Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo può benissimo essere. Come l'ha scritta la carta igienica rosacea assolutamente no...

Io ho visto solo un video di Fabbiana. A quel punto, mi son detto è fatta e ho unito un po' di fili, tra cui quello che TM non è più a Torino. Poi, certo, potrebbe essere andato a farsi un weekend fuori, ma insomma.... A sto giro, scommetto il mio euro bucato. Anche perché mi pare inevitabile, dopo le ultime due scoppole.

Per il resto, non sono né contento né scontento. Mancini non mi è mai stato simpatico, ma ha vinto un europeo incredibile, con due alfieri juventini come Bonucci e Chiello. Sospetto che uno dei due lo affiancherà in panca, già a partire dagli allenamenti di lunedì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi discorsi su Mancini e calciopoli mi interessano poco…l inter e il Napoli sono cresciute con i nostri ex …l’importante è fare bene… altrimenti anche noi tifosi che critichiamo Motta per la sua rigidità siamo più rigidi di quello stoccafisso che abbiamo in panchina… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Così ha senso. Come scritto dalla gazzetta no

Infatti non leggo la gazzetta. Mi bastano alcuni titoli, poi tiro le fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Il punto è questo: la società non ha speranza di vincere neanche contro il temibile Genoa.

A quel punto senza vittoria e con forte contestazione, spera nelle dimissioni di Motta, risparmiandone l'ingaggio.  

Per me l'ingaggio di Motta è l'ultimo dei problemi.

A giugno avrà già un'altra panchina e avresti pagato solo 4 mesi in più.

Il problema è la scelta del dopo-Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Io ho visto solo un video di Fabbiana. A quel punto, mi son detto è fatta e ho unito un po' di fili, tra cui quello che TM non è più a Torino. Poi, certo, potrebbe essere andato a farsi un weekend fuori, ma insomma.... A sto giro, scommetto il mio euro bucato. Anche perché mi pare inevitabile, dopo le ultime due scoppole.

Per il resto, non sono né contento né scontento. Mancini non mi è mai stato simpatico, ma ha vinto un europeo incredibile, con due alfieri juventini come Bonucci e Chiello. Sospetto che uno dei due lo affiancherà in panca, già a partire dagli allenamenti di lunedì.

In pochissimi mi stanno più sulle pelotas dei due evidenziati... potevi darmi una criccata in faccia mi faceva meno male .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il problema è la scelta del dopo-Motta

Temo che la sua carriera ad alti livelli per ora sia chiusa.

Appare in bambola soprattutto dal punto di vista psicologico, non credo altre squadre in questo momento azzardino tanto. Unica speranza sarebbe l'Arabia o giù di lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo proprio nulla di strano e tanto meno scandaloso.

Cercate di imparare a stare al mondo e di capire come funziona.

Sono affari e se si ritiene che sia giusto così per la squadra, perché no?

Proprio non vi ha insegnato nulla che anche Lippi sia andato all’Inter, come Conte, come Marotta eccetera eccetera.

E Serena, Altobelli, Boninsegna, Tardelli eccetera eccetera.
Moggi era al Torino.

Tutti sappiamo che Giraudo tifava per il Torino.

Sveglia ragazzi.

Se si ritiene che sia lui la situazione giusta, avanti e viva la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Concordo. Sperando che una panchina la trovi... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fracaz ha scritto:

Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna 

Gli allenatori sono dei professionisti, a me basta che siano bravi e ci facciano vincere. Mancini andrà giudicato per questo, come Motta lo giudico negativamente non perché prescritto ma perché incapace e indegno. Possiamo

al massimo dire che essere prescritto e

puó essere un aggravante 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In pochissimi mi stanno più sulle pelotas dei due evidenziati... potevi darmi una criccata in faccia mi faceva meno male .ghgh

Eh, preparati... :siciao:

Perché se Bonucci ha iniziato il percorso di allenatore e Chiello quello di dirigente, a meno di cambi di rotta, mi aspetto Mancio in panca e Bonucci nello staff. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ci sarebbe un clima "serenissimo" in vaso di arrivo si mancini😄.... dai che forse ci si dimentica di allegri e si trova un altro su cui puntare tutto l'astio....😄 perché tanto la cosa è semplice, se veramente arriva e non fa bene altro che le critiche a motta, sarebbe il putiferio... se vince le cose cambiano e chi non lo può proprio vedere  diciamo che farà come nei periodi di allegri, silenzio fino alla prima debacle per riproporre tutta la disapprovazione.... ormai anche noi tifosi siamo scontati.... di certo la società juventus saprebbe come incasinarsi le cose.....che dire, come sempre loro decidono, io personalmente tifo la juve chiunque giochi.. sicuramente l'entusiasmo ad oggi non c'è  e non c'è mai stato probabilmente in questa stagione, quindi mi siedo e aspetto quello che accadrà senza fare ne il pro ne il contro nessuno che non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Concordo. Sperando che una panchina la trovi... :baby:

Un Como o una Fiorentina o addirittura l'Atalanta alla fine le trova.

Questo tra qualche anno te lo ritrovi sulla panchina delle melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

tutto va contestualizzato alla (misera) situazione attuale

Della quale anche la scelta Mancini sarebbe parte pienamente integrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che uno si dovrebbe autobannare dopo aver scritto che ha vinto 3 scudetti...comunque ne ha vinti 2 e li vincevi pure tu, o io. E non per scherzo.

La Premier è stata una roba che definire rocambolesca è dir poco...con una squadra che avrebbe dovuto vincere con settimane di anticipo.

I suoi risultati sono molto, molto sopravvalutati.

Detto questo, a mali estremi uno si può pure turare il naso. Ma non lo vedo come un porto sicuro, tutt'altro.

Non e' un porto sicuro, ma tra Tudor che e'  sempre una incognita, Pioli che ha vinto un solo scudetto perso dall'inter e Gasperini che non ha mai allenato con successo  una grande, penso che sia il miglior nome citato fino a questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Eh, preparati... :siciao:

Perché se Bonucci ha iniziato il percorso di allenatore e Chiello quello di dirigente, a meno di cambi di rotta, mi aspetto Mancio in panca e Bonucci nello staff. :baby:

Mamma mia, e io che sognavo Emery a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

9 partite sono 27 punti in palio.. 

Potresti in teoria vince pure lo scudetto  se le vinci tutte...oppure non rientrare neanche in conferenze league. 

Quindi tanto inutile come scelta non mi sembra quella di esonerare Motta visto che con lui l'ipotesi più probabile è la seconda. 

Restano ipotesi, e comunque vada non avremo la controprova.

Cambiare a poche giornate dalla fine è da provinciali, non serve a nulla.

I punti che farà Mancini li avrebbe fatti al 99,9% anche Motta.

Perché avesse un minimo di logica si doveva intervenire prima.

Ora è tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore di sicuro carisma ed esperienza, anche fama a livello internazionale, uno step superiore a livello di prestigio senza dubbio.

Detto questo...calciopoli, prescritti e inter, non ho dimenticato nulla....

Dico solo che voglio dare il benvenuto a Mancini pensandolo mentre abbraccia in lacrime il nostro amato Capitano Luca.

Benvenuto e riportaci dove la Juve merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

A me Mancini piace come allenatore. Ha una marea di esperienza e ha fatto sempre bene dove è andato. 

Ha vinto tre Scudetti, una Premier League, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa d'Inghilterra e ciligienia sulla torta pure un Europeo con la nazionale. 

È un vincente, è abituato a gestire grandi giocatori e vale quattro volte Motta.

Siamo tutti un po' scioccati in questo periodo ... Ma scrivere tre scudetti no però ... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che uno si dovrebbe autobannare dopo aver scritto che ha vinto 3 scudetti...comunque ne ha vinti 2 e li vincevi pure tu, o io. E non per scherzo.

La Premier è stata una roba che definire rocambolesca è dir poco...con una squadra che avrebbe dovuto vincere con settimane di anticipo.

I suoi risultati sono molto, molto sopravvalutati.

Detto questo, a mali estremi uno si può pure turare il naso. Ma non lo vedo come un porto sicuro, tutt'altro.

Ha vinto "uno scudetto in segreteria, uno perché non c'era nessuno e l'altro all'ultimo minuto" (parole del suo successore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Restano ipotesi, e comunque vada non avremo la controprova.

Cambiare a poche giornate dalla fine è da provinciali, non serve a nulla.

I punti che farà Mancini li avrebbe fatti al 99,9% anche Motta.

Perché avesse un minimo di logica si doveva intervenire prima.

Ora è tardi.

Cmbiano alla fine perché costretti visto che  quegli infami dei calciatori  Firenze hanno giocato contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Allenatore di sicuro carisma ed esperienza, anche fama a livello internazionale, uno step superiore a livello di prestigio senza dubbio.

Detto questo...calciopoli, prescritti e inter, non ho dimenticato nulla....

Dico solo che voglio dare il benvenuto a Mancini pensandolo mentre abbraccia in lacrime il nostro amato Capitano Luca.

Benvenuto e riportaci dove la Juve merita.

Esatto ... Se verrà accettato sarà solo per la sua amicizia di ferro con Vialli. E per la loro ultima avventura insieme. Vedremo come si porra' di fronte ai tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine magari rimane motta  vince col genoa e gli articoli poi saranno.. fiducia in motta riconferma per il prossimo anno ecc... ormai mi aspetto di tutto e non sarebbe nemmeno una sorpresa 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.