Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

52 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ora io non ricordo ne le dichiarazioni di Mancini su Calciopoli ne tanto meno che dovesse arrivare alla Juve, in ogni caso le scelte professionali non le discuto so che la Juve quando arrivò Vialli aveva un certo Del Piero che iniziava la sua splendida carriera.

Però ricordo molto bene quello diceva Marotta quando era alla Juve relativamente al numero di scudetti e cosa dice adesso, ricordo un certo capitano poi divenuto allenatore che mollò baracca e burattini in piena preparazione per poi dopo poco tempo andare all'Inter fare il dito medio al suo ex presidente e per non farsi mancare niente quest'anno allena la squadra della tifoseria che più ci ama e che per paradosso è più attenta alle sconfitte nostre che alle loro vittorie, basta che perda la Juve e tutto va bene.

Detto ciò veramente mi auguro che si possa smettere di pensare a un calcio che non esiste se non a Narnia.....

Poi perchè Mancini avrebbe dovuto "difenderci" da allenatore dell'Inter quando il nostro primo accusatore era la nostra proprietà? 

La Juve  tentò in tutti i modi di prendere la coppia delle meraviglie Sampdoriana  ma non ci riuscì. In generale sono d’accordo con te ma , per esempio, Ibra (e anche Capello in realtà) ha sempre rivendicato quegli scudetti anche quando è andato a giocare con i prescritti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sarà ricordato come uno dei più grandi flop della nostra storia: gestione del gruppo pessima, tatticamente inadeguato, a livello comunicato pessimo, mercato fatto malissimo( ha fatto basare il mercato su koop che col gioco che voleva fare non c entrava una mazza). Detto questo, Mancini non mi convince per nulla. L ultimo club di livello risale a più di 10 anni fa. Ma bisogna per forza prendere tra ex prescritti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...Sarebbe opportuno che qualcuno in sala stampa chiedesse quanti scudetti ha vinto la Juventus, per comprendere se condivide il nostro punto di vista e chiarire ogni dubbio. 

Lo chiedo perchè secondo la sua teoria noi rubavamo.

A Conte allenatore dell'Inter, il giorno della sua presentazione, nessuno osó domandarlo.

Marotta aveva ben disciplinato la sala stampa.

Perché noi dovremmo farci male da soli?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

A Conte allenatore dell'Inter, il giorno della sua presentazione, nessuno osó domandarlo.

Ti fai del male da solo ingaggiando questo tizio, tra l'altro che non allena una squadra di club da 8-9 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutti, ma non Mancini

Non capisco come si possa non comprendere questo. Davvero mi chiedo su che pianeta viva l’attuale proprietario, ma soprattutto mi domando se sappia di cosa stiamo parlando. 
C’era un solo allenatore da non accostare alla Juve: ha preso lui. Esattamente quello che avrebbe fatto qualsiasi nemico della Juventus. La Juventus ha molti nemici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Italian Tyson ha scritto:

Non capisco come si possa non comprendere questo. Davvero mi chiedo su che pianeta viva l’attuale proprietario, ma soprattutto mi domando se sappia di cosa stiamo parlando. 
C’era un solo allenatore da non accostare alla Juve: ha preso lui. Esattamente quello che avrebbe fatto qualsiasi nemico della Juventus. La Juventus ha molti nemici. 

ma chi? Quello che ci ha condotto in B per mano nel 2006 o che ha lasciato che distruggessero per la seconda volta la juve 2 anni fa? Parliamo della stessa persona?

Piuttosto mi chiedo come un tifoso della juve possa anche lontanamente pensare di ingaggiare un essere del genere sulla nostra panchina, è quello che non riesco a capire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Che ha preso lui non ne sarei ancora così sicuro però.  Alcune fonti concordano ma aspettiamo. Magari son anche notizie fatte uscire per tastare la reazione della piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Che ha preso lui non ne sarei ancora così sicuro però.  Alcune fonti concordano ma aspettiamo. Magari son anche notizie fatte uscire per tastare la reazione della piazza

Ma figurati, a questi della piazza interessa meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mancini no, è troppo impastato dentro.  Che poi quello che accetto o non accetto io lascia il tempo che trova. Il problema è che sarà proprio un fatto matematico che mancini avrà problemi nel mondo Juve,  nel caso arrivasse

Rispetto la tua visione del quadro generale. Certo che se Mancini, ove arrivasse, dovesse incontrare ostacoli legati a un discorso di appartenenza, resterei davvero sgomento. Spero di poter giudicare il suo operato sul piano della sua preparazione tecnica e del suo buon senso. Insomma auguriamoci di non vivere lotte intestine oltremodo autolesionistiche. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che sta accadendo è surreale ed è il segno dello sfacelo che hanno combinato. Un allenatore si siede in panchina da esonerato, alla Juve penso non sia mai successo. Come conseguenza ti porta poi a ad una scelta ristretta con un mondiale per club di mezzo. Solo per questo ci vorrebbe un ribaltone vero a fine stagione in tutte le posizioni chiave e a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Certi individui non dovrebbero neppure varcare la soglia di casa nostra. Altrimenti, qual è stato il senso di rimuovere la stella a Boniek per le sue dichiarazioni contro di noi, se ora affidiamo la squadra a qualcuno che ha pronunciato parole ancora più gravi?

Sarò sincero, proprio non riesco a tollerarlo. Avrei di gran lunga preferito qualcun'altro. Alcune dichiarazioni che lui moratti e materazzi hanno fatto nel corso degli anni mi sono rimaste davvero indigeste.

Per me è una figura negativa, legata indissolubilmente al 2006 e a tutto ciò che ne è derivato.

Parliamo di una persona che non si è mai tirata indietro dal sostenere che baravamo, affermando anche che l’Inter meritava non solo quello scudetto, ma molti altri "rubati" da noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Ma figurati, a questi della piazza interessa meno di zero.

Lo so. Ma in questo caso il polverone sarebbe grosso assai. Poi la notizia,  così come l'ha buttata giù la gazzetta è talmente surreale da fare una grande fatica a crederci.  Motta che sa di essere fuori e accetta tranquillamente di fare l'ultima panchina col Genoa,  mancini che accetta un contratto di 3 mesi e però ci sarebbe ancora l'alternativa Tudor.  Tutto molto lineare e credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, WINNER72 said:

Si spera ( non succederà) che una probabile sconfitta con il Genoa in casa con uno stadio che gliene dira di tutti i colori lll soinga a dimettersi facilitandoci economicamente il tutto con i soldi risparmiati in caso di dimissioni ti paghi Mancini 

Tanto chi aspetta Conte rimarrà deluso quantomeno sicuramente si farà un altro anno alla ciuccese e anche se stravedo per Gasperini per noi ( parlo solo dal lato allenatore non della persona) meglio Mancini che Gasperini ( che avrebbe bisogno di tempo per fare assimilare il suo credo ) 

Eh, figurati se Motta si dimette, gia' ha dichiarato di essere l'uomo giusto per ripartire nella stessa intervista in cui ammetteva di essere il primo responsabile.

Ovvero: ho le mie colpe, ma non esiste che mi dimetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Eh, figurati se Motta si dimette, gia' ha dichiarato di essere l'uomo giusto per ripartire nella stessa intervista in cui ammetteva di essere il primo responsabile.

Ovvero: ho le mie colpe, ma non esiste che mi dimetto.

Sì, mister Motta è talmente talebano che non ammetterà mai di avere fallito. Questa presa di posizione gli ha fatto perdere 1000 punti ai miei occhi. Non c'è stata una cosa obbiettivamente positiva che lui abbia portato. Se davvero avesse voluto un po' di bene ai nostri colori si sarebbe dimesso ad Eindhoven 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Quindi mancini ha chiamato i giornalai e gli ha già spoilerato la formazione

Non mi stupirei, nel 2006 dialogavano spesso con gazzetta ecc....

Gli sarà rimasta l'abitudine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Mancini mi starebbe bene come nuovo allenatore, ma io non ci credo. Io credo che andremo avanti con Motta.

Non ha senso andare avanti con Motta ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Continuiamo a sperperare soldi ingaggiando antijuventini?

Sembra quasi che ci siamo trasformati in una succursale dell'Inter e della Fiorentina. 

In panchina troviamo ex interisti alla guida della squadra, mentre sul campo schieriamo giocatori provenienti dalla Fiorentina, che però si sono dimostrati autentiche delusioni. Pare evidente che le esperienze passate non siano bastate a far nascere qualche riflessione più profonda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non ha senso andare avanti con Motta ormai 

No, purtroppo non ha senso esonerarlo. Troppo tardi, non sai chi prendere e per farci cosa.

Se succede, è un tentativo dei dirigenti di scaricare la colpa davanti la proprietà e farà molti danni. Credo che dovrebbe restare anche se perdesse col Genoa e intoltre penso che queste voci siano uscite per occupare una domenica senza calcio.

A fine stagione ovviamente va esonerato anche se ci regalano lo scudetto. Un inetto come Motta non può allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.