Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Leggo che di marzio parla di turdor che accettetebbe di fare da traghettatore e basta  cmq a sto punto dopo tutte ste parole, motta inutile che arrivi fino al genoa, si decida sro traghettatore e via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, robros ha scritto:

Se alcuni sono disposti ad accettare Mancini, alcuni addirittura soddisfatti di una scelta simile e' unicamente crisi di rigetto della situazione attuale. Come quello che si butta dal balcone con la casa in fiamme anche se sta al decimo piano. Almeno mettersi le mani sugli occhi

Può essere, ma è comunque un allenatore esperto, che ha vinto in vari contesti, conosce i calciatori e sa lavorare con i giovani. In più non è un talebano dal punto di vista tattico. I pro per Mancini in realtà sono molti, ma comunque Di Marzio ora parla di Tudor che accetterebbe il ruolo da traghettatore, quindi penso che il problema non si ponga. Bisogna solo vedere se Tudor ci porta in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

A Conte allenatore dell'Inter, il giorno della sua presentazione, nessuno osó domandarlo.

Marotta aveva ben disciplinato la sala stampa.

Perché noi dovremmo farci male da soli?

A Conte quel viscido di Crosetti lo domandò nel 2014 alla presentazione di Conte CT. Aveva quindi già dato la risposta, che poteva andare bene anche a Milano. Piuttosto, emblematico il fatto che nessuno abbia posto la stessa domanda a Marotta in questi 7 anni, lui che nel 2012 indicava il 30 dei nostri scudetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq le notizie si susseguono e a sto punto non penso siano bufale, quindi ancora non capisco il senso di arrivare con motta fino al genoa se si è deciso di mandarlo via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Con Gasperini libero a giugno, conte che sfsnculerâ il napoli, Zidane libero, stanno di nuovo sbagliando allenatore. Pazzesco. Mettevi Brambilla che è comunque meglio di Motta 

Zidane alla Juve non combinetebbe nulla. É un gestore, non un allenatore 

Che Conte sfanculerá il Napoli per venire da noi é una fantasia che tu ed altri vi siete inventati non si sa per quale motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggo che di marzio parla di turdor che accettetebbe di fare da traghettatore e basta  cmq a sto punto dopo tutte ste parole, motta inutile che arrivi fino al genoa, si decida sro traghettatore e via

Mah...Tudor mi andrebbe bene fino a fine stagione+mondiale ma non oltre. Mancini lo vedrei per un progetto a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Continuate a credere alle panzane di quel foglio buono per incartare interiora di maiale. Vogliono destabilizzarci ancora di più,  vogliono distrugerci

E in quale modo la notizia di Mancini alla Juve potrebbe "destabilizzarci"?

Perdonami ma non afferro la motivazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Mah...Tudor mi andrebbe bene fino a fine stagione+mondiale ma non oltre. Mancini lo vedrei per un progetto a lungo termine

Spero che scelgano bene sia a livello caratteriale (soprattutto) che tecnico perché altri errori sarebbero gravi.... e soprattutto capire se ad oggi venga preso solo un traghettatore o gia come progetto lungo... abbiamo poco tempo in estate (visto il mondiale per club) e vanno fatte scelte precise e con convinzione per non perdere ancora tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E in quale modo la notizia di Mancini alla Juve potrebbe "destabilizzarci"?

Perdonami ma non afferro la motivazione 

Che poi a destabilizzarci siamo bravissimi da soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq le notizie si susseguono e a sto punto non penso siano bufale, quindi ancora non capisco il senso di arrivare con motta fino al genoa se si è deciso di mandarlo via

Non so se Mancini sia del tutto libero da contratti con l’Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Notts County ha scritto:

L’idea di Mancini non mi entusiasma, ma pur di vedere Motta lontano da Torino me lo faccio andar bene.

Come detto sopra manca lo chef, che dopo un primo innamoramento ho preso in forte antipatia. Passi il mercato con più ombre che luci (c’è chi fa fatto di peggio), non ho sopportato il trattamento riservato a Danilo e il siluramento di Fagioli. Ora vorrei pure lui fuori dalle balle. Chissà se pagherà il conto di questa gestione disastrosa.

Non voglio barattare un fallimento con un altro (semicit.) 

hqdefault.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Bo in tutti i casi tenere motta sapendo di mandarlo via è qualcosa senza senso... o lo confermi fino a fine stagione o lo mandi via subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

E anche tu non hai tutti i torti. Sportivamente mi intrigherebbe anche, ma umanamente è tra le persone che ho più odiato al mondo. Avrebbe l'occasione per ripulirsi la fedina penale, in caso di successo, o di macchiarla ulteriormente in caso di fallimento. Vedremo. Di certo come stiamo adesso non si può continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a me piace na sarebbe l'ennesimo progresso incognita. 

Non usciamo da qui con qualcuno su cui non c'è un minimo di garanzia

Poi magari si scopre nuovo Lippi ma ad oggi ovunque è andato ha avuto problemi caratteriali con le società. 

Poi si può provare a fare 9 partite e si vede. Ma bisogna farlo subito

Cioè ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Tanto è tornato in vantaggio Tudor perchè verrebbe per 3 mesi senza vincoli, tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Profilo passivo aggressivo

Profilo di una persona che dovrebbe imparare e invece si crede arrivato.

Peccato ci speravo.

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Un peccato cmq perché se hanno deciso di cambiare dovremmo ripartire da zero con tutti i rischi del caso, sperando ci vada bene

Iniziamo a smontare e montare troppe volte.

Così sembriamo veramenti dilettanti ai livelli dell'inter post mourinho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Profilo di una persona che dovrebbe imparare e invece si crede arrivato.

Peccato ci speravo.

Iniziamo a smontare e montare troppe volte.

Così sembriamo veramenti dilettanti ai livelli dell'inter post mourinho.

Vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

SPERO un fallimento totale

Complimenti....

15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Tanto è tornato in vantaggio Tudor perchè verrebbe per 3 mesi senza vincoli, tutti contenti

Voglio ancora vedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

Ma si è solo quello che diceva in TV vada come vada io vinco questo scudetto 

Era terzo a 25 punti

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Complimenti....

Voglio ancora vedere....

Io non dimentico che nel 2006 questo ci rideva in faccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.