Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

4 minuti fa, velas ha scritto:

Vedi l'importanza del mondiale per club? Ci vuole bellicapelli per fare bella figura in mondovisione! :baby:

@chigen

:nanana:

Oh Velas .@@ 

Da quanto tempo 

Siamo messi malissimo :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi, mi piacerebbe vedere Yildiz dietro alle due punte. Anche solo per un tempo, magari giusto per poter ammettere di essermi sempre sbagliato a chiederlo, ma almeno fatemeli vedere assieme una volta quei tre, possibilmente senza che due di loro calchino la linea del fallo laterale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciotto ha scritto:

Non avrei mai pensato di dirlo ma dopo 35 anni potrei prendermi un bella pausa di tifo dovesse arrivare quello lì.

La dignità per chi ha vissuto ed è consapevole di quello che è successo nel 2006 va oltre qualsiasi considerazione, almeno per me.

Questa dignità a quanto pare non è di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Molto meglio Tudor per 4 mesi e poi con calma scegliere il migliore sulla piazza..

Istintivamente mi verrebbe da sottoscrivere ma ci sono aspetti che non vanno sottovalutati relativamente a Tudor:

1- Poca esperienza e in un momento tanto critico per la Juventus ne occorre tanta

2- Tudor in pochissimo tempo ha distrutto lo spogliatoio della Lazio, vero è che oggi da noi da distruggere c'è ben poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Col Mancio, Locatelli potrebbe tornare a fare la mezz'ala nel 433:

Yildiz Dusan Coincecao

Thuram Douglas Locatelli

Cambiaso Veiga Gatti Kalulu

Di Gregorio 

Nooooooooo, ancora con la vecchia storia di Locatelli mezzala!!! Basta vi prego!  Locatelli non e’ una mezzala e non l’ha mai fatto in vita sua! L’ha fatto 1 partita agli europei con Mancini e stop! Con il Sassuolo giocava nei 2 in mezzo e con la Juve non l’ha mai fatto!! Non e’ un box to box , e’ lento, non ha il passo per inserirsi e non ha gol nelle gambe!

Basta con sto mito di Locatelli mezzala, pensavo fosse definitivamente tramontato! 
Invece no, ancora esce fuori, e’ un incubo, incredibile.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

:nanana:

Oh Velas .@@ 

Da quanto tempo 

Siamo messi malissimo :uhmm:

Con bellicapelli, si vince il mundialito! .ballerina.balh.ballerina

ps

se sono un minimo scaltri, gli affiancano Chiello in panca :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. Credo siano tutte supercazzole dei pennivendoli. Se arriva Mancini sarà in panca con il Genoa.

o in tribuna con il telefono uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince . Negli anni precalciopoli aveva dell’ottimo materiale umano con cui ha racimolato considerevoli figure di mer$a , e’ vero che voi eravate una schiacciasassi ma non e’ mai riuscito minimamente a impensierirvi nella lotta scudetto. Poi gli hanno costruito una calciopoli su misura e si e’ ritrovato a giocare il campionato da solo con una squadra fenomenale che la vostra indegna dirigenza (a quell’epoca) ha contribuito a creare.  E’ quasi riuscito a perdere uno scudetto contro la Roma di tonetto e cassetti e senza soldi, (chiappe salvate dal vostro ibra all’ultima giornata). Anche al city vince una premier per miracolo negli ultimi minuti grazie a fenomeni come aguero. ( tra l’altro premier vinta a pari punti con la seconda). Dal 2012 in poi e’ stato il nulla a livello di club, e’ riuscito pure ad arrivare secondo in turchia con il Galatasaray. Risboccia 10 anni dopo con l’europeo vinto dalla nazionale (grazie all’ultimo blocco juve) compensato pero’ dalla mancata qualificazione al mondiale.

Unica nota positiva per voi e’ che non e’ un altro scienziato , classico gestore vecchio stampo (avevate gia’ allegri molto piu’ bravo di lui) , passare da un giovane giochista senza esperienza in top club per poi ritornare sui proprio passi e’ una palese ammissione di colpa e denota grande confusione della dirigenza, le nostre squadre da questo punto di vista hanno molto in comune.

Avevate il dirigente piu’ forte d’Italia dai tempi di Moggi, ovunque va apre cicli e fa finali di champions salvaguardando i costi, il vostro peccato originale e’ quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Vedi l'importanza del mondiale per club? Ci vuole uno come bellicapelli in panchina, per fare bella figura in mondovisione! :baby:

Non ci puoi mettere una sorta di sergente croato appena uscito da una trincea. .nono

@Karma Cop dell'ufficio facce capisce di di cosa parlo.

@chigen che ne pensi? :siciao:

Il sergente croato tra l'altro è capacissimo di prendere a schiaffi tutta la Continassa se gli propongono un contratto di 4 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chiunque arrivi, mi piacerebbe vedere Yildiz dietro alle due punte. Anche solo per un tempo, magari giusto per poter ammettere di essermi sempre sbagliato a chiederlo, ma almeno fatemeli vedere assieme una volta quei tre, possibilmente senza che due di loro calchino la linea del fallo laterale. 

Ma ci ha giocato a sprazzi. 

Il problema di questa Juve però non sono tanto le posizioni in campo (che pure contano) ma ben altri e molto più gravi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Vedi l'importanza del mondiale per club? Ci vuole uno come bellicapelli in panchina, per fare bella figura in mondovisione! :baby:

Proprio a quello stavo pensando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Con bellicapelli, si vince il mundialito! .ballerina.balh.ballerina

ps

se sono un minimo scaltri, gli affiancano Chiello in panca :uhmm:

:nanana::ola2::nanana:

Velas mi chiedo come faremo senza il miedo di TM? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta grottesca ed inutile a 9 giornate dalla fine.

Gestione da dilettanti.

E se qualcuno pensa che per spessore e rapporti umani Mancini sia migliore di Motta vive su Saturno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Non avrei mai pensato di dirlo ma dopo 35 anni potrei prendermi un bella pausa di tifo dovesse arrivare quello lì.

La dignità per chi ha vissuto ed è consapevole di quello che è successo nel 2006 va oltre qualsiasi considerazione, almeno per me.

Allora senti, se di dignità si tratta non dovresti tifare questa Juventus perchè chi non ha fatto nulla nel 2006 a nostra tutela è quello che comanda adesso, il sig. Elkan.

Tifiamo, soffriamo e gioiamo per uno sport che di dignitoso non ha niente, a cominciare dalla governance passando ai giocatori (simulatori e volta gabbana), agli arbitri e varisti fino ai dirigenti e non ultimi i tifosi che fanno coreografie come quelle di Firenze o urlano frasi e concetti osceni.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io andrei su tudor

Serve come il pane uno Juventino vero,oltretutto uno che ha fatto parte di una Juve vera,non quella 

fotocopia dell’inda morattiana che siamo oggi

o lui o il Gasp

Guardiola Zidane e Klopp mi sembrano irraggiungibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora come già scritto, se ogni intervento inizia con "io lo avevo detto" sembra l'incipit di un tema delle elementari. Quindi se non parliamo dei massimi sistemi si può usare il "noi". Detto ciò sarebbe bene entrare nell'ordine di idee, che siamo la seconda scelta per giocatori e tecnici. Il problema lo risolveremo con Mancini? Penso di no perchè qui il problema è societario, è la mancanza di appartenenza della proprietà a questi colori. Quindi ritengo che nel lungo percorso la mediocrità ci apparterrà con o senza Mancini. 

La pensiamo sostanzialmente allo stesso modo. E credo che tu lo sappia. Però si dovrebbe partire dal presupposto che un ragazzino (ed esistono anche 'ragazzini' di 50, 60 e passa anni), oggi, è deluso, stanco, frustrato nel vedere la Juve non vincente (anzi). A quel punto, magari, quel ragazzino, le spera tutte perchè la Juve si risollevi. E si fa andare bene tutto. Anche troppo. Non è approccio che condivido ma che comprendo. Quello che posso fare, la sola cosa da fare anzi secondo me, è esprimere la nostra posizione, serenamente, tollerando quella altrui (ovvio, sino a che nei giudizi non invade la nostra, ma quella è basilare educazione).

Tanto, come si dice in questi casi, il tempo è galantuomo, sarà quello a distribuire ragioni e torti. E le ragioni spero siano quelle di chi oggi dice 'Mancini va benissimo', perchè significherebbe che la Juve sarà tornata a vincere. Mentre poter dire 'avevamo ragione io e badboy' sarebbe magra consolazione, almeno per me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Juventus e Mancini può solo finire in disastro. Tra l'altro... dopo il Genoa? E con che testa entrerebbero in campo tutti, Motta compreso, alla prossima? Già sono rincoglioniti così, senza spada di damocle, e perdere contro il Genoa sarebbe addio alla Champions anticipato molto, molto probabile.

A sto giro, l'indiscrezione mi pare valida. Dopo la Fiorentina, JE aveva a fare. Era in Brasile, poi è tornato per un'audizione in parlamento.

Sondato il Mancio, hanno dato tre giorni liberi alla squadra. Il tempo di redigere i contratti.

TM già non è più a Torino.

Domani sera,  Bellicapelli sarà al J Hotel. Lunedì' inizia gli allenamenti.

A naso, può pure darsi che gli affianchino il Chiello (che ha vinto con lui l'europeo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Ma cosa caZo mi tocca leggere???

Tranquillo che quando noi tutti saremo morti nessuno se la prenderà come fai tu. Leggeranno solo l'Albo d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.