Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Infatti questo tentativo di farlo passare quasi da "vecchio cuore Juve " ha del paradossale.  Anche zeman era juventino appena arrivato in Italia,  prendiamo lui

Ma sai, queste patenti di juventinita' lasciano un po' il tempo che trovano e le ritengo ormai obsolete. Mancini è un libero professionista che durante la sua carriera ha simpatizzato per i diversi club in cui ha lavorato. Mi aspetto che faccia lo stesso con la Juve, della quale è stato ammiratore in tempi non sospetti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Infatti questo tentativo di farlo passare quasi da "vecchio cuore Juve " ha del paradossale.  Anche zeman era juventino appena arrivato in Italia,  prendiamo lui

A livello di gravità stiamo lì. Faccio ancora fatica a crederci, mi viene da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uno che festeggia uno scudetto di cartone dicendo che è il più bello e che non allena da anni e che direi non è in grado non lo voglio.. piuttosto mi sto con motta un altro anno.. e non credo lo voglia nessuno dato che non volevano Ancelotti per molto meno.. mancini lontano dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Domanda a voi che schifate Mancini, chi volete come traghettatore ? 

"Voi che schifate.."

Ma io mi chiedo come possa uno juventino, che sa un minimo di storia recente, non schifare mancini. È inconcepibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

(Motta o) Tudor.

Comunque io come allenatore non lo schifo, è meglio degli altri due, ma come persona non lo sopportavo già quando giocava nella Lazio, figuriamoci poi negli anni di Calciopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento storico se devo fare un patto col diavolo lo faccio. Purtroppo il 4 posto ,oggi, vale il patto perchè senza la champions il futuro sarebbe molto ma molto peggio. Questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire cosa succeda a livello contabile esonerando Motta entro marzo…secondo me continui a pagarlo ma non é un costo in più. L’unico costo in più sarebbe stato una settimana di stipendio di Mancini…non ditemi che é quella che ci fa sballare i conti! Per me totalmente assurdo presentare ancora Motta col Genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sforzandomi di pensare che certi entusiasmi un po’ eccessivi e questa tendenza a festeggiare l’arrivo di un interista peggio di quello prima non nascondano qualche fede calcistica recondita. Sto sforzandomi di pensare che certe cose che leggo non siano prese per il *. 

Mi sforzo, non sempre ci riesco, e sono sempre più certo che qui sia pieno di interisti che ci ridono in faccia, qualcuno con migliaia di messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non avrei mai pensato in un disastro simile di Motta, soprattutto per una presunzione davvero estrema, non è possibile che con i giocatori che ci sono la squadra sia questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Uchy ha scritto:

Mai fatto discorsi simili per nessuno (motta quest'anno ex cartonato, conte passato proprio ai cartonati e ora al napoli, sarri nemico dal napoli alla juve, ecc....), ma con mancini entriamo nel surreale.

Questo è lo stesso che disse BEN PRIMA CHE CI FOSSE IL SENTORE DELLO SCOPPIO DI FARSOPOLI "Qualcuno a fine stagione dovrà rendere conto di tante cose..." , molti, me compreso, non capirono all'epoca perchè nessuno poteva immaginare cosa stesse orchestrando la SUA societa' a livello di spionaggio.

Oppure quando disse questo :

mancini_2006.png

Credo che mossa più offensiva per denigrare quel poco che resta della storia della Juventus non potesse esserci, ma tanto c'è una proprietà COLLUSA che nel 2006 ha operato ai danni di questi colori e anche 2 anni fa ha fatto lo stesso, quindi non mi meraviglia, ma leggere anche qui di alcuni tifosi che sarebbero addirittura felici dell'arrivo di quell'individuo che a me fa letteramente schifo, è un paradosso che va al di la di ogni comprensione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Sarebbe opportuno che qualcuno in sala stampa chiedesse quanti scudetti ha vinto la Juventus, per comprendere se condivide il nostro punto di vista e chiarire ogni dubbio. 

Lo chiedo perchè secondo la sua teoria noi rubavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma sai, queste patenti di juventinita' lasciano un po' il tempo che trovano e le ritengo ormai obsolete. Mancini è un libero professionista che durante la sua carriera ha simpatizzato per i diversi club in cui ha lavorato. Mi aspetto che faccia lo stesso con la Juve, della quale è stato ammiratore in tempi non sospetti 

Continuo a stupirmi di come non si veda la differenza fra un qualsiasi professionista che avrà detto le sue oscenità varie contro la Juve prima di venire e mancini. Magari un altro al posto di mancini si sarebbe comportato allo stesso modo e detto le stesse cose? Non lo nego,  è fra le probabilità.  Ma c'era mancini e lui si è beccato questo "marchio". Ci sono situazioni e situazioni.  Non faccio mai, te lo assicuro,  lo schizzinoso su "quello che ha detto tizio quando allenava la fanfarese " . Ti dirò di più: un mourinho,  che è un altro simbolo di quelli, farei meno fatica ad accettarlo.  Ma molta di meno. Mancini no, è troppo impastato dentro.  Che poi quello che accetto o non accetto io lascia il tempo che trova. Il problema è che sarà proprio un fatto matematico che mancini avrà problemi nel mondo Juve,  nel caso arrivasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Mancini sicuramente non è un nome di Giuntoli ma probabilmente l'ha contattato Elkhan o avrà delegato qualcuno per contattarlo per conto suo che Giuntoli ha fatto una marea di errori non ci piove ma sono sicurissimo che su Mancini lui non mette bocca  anzi probabilmente se Mancini sarà e le cose vanno bene nel senso che sarà confermato il primo a rischiare dopo Thiago Motta sarà proprio Giuntoli

mamma mia comunque i progetti a firma john elkann sono veramente una garanzia di sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per chi ha la memoria corta o non lo sa proprio per via dell'età, vi rinfresco la memoria , ricordandovi che questo signore contribuì notevolmente al processo CONTRO la juve, con le sue deposizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.