Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

"4 mesi di contratto fino alla fine del Mondiale per Club con rinnovo automatico solo in caso di qualificazione in Champions"

Ah perchè qualcuno paventa anche la non qualificazione nel caso di cambio di panchina? Cioè davvero c'è tutta questa fiducia in Mancini da poter anche solo ponderare che non arivi nelle prime quattro? Che lo prendiamo a fare sto prescritto quindi? Per il quinto posto?

"e la più suggestiva che porta a Zidane promesso sposo alla nazionale francese ma solo nel 2026"
Solo nel 2026 cioè un allenatore per una stagione chissà che progetto e prospettive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se motta avesse gestito meglio la situazione oggi non saremmo arrivati a questo cmq... io rimango dell'idea che giudicherò sul campo e sulla gestione per chiunque arrivi come ho fatto per motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l’articolo intero. Sinceramente non mi sembra consistente ma ha la prima pagina della

calzetta rosa. 
Che dire: in questo momento in cui vedo solo nero, un qualsiasi allenatore che faccia giocare YILDIZ 90 minuti, che metta le ali a rientrare con i piedi buoni e non scelga i giocatori secondo schemi improbabili (preferenze, spogliatoio etc) mi va bene.

Forse rimpiangeremo Motta, ma non credo. Abbiamo avuto molti allenatori che non rimpiangiamo e questo è il calcio. Mi spiace solo perché fino a novembre-dicembre gli avevo dato un grosso alibi infortuni, ma se l’è giocato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo che se motta avesse gestito meglio la situazione oggi non saremmo arrivati a questo cmq... io rimango dell'idea che giudicherò sul campo e sulla gestione per chiunque arrivi come ho fatto per motta

..è figlio della sua presunzione.

Timido e composto fuori arrogante dentro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

A Conte allenatore dell'Inter, il giorno della sua presentazione, nessuno osó domandarlo.

Marotta aveva ben disciplinato la sala stampa.

Perché noi dovremmo farci male da soli?

Esatto. E poi le mezze calzette neroazzurre han vinto lo scudo e questa è la sola cosa che conta. Non facciamo i passivi aggressivi, bisogna solo vincere ☺️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ottima notizia,che facciano però il cambio subito,non ha senso aspettare dopo la gara col genoa.

Comunque l'ultimo allenatore contestato al momento dell'arrivo non ha fatto malissimo dai .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Un peccato cmq perché se hanno deciso di cambiare dovremmo ripartire da zero con tutti i rischi del caso, sperando ci vada bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Savi86 ha scritto:

Esatto. E poi le mezze calzette neroazzurre han vinto lo scudo e questa è la sola cosa che conta. Non facciamo i passivi aggressivi, bisogna solo vincere ☺️

Capirai com'era difficile vincere con la Juve in B, un Ibraimovich in più (che infatti contribuì e non poco in attacco e dopo con il famoso scambio con Etò) e con un Milan penalizzato. Ha vinto praticamente giocando contro nessuno. E non in senso figurativo, ma nel vero senso della parola.
Qualsiasi allenatore si fosse seduto in panchina con l'Inter quell'anno avrebbe vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini conosce il calcio. Ha vinto. Ha creato sempre un unione di gruppo. Fa cose semplici.  

Non lo sopporto . Tutti conosciamo la sua storia. Ma le alternative sono gente senza esperienza

Se togliamo il nome di Zidane non c'è altro. Tudor sa lavorare ma non ha dimostrato continuità fin ora ....

Motta e giuntoli sono una sciagura.al momento preferirei chiunque a loro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alcuni sono disposti ad accettare Mancini, alcuni addirittura soddisfatti di una scelta simile e' unicamente crisi di rigetto della situazione attuale. Come quello che si butta dal balcone con la casa in fiamme anche se sta al decimo piano. Almeno mettersi le mani sugli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci rendiamo conto di dove stiamo finendo.... Passare da motta a Mancini significa che c'è intenzione di distruggerci su tutti i fronti... Anche quello umano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, ripeto se fosse vero (e non ne sono affatto convinto), con che spirito Motta affronterebbe Juventus Genoa? Ma soprattutto, che rendimento potrà mai avere la squadra?

Avrebbe avuto senso mettere Magnanelli per la singola partita, piuttosto che affrontarla in condizioni psicologiche a dir poco precarie.

Il tutto poi, per prendere Mancini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Non ci rendiamo conto di dove stiamo finendo.... Passare da motta a Mancini ci vuole impegno

Dai ohh...non è possibile...o.k. tutto ma questo ci ha infamato ancor prima che uscisse il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Profilo passivo aggressivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Chissà cosa ne pensa Moggi...la penso  come lui...

Ah ma stai tranquillo che a sto giro nessuno aprirà topic al riguardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Capirai com'era difficile vincere con la Juve in B, un Ibraimovich in più (che infatti contribuì e non poco in attacco e dopo con il famoso scambio con Etò) e con un Milan penalizzato. Ha vinto praticamente giocando contro nessuno. E non in senso figurativo, ma nel vero senso della parola.
Qualsiasi allenatore si fosse seduto in panchina con l'Inter quell'anno avrebbe vinto.

Intendevo con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Se fosse vero, ripeto se fosse vero (e non ne sono affatto convinto), con che spirito Motta affronterebbe Juventus Genoa? Ma soprattutto, che rendimento potrà mai avere la squadra?

Avrebbe avuto senso mettere Magnanelli per la singola partita, piuttosto che affrontarla in condizioni psicologiche a dir poco precarie.

Il tutto poi, per prendere Mancini...

"Un morto che cammina" ...non può e Non deve essere vero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si spera che visto il clima ostile che culminerà allo stadium qualora con il Genoa non vanno bene le cose lui si dimetta e con i soldi risparmiati ci paghiamo tranquillamente Mancini 

No..no... deve pretendere fino all'ultimo cent...e Mancini resti lontano da Torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gasperini libero a giugno, conte che sfsnculerâ il napoli, Zidane libero, stanno di nuovo sbagliando allenatore. Pazzesco. Mettevi Brambilla che è comunque meglio di Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.