Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Da livornese che lo conosce di vista, bazzica spesso un bar a 50 m da casa mia, ti saresti divertito. Ma avresti pagato tu il conto mi sa...

Dimmi il nome del bar, che se passo per Livorno, magari vado a bermi un caffè e gliene offro uno. :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Dirà che è cresciuto juventino, e la cosa è anche vera. Qui ci sarà la solita spaccatura, tanto ormai siamo abituati ad essere sempre in conflitto...

E non mi sembra nemmeno troppo un caso. Divide et impera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Dirà che è cresciuto juventino, e la cosa è anche vera. Qui ci sarà la solita spaccatura, tanto ormai siamo abituati ad essere sempre in conflitto...

Si probabilmente qualcosa del genere nel caso... si qui la spaccatura ci sarà e si sempre molto conflittuale immagino, che sinceramente non è che mi entusiasmo più perché risulta difficile dialogare con alcuni e immagino che ancora una volta ci sarebbero i vari gruppetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

E se riuscissimo a strappare il si di Ausilio? Ne abbiamo di bisogno.

Nomen omen.

Se veramente nomen omen, era meglio tenersi Manna. Cmq tanti vorrebbero Conte, che porterebbe Oriali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

il rapporto tra Thiago Motta e lo spogliatoio sembra infatti al capolinea

Sembra? Cosa altro devono fare i giocatori per dimostrare che non lo sopportano, rubargli le gomme?

Fino ad un mese fa la situazione era comunque preoccupante, ma nell’ultimo mese abbiamo assistito a robe indecorose. In Champions eliminati da una squadretta che alla partita successiva ne ha prese 7, in campionato 7 goal subiti e 0 fatti  in due partite senza nemmeno scendere in campo, in CI eliminati, in casa, dalle riserve dell’Empoli. Io credo si possa dire che il rapporto è proprio morto, forse mai nato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

arrestate giuntoli

Mancini sicuramente non è un nome di Giuntoli ma probabilmente l'ha contattato Elkhan o avrà delegato qualcuno per contattarlo per conto suo che Giuntoli ha fatto una marea di errori non ci piove ma sono sicurissimo che su Mancini lui non mette bocca  anzi probabilmente se Mancini sarà e le cose vanno bene nel senso che sarà confermato il primo a rischiare dopo Thiago Motta sarà proprio Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Dimmi il nome del bar, che se passo per Livorno, magari vado a bermi un caffè e gliene offro uno. :siciao:

Bar Ughi nel quartiere Coteto (ci stava da ragazzino). Se c'è un capannello di gente (altrimenti ci sono i soliti tre vecchi) vuol dire che c'è. Cmq ha cambiato gestione non so se verrà più...cmq  sennò lo trovi d'estate ai Bagni Fiume a giocare ai tornei di gabbione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse mi sembra assurdo che Motta e il suo staff preparino e vadano in panchina con il Genoa. Sarebbe una commedia. Via subito e squadra affidata temporaneamente al mister di next gen o primavera fino alla definizione di Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Bar Ughi nel quartiere Coteto (ci stava da ragazzino). Se c'è un capannello di gente (altrimenti ci sono i soliti tre vecchi) vuol dire che c'è. Cmq ha cambiato gestione non so se verrà più...cmq  sennò lo trovi d'estate ai Bagni Fiume a giocare ai tornei di gabbione 

Mo' me lo segno! Grazie. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anche io ero contento del suo arrivo 

E anche io mi sono sbagliato 

Credo che in futuro potrà ambire soltanto.a squadre tipo Valencia, Betis e similari 

Cmq io credo che nessuno si sbaglia o indovina, come nessuno dovrebbe fare il superiore è dire ve lo avevo detto cbe sia per un giudizio in positivo o in negativo... tutti noi abbiamo delle sensazioni capita che a volte si rivelino poi "sbagliate" o altre volte "giuste"... quello che non va bene per me è arroccarsi dietro la propria idea anche contro quello che poi si vede concreto sul campo.... poi siampatia, antipatia, fidcuia o meno è qualcosa che ci sarà sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Mancini riesce a mettere giù finalmente il modulo naturale di questa squadra, ben venga Mancini!

Solitamente Mancini con le rose che ha avuto i giocatori li ha sempre messi nei loro ruoli non è un talebano della tattica quindi scordiamoci un gioco spettacolare si fara un calcio tipo Allegri ma piu offensivo con piu verticalizzazioni ma senza chissa che schemi e alla luce di quello che è successo con Thiago Motta forse questi allenatori talebani della tattica da noi non vanno bene meglio chi sa gestire e mettere una formazione logica in campo con ognuno nel proprio ruolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono portare Mancini (il povero Agnelli si sta rivoltando nella tomba), devono farlo iniziare prima del Genoa.

Non ha senso non sfruttare questa sosta.

Io non condivido il suo arrivo, perchè ha sputato fango sulla Juve e non si merita di sedersi sulla nostra panchina.

Per di più non è nemmeno una gran allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per motivi di bilancio dal 1 Aprile possono licenziare mettendo nel prossimo esercizio il nuovo tecnico 

L'unica cosa che c'è l'1 aprile è il pesce. I bilanci non funzionano così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Se vogliono portare Mancini (il povero Agnelli si sta rivoltando nella tomba), devono farlo iniziare prima del Genoa.

Non ha senso non sfruttare questa sosta.

Io non condivido il suo arrivo, perchè ha sputato fango sulla Juve e non si merita di sedersi sulla nostra panchina.

Per di più non è nemmeno una gran allenatore.

figurati..manca poco e la trasformazione della juventus in inter morattiana é terminata..loro invece son diventati cio' che eravamo una decade fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

L'unica cosa che c'è l'1 aprile è il pesce. I bilanci non funzionano così.

Non è farina del mio sacco. Cmq è sato motivato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wynton ha scritto:

Se così fosse mi sembra assurdo che Motta e il suo staff preparino e vadano in panchina con il Genoa. Sarebbe una commedia. Via subito e squadra affidata temporaneamente al mister di next gen o primavera fino alla definizione di Mancini. 

Se non sbaglio fecero così al milan con fonseca 

Ma secondo me sono cavolate,l'avrebbero già mandato via vista la pausa nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ma come volevate più juventinità e adesso vi sta bene Mancini ? 🙃

A me mi sta bene chi mi porta a migliorare e possibilmente vincere com'è è stato bene conte ai ciuccesi che prima del suo arrivo lo odiavano come lo è stato Marotta Purtroppo per i prescritti dopo che per anni è stato il punto di riferimento da noi 

Tanto a noi non stara mai bene nessuno vogliamo ricordare come abbiamo trattato Ancelotti (la parola maiale ricorda qualcosa?) o come fu accolto Allegri quando Conte si dimise? 

Ormai le bandiere nel calcio non ci sono piu  non è piu il calcio di una volta dove potevi identificare un calciatore come parte di storia di una squadra che sia simpatica o antipatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Non è farina del mio sacco. Cmq è sato motivato così 

Purtroppo i giornalisti sportivi ne capiscono veramente poco di bilanci e scrivono spesso delle cavolate assurde.

Questo è uno di questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.