Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

3 minuti fa, velas ha scritto:

Puoi sempre sperare che non entriamo in CL... Perché secondo me l'accordo sarà questo: Mancio resta sicuro, solo se aggancia la CL e si fa altri due anni (in pratica, andrebbe a coprire il triennio che era stato pianificato per TM). Se invece restiamo fuori dalla CL... eh... tutto può succedere. .fuma

Mai, sono juventino in primis poi vengono simpatie e antipatie varie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Magari è andato a farsi un weekend, ma...  non creto. :d

Nel caso chissà che bella conferenza venerdì se ci sarà ancora lui in panchina😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Ma da chi? Ma se lo ha perculato persino Sarri, che insomma come immagine… Sono alla Fiera dell’Apodissi e pensavo fosse Vecchiasignora.

Di quanti anni fa parliamo? Nel frattempo ha vinto un europeo con una squadra miserabile mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva cambiare subito prima della pausa nazionali.

Leggevo della problematica relativa al bilancio, per questo l'operazione vogliono farla nell'altro trimestre, ovvero ad Aprile.

Questo conferma ancora la maggior attenzione all'aspetto economico rispetto a quello tecnico del campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cattivissimo E ha scritto:

Però se hanno deciso di cambiare devono farlo adesso, dopo sarebbero solo rogne.
Avresti - ormai - una settimana piena per dare al nuovo allenatore la possiibilità di ambientarsi un attimo, senza dover esordire a Roma la settimana successiva.

Più che altro Motta contro il Genoa va in panca da esonerato? Ho capito bene? Assurda sta cosa, metti ad allenare Magnanelli per una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Voglio e mi piace pensare che ce lo ha mandato il nostro Capitano....caro Mancio, cerca di farti amare anche solo la metà del tuo vecchio amico...

FB_IMG_1742637477316.jpg

Bravo, grazie non ci crederei ma mi sono loggato per postare esattamente la stessa cosa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo a un esonero dopo il Genoa a prescindere dal risultato... non avrebbe senso, sarebbe un prima, durante e post partita surreale e da masochisti visto che quei punti potrebbero risultare decisivi a fine stagione... spero non abbiano in mente una cosa simile.

Detto questo io sono stato uno dei più grandi sostenitori di Thiago Motta e non riesco a capacitarmi di come le cose siano potute precipitare in questo modo... faccio "mea culpa", ma resto convinto che farà una buona carriera da allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mai, sono juventino in primis poi vengono simpatie e antipatie varie...

Ma infatti... Umanamente, l'unico simpatico era Acciuga, l'unico con cui sarei andato volentieri a cena. Tutti gli altri, a partire da Conte, ecc ecc, fino a TM, anche no.

Estikatzi. Si tifa juve a prescindere di chi siede in panca o chi sta in dirigenza, perché anche lì, da Marotta, AA, JE ecc ecc lasciamo stare  :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo di avvicendamento dopo il genoa Più riango perplesso... cioè facciamo che vinciamo col genoa bene, che si fa esce giuntoli e dice, motta non sarà più l'alle atore della juve ecc.... perplesso davvero.... a meno che non vogliano buttare a mare anche i punto col genoa per avere poi il motivo di esonero bello pronto (in realtà per certi aspetti già  lo sarebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

In che senso 

Che ha sempre fatto bene in Europa... paradossalmente però la remuntada assurda del Barcellona in Champions gli costò il posto a Parigi, dove aveva anche vinto in patria mi pare. Mi piacciono le sue squadre e la sua mentalità, quindi mi sarebbe piaciuto vederlo a Torino ma rimarrà un mio desiderio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Ma da chi? Ma se lo ha perculato persino Sarri, che insomma come immagine… Sono alla Fiera dell’Apodissi e pensavo fosse Vecchiasignora.

Bhe insomma perculato dandogli dell'effeminato...per me ci è uscito meglio Mancini chebSarri in quella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ne vedremo delle belle…

Mi sa che in molti spererebbero di non entrare in Champions….ghgh

Io schifo Mancini, ma non tifo contro il mio amore, MAI.

schifo chi continua a fate scelte che con la nostra anima non c'entrano un caz!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se mai dovesse arrivare mancini, se vuole "rimediare" intelligentemente anche solo per smorzare le critiche preventive dovute al suo passatoz basterebbe che alla prima conferenza in qualche modo dicesse qualcosa di contrapposto a quelle parole dette nel 2006 e aggiungesse magari in mezzo (senza strumentalizzarlo in questo caso perché quello si vero) il rapporto con vialli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ma infatti... Umanamente, l'unico simpatico era Acciuga, l'unico con cui sarei andato volentieri a cena. Tutti gli altri, a partire da Conte, ecc ecc, fino a TM, anche no.

Estikatzi. Si tifa juve a prescindere di chi siede in panca o chi sta in dirigenza, perché anche lì, da Marotta, AA, JE ecc ecc lasciamo stare  :siciao:

Da livornese che lo conosce di vista, bazzica spesso un bar a 50 m da casa mia, ti saresti divertito. Ma avresti pagato tu il conto mi sa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Io non credo a un esonero dopo il Genoa a prescindere dal risultato... non avrebbe senso, sarebbe una prima, durante e post partita surreale e da masochisti... spero non abbiano in mente una cosa simile.

Detto questo io sono stato uno dei più grandi sostenitori di Thiago Motta e non riesco a capacitarmi di come le cose siano potute precipitare in questo modo... faccio "mea culpa", ma resto convinto che farà una buona carriera da allenatore.

Anche io ero contento del suo arrivo 

E anche io mi sono sbagliato 

Credo che in futuro potrà ambire soltanto.a squadre tipo Valencia, Betis e similari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qual é il motivo di non esonerare motta ORA se é gia stato praticamente cacciato ?? quale ?????

stadio contro , dirigenza che lo ha abbandonato da mesi, squadra che lo odia .. perché non esonerarlo ora che avevamo a disposizione 2 settimane di lavoro ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq se mai dovesse arrivare mancini, se vuole "rimediare" intelligentemente anche solo per smorzare le critiche preventive dovute al suo passatoz basterebbe che alla prima conferenza in qualche modo dicesse qualcosa di contrapposto a quelle parole dette nel 2006 e aggiungesse magari in mezzo (senza strumentalizzarlo in questo caso perché quello si vero) il rapporto con vialli... 

Non lo farà mai. Scordiamocelo proprio. Basta conoscere certe dinamiche e certi legami per poterlo escludere in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Dirà che è cresciuto juventino, e la cosa è anche vera. Qui ci sarà la solita spaccatura, tanto ormai siamo abituati ad essere sempre in conflitto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ma qual é il motivo di non esonerare motta ORA se é gia stato praticamente cacciato ?? quale ?????

stadio contro , dirigenza che lo ha abbandonato da mesi, squadra che lo odia .. perché non esonerarlo ora che avevamo a disposizione 2 settimane di lavoro ??

Per motivi di bilancio dal 1 Aprile possono licenziare mettendo nel prossimo esercizio il nuovo tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.