Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

6 minuti fa, robros ha scritto:

No dai badboy, in questo caso sono meno categorico. E' legittimo che un personaggio non piaccia, e preferirei altri 100 allenatori rispetto a Mancini. Questa persona non sarà mai il mio allenatore. Perchè è una persona che, non sul privato, che non conosco, ma sul pubblico disprezzo decisamente.

In aggiunta. Ritengo sia una scelta sbagliata perchè l'ennesima che prescinde dalle qualità personali per considerare unicamente le capacità tecniche, oltretutto da verificare. Mentre per quanto mi riguarda i grandi allenatori, così come i grandi giocatori, sono anzitutto grandi uomini. Noi proprio dagli uomini dobbiamo ripartire. Finchè non lo capiremo andremo incontro a cocenti delusioni. Vale per Giuntoli. Vale per Motta. Valeva per Pogba (solo un esempio). Eccetera

Con questo. La Juve sceglierà Mancini? Ok. Non mi piace. Non condivido la scelta della società. Continuerò a disprezzare la persona. Ma continuerò a tifare alla morte la Juventus, che viene sopra tutto. Non ci vedo contraddizioni, francamente  

Capisco benissimo e facilmente l’aspetto legato a calciopoli ma posso chiederti perché lo reputi un soggetto senza qualità personali?chiedo perché Non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non mi fa impazzire, ma almeno è un allenatore "vero" con un curriculum di tutto rispetto. In questo momento abbiamo bisogno di rimettere insieme i cocci senza fare troppo gli schizzinosi e può essere la persona giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Si tiferà anche mancini ma che fatica, sarà difficile non pensare a ciò che disse sul 2006. 

tu pensa a qst e sarà più semplice

E6DIp0oX0AEerz4-kwDD-U32702019008121yPC-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Si tiferà anche mancini ma che fatica, sarà difficile non pensare a ciò che disse sul 2006. 

Sarà sempre meglio di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io non lo tifo. A meno che non ritratta sullo scudetto 2006. Ma deve ritrattare chiaro, dire che la Juve ne ha 38.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

tu pensa a qst e sarà più semplice

E6DIp0oX0AEerz4-kwDD-U32702019008121yPC-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Mancini darebbe una scossa enorme . Molto più di Tudor purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sarà sempre meglio di questo 

ecco qst è un buon punto di partenza , ricordate da dove venite .ghgh

per questa massa informe che ora è la juve mancini è un upgrade abbastanza netto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Praticamente mandiamo un esonerato in panca sabato prossimo?

Mandiamo uno che non si vuole dimettere nonostante quello che è riuscito a combinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

Posso essere stato troppo tranciante anche perchè ormai mi hanno esaurito. Ma dopo che abbiamo portato in pellegrinaggio la statua di Motta ed eretto a lui chiese, ora come possiamo dire che Tizio o Caio siano sbagliati?

Io non ho mai eretto chiese a Motta, nè portato statue in spalla. E credo nemmeno tu. Credo nessuno. Se parecchi commenti al tempo furono: allenatore giusto, con Motta riparte un ciclo, sono contentissimo, ecc. ecc. si trattava (per conto mio) di iperbole per dare fiato alla speranza. Al comprensibile desiderio che la Juve tornasse forte. Non biasimo nessuno di loro. Oltretutto di età e retroterra diversi, come in ogni tifoseria.

Ora molti dicono 'bene Mancini' perchè avvelenati dallo status quo. Sperando che uno più esperto di Motta sappia cambiare le cose. Non li biasimo. Diciamo che trovo la cosa piuttosto superficiale ed immatura. Oltre che poco rispettosa della nostra storia, e poco attenta a qualità che vadano al di là di 'ha vinto, non ha vinto'. Perchè alla fine certi valori dimostrano il loro peso, anche nei risultati. Ma siamo in un forum, ci sta. Secondo me si illudono, capisco l'illusione, da tifoso, non la condivido ma spero alla fine abbiano ragione loro, in termini di risultati. Quelli sono l'unica cosa a contare alla fine (forse...).                             

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

ecco qst è un buon punto di partenza , ricordate da dove venite .ghgh

per questa massa informe che ora è la juve mancini è un upgrade abbastanza netto

Ma da questo si deve ragionare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché che doveva fare inimicarsi tutto l'ambiente per cui era lautamente pagato?

Cioè ma veramente ci fate... Mi pare che Conte lo riprendereste domani stesso nonostante  tutto quello che ha fatto. E Motta stesso lo avete accolto felicemente. 

Dite che vi sta antipatico o che non vi piace e basta.. Ma prendere in esame i trascorsi in un mondo di professionisti anche no. 

Nemmeno io baretterei milioni di euro per far contenta la Juve (che tra l'altro nemmeno difende se stessa) o non deludere i suoi tifosi. Nemmeno tu lo faresti... Nessuno lo farebbe. 

Se domani mi proporrebbero un contratto da mezzo milione di euro per pulire lo stadio di San siro lo farei indossando la maglia dell'Inter e del Milan a seconda di chi ci ha giocato.. Figurati sefz 

Poteva semplicemente stare zitto invece di mettersi a piangere giustificando le sue sconfitte con la Juventus che "ruba".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Condivido . Aggiungo che ho visto sedersi sulla panchina nostra gente che da avversario ha detto cose terribili , mi riferisco a Capello , persino Conte quando fu retrocesso … ho sentito Bettega da Mediaset dire il peggio di noi prima di diventare dirigente … ma ad uno che ce l’aveva con Moggi e non ha mai parlato di Juventus intesa come squadra non gli si perdona nulla. Bastasse questo a farsi sentire juventino. 
se è vero che accetta di andare avanti solo se ci porta in Champions è già da ringraziare a prescindere . 

Bottega te lo sei sognato mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non lo vorrei vedere manco in fotografia...resta il fatto che tutto va contestualizzato alla (misera) situazione attuale.

Se davvero accetta un contratto "vincolato" alla champions, sarebbero scemi a non prenderlo.

Ovviamente prima del Genoa, se no sono altri 3 punti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Prima domanda alla conferenza stampa di presentazione:

"Quanti scudetti ha la Juventus "?

Si alza ,se ne va e si dimette.

Staranno ben attenti che nessuno la faccia ma aleggerà in ogni tweet in ogni post social...prima o poi deve rendere conto di avere indossato sulla giacca quella patacca sporca di sterco, venga venga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Anche Gianluca non ce le mandava a dire 

lo so ma mi fido lo stesso

e cmq allegri post muntari ha detto le peggio cose ed è arrivato a torino con i cori "noi allegri non lo vogliamo" quindi l'essere juventino o meno va dimostrarto quando sei a torino ne prima ne dopo se mancini ci farà vincere , viva mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.