino dalla nascita……. poi ti vengono in mente le sue dichiarazioni su farsopoli o , molto banalmente, quando la Juve prese vialli provò fino all’ultimo a convincere anche Mancini che  alla fine non accettò il trasferimento ….

Ora io non ricordo ne le dichiarazioni di Mancini su Calciopoli ne tanto meno che dovesse arrivare alla Juve, in ogni caso le scelte professionali non le discuto so che la Juve quando arrivò Vialli aveva un certo Del Piero che iniziava la sua splendida carriera.

Però ricordo molto bene quello diceva Marotta quando era alla Juve relativamente al numero di scudetti e cosa dice adesso, ricordo un certo capitano poi divenuto allenatore che mollò baracca e burattini in piena preparazione per poi dopo poco tempo andare all'Inter fare il dito medio al suo ex presidente e per non farsi mancare niente quest'anno allena la squadra della tifoseria che più ci ama e che per paradosso è più attenta alle sconfitte nostre che alle loro vittorie, basta che perda la Juve e tutto va bene.

Detto ciò veramente mi auguro che si possa smettere di pensare a un calcio che non esiste se non a Narnia.....

Poi perchè Mancini avrebbe dovuto "difenderci" da allenatore dell'Inter quando il nostro primo accusatore era la nostra proprietà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avrebbero già deciso, allora perché non hanno sfruttato questa pausa?

Cmg con Mancini completiamo l'operazione "acqua passata"

9 ore fa, Vs News ha scritto:

Come giocherebbe la Juve di Mancini? 4-3-3 con una difesa più blindata con Kalulu a destra e la coppia Gatti-Veiga centrale e Cambiaso a sinistra, a centrocampo il trio Locatelli, Thuram e Koopmeiners e in avanti il tridente Kolo Muani, Yildiz e Vlahovic  

Senza Champions, questo presunto  4-3-3 non esiste. Kalulu, Veiga e Kolo Muani tornerebbero alle loro rispettive squadre. Cambiaso, Yildiz e Vlahovic verranno venduti (e forse anche Gatti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Da un interista all'altro. Che incubo

Scusa Antonio 

Invece Andogno che é fuggito ad inizio stagione 2024 e poi anni dopo é andato all'inda tutto bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

E chi te lo dice che un traghettatore non ti porti in Champion?

Nessuno me lo dice, penso però che a fianco della parola traghettatore vorrei un nome se mi ci metti Tudor o Tedesco o Pioli ho qualche dubbio in più rispetto a Mancini, ma mi rendo conto che certezze non ne ho e non ce ne sono.

Di fatto, se è vero quanto si legge e Mancini viene preso con l'obiettivo del raggiungimento della Champion in caso contrario se ne va a me sta bene e me ne frego del 2006.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Allegri  nel 2014 non andava bene e c'era stata una sollevazione popolare perché "parlava sempre del gol di muntari "

Poi pero qualcosina di buono da noi  lo ha fatto 

o no?

Semplicemente Allegrk al Milan tirava acqua al suo mulino, come Mancini all'inda

FINE 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anche Allegri  nel 2014 non andava bene e c'era stata una sollevazione popolare perché "parlava sempre del gol di muntari "

Poi pero qualcosina di buono da noi  lo ha fatto 

o no?

Semplicemente Allegrk al Milan tirava acqua al suo mulino, come Mancini all'inda

FINE 

ti ho letto in questi giorni, sei sceso dal carro, bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

E la juventinitá da chi sarebbe rappresentata?

Da Conte?

Da Gasperini?

Da Pioli?

Vai a rileggere quello che disse Conte (quando allenava noi)  a proposito degli scudetti vinti in totale dalla Juve e dei due conquistati da Capello. Senza considerare gli insulti ad Andrea Agnelli allo Stadium.

E quando chiesero conto a Gasperini (allenatore Inter) della sua radice bianconera, si affrettó a precisare che lui aveva l'anima rossoblù (Crotone e Genoa) e con la Juve ben poco a che spartire.

Guarda su Conte sono d'accordo... Però vai a rileggerti ciò che ha detto Mancini e ciò che hai fatto Mancini nel 2006... Capisco che la Juve società se ne strabatte di tutto e di tutti però c'è un limite e io personalmente non lo voglio oltrepassare ... Potremmo prendere pure Mourinho a questo giro non mi meraviglierei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Per fortuna siamo in un paese libero, quindi sei liberissimo di cambiare squadra. 

3 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

E la juventinitá da chi sarebbe rappresentata?

Da Conte?

Da Gasperini?

Da Pioli?

Vai a rileggere quello che disse Conte (quando allenava noi)  a proposito degli scudetti vinti in totale dalla Juve e dei due conquistati da Capello. Senza considerare gli insulti ad Andrea Agnelli allo Stadium.

E quando chiesero conto a Gasperini (allenatore Inter) della sua radice bianconera, si affrettó a precisare che lui aveva l'anima rossoblù (Crotone e Genoa) e con la Juve ben poco a che spartire.

Hai detto tutto tu, amico mio. 

E io sposo in pieno ogni tua parola 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Nessuno me lo dice, penso però che a fianco della parola traghettatore vorrei un nome se mi ci metti Tudor o Tedesco o Pioli ho qualche dubbio in più rispetto a Mancini, ma mi rendo conto che certezze non ne ho e non ce ne sono.

Di fatto, se è vero quanto si legge e Mancini viene preso con l'obiettivo del raggiungimento della Champion in caso contrario se ne va a me sta bene e me ne frego del 2006.   

Mancini mi fa venire il vomito ma allo stato attuale in cui siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.