Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Al di là di tutto, mancini è un ex allenatore..per me vi siete dimenticati che quando è tornato all'inter ha fatto pena..ed erano 10 anni fa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

In borsa Parmalat ha fatto danni per anni senza che nessuno fiatasse. Addirittura facevano bilanci di società inesistenti. Quindi la borsa é un alibi. 

É dura questa volta. A me quello che fa ancora più male é l'ignavia dei tifosi. Sembriamo inesistenti. 

Siamo la migliore tifoseria . Non lo dico per piaggeria . Siamo pazienti oltre l’inverosimile anche se abituati a vincere . Direi che forse solo la tifoseria romanista si avvicina ma non è abituata a vincere sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Steu ha scritto:

A dire vero il discorso pupazzo è evidente da settembre

Beh no, e chi si aspettava un fallimento del genere, io speravo anche a ottobre: ottavi di CL, finale di coppa Italia e piazzamento garantito in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pie 34 ha scritto:

peccato perché si era fatto pure la messa in piega 

ciao mancio

LA JUVE AGLI JUVENTINI 

Muoio uaua

La maschera per belli capelli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Fondamentalmente mi trovi d'accordo.

Però, qualche anno fà, fu accostato alla Juve il nome di mou.... mi prese male, poi pensai, ok, se arriva lui va bene, anzi son problemi suoi, perchè uno come Mou alla Juve, non ha altra scelta che vincere, per evitare la gogna mediatica,le infamate da parte del popolo Bianconero.Così come per Mancini, e tutti gli allenatori che in passato hanno avuto in un modo o nell'altro, buttato m..da sulla Juventus. Idem Motta come vedi, nessuno lo aspetta, visto il suo passato da prescritto anche un po sopra le righe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 06:44, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

Condivido.

Solo che mi chiedo: possibile che Mancini abbia accettato un contratto di questo tipo? 

Non era forse meglio aspettare una nuova stagione visto che adesso non ha molto tempo a disposizione per dare alla squadra le sue idee di calcio?

La mia idea è che la società sia consapevole che è la squadra ad aver remato contro nelle ultime partite e che adesso, con questa notizia, tornerà a giocare bene e a vincere già contro il Genoa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 06:44, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

hai ragione al 100%

quello no perchè era nell'inter, quell'altro no perchè era del napoli, e così via...

discorsi a mio avviso piuttosto infantili

sono solo professionisti, non se ne importano delle maglie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Che figuraccia le cheerleader di Appiano 

Lo avevo scritto ieri che era tutta spazzatura loro per prenderci in giro . Basta vedere il cognome del pseudo giornalista " Cornacchia" . Ma qui dentro è ancora pieno di gente che la compra ogni mattina e crede  a quello che scrivono sti dementi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha sempre vinto e fatto bene 

Infatti l'imperd ha sempre pescato da noi. Prima con il Trap, poi con Moggi (non andato a buon fine) e a seguire con Lippi, Conte e Marotta. Perché loro non hanno quel DNA vincente. Siamo noi i vincenti. 

E invece ora è la Juve a pescare dal mondo delle melme? 

E facciamoci piacere Motta, a forza. Ma pure Mancini, l'unico allenatore al mondo arrivato terzo e campione d'Italia? 

Ma scherziamo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so.  Ancora una volta manca chiarezza . Allenatore per 7 partite poi un altro al momdiale per club ( ci sta , visto che il mondiale inciderà sulla preparazione e la programmazione del prossimo anno ancora più di questo ) ma allora perché non prenderlo subito ora ? Perché è uno sotto contratto ? Va bene ma allora annuncia l’esonero e parti con il traghettatore…. Invece tutto ancora fermo . E silenzio totale da parte di tutto l’ambiente . Mah. Spero davvero che sappiano finalmente cosa fare . Mi viene da pensare che vogliono rivoluzionare l’assetto

incluso il Ds e per questo hanno bloccato i rinnovi. Praticamente Giuntoli è esautorato . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so.  Ancora una volta manca chiarezza . Allenatore per 7 partite poi un altro al momdiale per club ( ci sta , visto che il mondiale inciderà sulla preparazione e la programmazione del prossimo anno ancora più di questo ) ma allora perché non prenderlo subito ora ? Perché è uno sotto contratto ? Va bene ma allora annuncia l’esonero e parti con il traghettatore…. Invece tutto ancora fermo . E silenzio totale da parte di tutto l’ambiente . Mah. Spero davvero che sappiano finalmente cosa fare . Mi viene da pensare che vogliono rivoluzionare l’assetto

incluso il Ds e per questo hanno bloccato i rinnovi. Praticamente Giuntoli è esautorato . 

Scusa in che senso "un altro al mondiale per club"?

Non si parla di contratto di 4 mesi per Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

In serata potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Tudor è atteso a Torino. Almeno così si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha avuto un sussulto. Voci di telefonate roventi fra “Quelli della B”. Qualcuno era davvero furibondo per Mancini, anche più di me, e non ha avuto peli sulla lingua. Il messaggio è stato consegnato, ed evidentemente recepito.

C’è ancora un po’ di anima da qualche parte, spero che Igor sappia spiegarla ai senza palle dello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Scusa in che senso "un altro al mondiale per club"?

Non si parla di contratto di 4 mesi per Tudor?

A Luglio inizia il mondiale ? Marzo- aprile- maggio - giugno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Siamo al 23 marzo 

A casa mia i 4  mesi scadono il 23 uglio 

Dicevano che il mondiale non lo fa lui 

3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

In serata potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Tudor è atteso a Torino. Almeno così si legge.

Che domenica! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh penso che quando sarà presentato Tudor sapremo se mondiale si o mondiale no

Io ho letto contratto di 4 mesi quindi fino al mondiale, anche perchè non avrebbe tanto senso mandarlo via prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dicevano che il mondiale non lo fa lui 

Che domenica! 

Scusa dicevano chi?

Mi pare una baggianata 

O il contratto non è di 4 mesi o al. mondiale c'è lui 

Vie di mezzo non ce ne sono.

8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io ho letto contratto di 4 mesi quindi fino al mondiale, anche perchè non avrebbe tanto senso mandarlo via prima.

Ma infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In realtà le notizie paiono discordanti, però io credo che il mondiale lo farà Tudor. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.