Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

20 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Non so se Mancini sia del tutto libero da contratti con l’Arabia

In tv si vocifera che, per motivi legati a questioni fiscali, l’eventuale arrivo potrebbe essere dopo la fine del campionato. 

Devo ammettere, in tutta sincerità, che non nutro molta simpatia né per la persona né per l’allenatore in questione.

Se già ai tempi di Sarri ho dovuto stringere i denti e accettare controvoglia la situazione, l’idea di vedere Mancini al comando rappresenta qualcosa di ancor più difficile da digerire...

Anzi, se davvero il suo arrivo dovesse diventare realtà, tanto varrebbe compiere un gesto tanto simbolico quanto paradossale, come restituire la stella a Boniek. Del resto, il popolo bianconero in passato si era battuto per togliergliela a causa delle sue dichiarazioni poco fortunate contro la Juve. Tuttavia, queste sembrano nulla in confronto alle uscite di Mancini, che non ha risparmiato critiche pesanti a tutto campo dandoci dei ladri ecc.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che stare qui per sapere se viene o no e poi andare nella discussione di tudor per sapere se viene o no è un bel passare il sabato sera...

😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo che stare qui per sapere se viene o no e poi andare nella discussione di tudor per sapere se viene o no è un bel passare il sabato sera...

😁

Vero😂😂 dobbiamo ammettere che ci stanno riempendo le giornate durante la pausa nazionali😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

In tv si vocifera che, per motivi legati a questioni fiscali, l’eventuale arrivo potrebbe essere dopo la fine del campionato. 

Devo ammettere, in tutta sincerità, che non nutro molta simpatia né per la persona né per l’allenatore in questione.

Se già ai tempi di Sarri ho dovuto stringere i denti e accettare controvoglia la situazione, l’idea di vedere Mancini al comando rappresenta qualcosa di ancor più difficile da digerire...

Anzi, se davvero il suo arrivo dovesse diventare realtà, tanto varrebbe compiere un gesto tanto simbolico quanto paradossale, come restituire la stella a Boniek. Del resto, il popolo bianconero in passato si era battuto per togliergliela a causa delle sue dichiarazioni poco fortunate contro la Juve. Tuttavia, queste sembrano nulla in confronto alle uscite di Mancini, che non ha risparmiato critiche pesanti a tutto campo dandoci dei ladri ecc.

Indipendentemente da Mancini o meno, decidere l'arrivo di un allenatore in una squadra di calcio per motivi fiscali o di bilancio trovo sia demenziale 

Come dicevo oggi, la mostra società inizia a stufare con sti bilanci e problemi vari con la Consob. Che escano dalla borsa e finice li 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E in quale modo la notizia di Mancini alla Juve potrebbe "destabilizzarci"?

Perdonami ma non afferro la motivazione 

Basta vedere come oggi hanno già lanciato il sondaggio sui favorevoli e contrari,  articoli deliranti con Motta che allenerebbe con il Genoa già sapendo di essere esonerato,  però no aspetta se vince forse continua, eh no aspettano dopo il Genoa perché così i costi vanno bel trimestre dopo. Ti sembrano articoli sensati o spazzatura ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono tutte fesserie dei giornalai.... le sparano talmente grosse che secondo loro Motta verrà esonerato a prescindere dal risultato con il Genoa.... quindi quale sarebbe il senso di lasciarlo in panchina fino a domenica prossima?....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Basta vedere come oggi hanno già lanciato il sondaggio sui favorevoli e contrari,  articoli deliranti con Motta che allenerebbe con il Genoa già sapendo di essere esonerato,  però no aspetta se vince forse continua, eh no aspettano dopo il Genoa perché così i costi vanno bel trimestre dopo. Ti sembrano articoli sensati o spazzatura ? 

Saranno articoli privi di logica ma non vedo come possano destabilizzarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Indipendentemente da Mancini o meno, decidere l'arrivo di un allenatore in una squadra di calcio per motivi fiscali o di bilancio trovo sia demenziale 

Come dicevo oggi, la mostra società inizia a stufare con sti bilanci e problemi vari con la Consob. Che escano dalla borsa e finice li 

Posso solo darti ragione.

Questa situazione inizia a essere una palla al piede.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Ancelotti aveva 42 anni ed era all´inizio di una lunga carriera. Mancini ha passato i 60 e sono molti anni che nessuna squadra importante lo cerca.

Si ma i tifosi ne fanno una questione puramente di tifo. Cosa avremmo dovuto dire allora a Trapattoni quando arrivò alla Juve dopo una vita da milanista? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Saranno articoli privi di logica ma non vedo come possano destabilizzarci 

Creare ancora più confusione e depressione in un ambiente già con il morale sotto terra. E ci godono a vederci così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Profilo di una persona che dovrebbe imparare e invece si crede arrivato.

Peccato ci speravo.

Ha proprio problemi caratteriali. Seri. Almeno per fare l'allenatore. Se non in contesti nei quali si incastri alla perfezione da subito. Difficile in un top club accada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ha proprio problemi caratteriali. Seri. Almeno per fare l'allenatore. Se non in contesti nei quali si incastri alla perfezione da subito. Difficile in un top club accada

Il problema risiede in chi ha preso tale decisione. Giuntoli.

Era evidente che, provenendo da una realtà come quella del Bologna, avrebbe incontrato diverse difficoltà. Tuttavia, nel giro di meno di due mesi, è riuscito a ottenere un risultato quasi impensabile, alienarsi farsi detestare dall'intero spogliatoio.

Una situazione che rasenta l'incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Shingo Tamai said:

Ne vedremo delle belle…

Mi sa che in molti spererebbero di non entrare in Champions….ghgh

Esatto. Che e' il motivo per il quale ho aperto il thread sulla tossicita' dell'ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Italian Tyson ha scritto:

E non c’è un altro allenatore da mettere in panchina in tutto l’orbe terracqueo?

In questo preciso momento allenatori con un curriculum di titoli vinti in Italia, all'estero ed in Nazionale Mancini e' il migliore se poi vogliamo ancora brancolare nei Maifredi, Del Neri, Ferrara, pirlo,Motta, Zaccheroni,Marchesi eccetera e via di seguito prendiamo TUDOR e ci ritroviamo punto e accapo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

In questo preciso momento allenatori con un curriculum di titoli vinti in Italia, all'estero ed in Nazionale Mancini e' il migliore se poi vogliamo ancora brancolare nei Maifredi, Del Neri, Ferrara, pirlo,Motta, Zaccheroni,Marchesi eccetera e via di seguito prendiamo TUDOR

Quando parli di titoli vinti in Italia, ti riferisci allo scudetto ritirato in segreteria, a quello vinto contro nessuno o a quello vinto perché gli altri si sono suicidati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

ma voi non state bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Quando parli di titoli vinti in Italia, ti riferisci allo scudetto ritirato in segreteria, a quello vinto contro nessuno o a quello vinto perché gli altri si sono suicidati?

L'ultimo di cui parli (suicidio Roma) é quello di Merdinho del 2010 non uno di quelli di mancini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo so. Ma in questo caso il polverone sarebbe grosso assai. Poi la notizia,  così come l'ha buttata giù la gazzetta è talmente surreale da fare una grande fatica a crederci.  Motta che sa di essere fuori e accetta tranquillamente di fare l'ultima panchina col Genoa,  mancini che accetta un contratto di 3 mesi e però ci sarebbe ancora l'alternativa Tudor.  Tutto molto lineare e credibile 

Motta resta per motivi di bilancio, non l'hanno esonerato SUBITO perchè ingaggiare oggi un nuovo allenatore andrebbe ad intaccare la trimestrale a livello di conti.

E, dato che a questa proprietà interessano esclusivamente i dindini non faccio fatica a credere a questa versione.

Piuttosto fossi stato in motta avrei chiesto io di andare via immediatamente, perchè, con tutto quello che sbagliato, è stato messo all'angolo in modo avvilente.

Mancini non viene per fare 3 mesi, stanne certo, a questo gli fanno un contratto di altri 2 anni dopo sti 3 mesi, sempre che sia vero il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ah ok. Ma io penso che peggio di così è davvero davvero difficile fare 

..la juve è stata venduta aģli avversari..processo iniziàto dal 2006...ha provato a resistere con Andrea Agnelli ma si è trovato solo ed è stato schiacciato come una pulce...difficilmente si tornerà ad essere la juve...spero che la proprietà venda prima o poi a qualche magnate juventino perchè se no è finita l epopea della juventus f.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..la juve è stata venduta aģli avversari..processo iniziàto dal 2006...ha provato a resistere con Andrea Agnelli ma si è trovato solo ed è stato schiacciato come una pulce...difficilmente si tornerà ad essere la juve...spero che la proprietà venda prima o poi a qualche magnate juventino perchè se no è finita l epopea della juventus f.c.

Mai perdere la speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

In borsa Parmalat ha fatto danni per anni senza che nessuno fiatasse. Addirittura facevano bilanci di società inesistenti. Quindi la borsa é un alibi. 

12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mai perdere la speranza 

É dura questa volta. A me quello che fa ancora più male é l'ignavia dei tifosi. Sembriamo inesistenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Posso solo darti ragione.

Questa situazione inizia a essere una palla al piede.

A JE conviene che la Juve rimanga in borsa.

Altrimenti ne sarebbe già uscito

1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

In questo preciso momento allenatori con un curriculum di titoli vinti in Italia, all'estero ed in Nazionale Mancini e' il migliore se poi vogliamo ancora brancolare nei Maifredi, Del Neri, Ferrara, pirlo,Motta, Zaccheroni,Marchesi eccetera e via di seguito prendiamo TUDOR e ci ritroviamo punto e accapo.

Se guardiamo al curriculum andiamo da Lippi. 
BASTA con sto stracaz@o di curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini per rendere qualcosa ha bisogno di uno sceicco o di uno che spenda molto.

Mancini è quello che è scappato ha lasciato la nazionale ai primi problemi.

Scappato per tanti soldini in Andato in Arabia dove poi è stato esonerato.

Sarebbe lui il vostro salvatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.