Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Peggio di così non ho mai visto la Juve da oltre sessant'anni.

Ma al peggio non c'è limite e avanti così, purtroppo lo ricordo, si possono perdere anche tutte le ultime partite come nel 1961-62 (furono 7) e finimmo 12°.

Chiunque spero, e dico spero perchè temo che lo dovremo sopportare ancora per molti...bilanci,  arrivi al posto di questo "allenatore" non potrà fare peggio ed esporre la squadra alle umiliazioni vergognose che neppure nel ricordato 61-62 avevamo subito.

E stiamo a questionare se Mancini va bene o no.

Anche Oronzo Canà adesso andrebbe bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per motivi contabili,entro il 31 si avrà il controllo dell indice di liquidità della covi soc,da aprile puoi caricare i costi dell esonero della mummia sul trimestre aprile maggio giugno.

Ok grazie se sono motivi fiscali capisco un po' di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se vogliono portare Mancini (il povero Agnelli si sta rivoltando nella tomba), devono farlo iniziare prima del Genoa.

Non ha senso non sfruttare questa sosta.

Io non condivido il suo arrivo, perchè ha sputato fango sulla Juve e non si merita di sedersi sulla nostra panchina.

Per di più non è nemmeno una gran allenatore.

Sembra davvero strano anche a me perché non sfruttare la sosta? Boh magari son tutte balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se fosse ancora di questo mondo io avrei pensato a Guido Rossi come dirigente.

La Fiat, Exor, l'ha già ingaggiato come consulente nel 2008.

Ormai non mi stupisco più di nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un altro che spaccherebbe l'ambiente la maggior parte di noi juventini non lo vorrebbe compreso me. Poi non si capisce perché non prenderlo durante la sosta giocare contro il Genoa con un allenatore già esonerato significherebbe perdere la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per motivi contabili,entro il 31 si avrà il controllo dell indice di liquidità della covi soc,da aprile puoi caricare i costi dell esonero della mummia sul trimestre aprile maggio giugno.

Ah ok allora forse vista così ha un senso, anche se contro il Genoa i giocatori non so proprio con quale spirito possano scendere in campo. Speriamo bene povera Juve mia che brutta fine ti hanno fatto fare ☹️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi premesso che ricordo a tutti che abbiamo visto Antonio Conte, uno dei simboli della Juve di Moggi, allenare l’Inter.. ma volete mettere la soddisfazione di vedere Roberto Mancini in conferenza stampa che ripudia lo scudetto di cartone…? Perché do per scontato che è quello che avverrà, se arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Con Mancini gioca Veiga Gatti. Cmq la rosa è proprio assemblata male

La Rosa penso sia ottima per fare 4-3-3 sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

La Juve sembra decisa al cambio in panchina indipendentemente dal risultato della gara con il Genoa, il rapporto tra Thiago Motta e lo spogliatoio sembra infatti al capolinea e anche in caso di ritorno alla vittoria potrebbe esserci il cambio con Roberto Mancini candidato numero 1 alla sostituzione in panchina. Mancini, secondo gli ultimi spifferi, sembra aver accettato il compromesso Juve: 4 mesi di contratto fino alla fine del Mondiale per Club con rinnovo automatico solo in caso di qualificazione in Champions. Ovviamente, fino a contratti firmati, rimangono in quota anche le altre piste con la più concreta che porta a Tudor e la più suggestiva che porta a Zidane promesso sposo alla nazionale francese ma solo nel 2026.

Ma che senso ha?

Se hanno fiducia in Tudor, che lo prendano subito...

5 ore fa, Vs News ha scritto:

Come giocherebbe la Juve di Mancini? 4-3-3 con una difesa più blindata con Kalulu a destra e la coppia Gatti-Veiga centrale e Cambiaso a sinistra, a centrocampo il trio Locatelli, Thuram e Koopmeiners e in avanti il tridente Kolo Muani, Yildiz e Vlahovic 

Che * ne sanno di come giochera' Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi che è un incubo!! 

Poi cosa facciamo prendiamo anche materazzi come vice? 

Che vadano tutti a *....

Scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero sarei d' accordo, l'ho detto anche ieri secondo me e la scelta migliore anche per il futuro.

Non sono d' accordo sui tempi...però se c'è un motivo economico dietro ok sennò non avrebbe senso io lunedì che riniziano gli allenamenti dopo i 3 giorni di riposo avrei fatto iniziare subito il Mancio...bah staremo a vedere ma secondo me tra oggi e domani succede qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Nel caso chissà che bella conferenza venerdì se ci sarà ancora lui in panchina😄

No vabbè... :siciao:

Io cmq mi sento di escludere questa possibilità. Come ho già detto, immagino che Mancio dirigerà gli allenamenti a partire da lunedì con accanto Bonucci o Chiello. L'idea di tenere TM a bagnomaria fino alla partita col Genoa non ha senso. Ha già fatto quattro disastri di fila (PSV, Empoli, Dea, Viola). La squadra non lo segue più. Tocca cambiare in corsa e questa settimana di pausa (con molti giocatori via) è servita a prendere le decisioni, con JE in Brasile, poi in parlamento, ecc... anche se poi, non è che ci si debba per forza vedere in presenza per decidere ste cose. Il nodo era capire se Mancio accettava un contratto "sub judice" rispetto alla qualificazione o meno in CL. Questo è quello che intuisco. Poi magari sto sbagliando tutto, che ne so... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah ok allora forse vista così ha un senso, anche se contro il Genoa i giocatori non so proprio con quale spirito possano scendere in campo. Speriamo bene povera Juve mia che brutta fine ti hanno fatto fare ☹️

Eh lo so ragazzi,anche io ho un senso di amarezza che non provavo dal 2010 ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un ottimo allenatore, attualmente forse l'unico in grado di guidare con immediatezza la squadra, non manca di esperienza e di carisma, seppure legato al tipico tradizionale concetto del calcio "all'Italiana".

Preferirei un allenatore più offensivista, ma quelli validi sono rari, in Italia il solo Gasperini, mentre quelli all'estero sono molto costosi.

Del fatto che abbia allenato l'Inter non me ne può fregare meno, sono tutti professionisti d'alto livello e in quanto tali girano nelle piazze più importanti del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i sondaggi che stanno circolando in rete la stragrande maggioranza dei tifosi juventini non vuole Mancini sulla panchina della Juventus con percentuali variabili che vanno dal 60% in su.

Mancini non è gradito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è già stata spiegata la mottivazione (la doppia T non è un refuso). Ma perché aspettare dopo il genoa? non conveniva iniziare subito questa settimana con l eventuale nuovo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq uo azpetterei i rilanci dei vari romano, romeo ecc per veerr se ci sia qualcosa di attendibile o meno... certo quest'anno la gazzetta ha praricamente, per esempio, beccaro tutte le probabili formazioni della juve... vedremo se questa notizia sarà fuffa o vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi premesso che ricordo a tutti che abbiamo visto Antonio Conte, uno dei simboli della Juve di Moggi, allenare l’Inter.. ma volete mettere la soddisfazione di vedere Roberto Mancini in conferenza stampa che ripudia lo scudetto di cartone…? Perché do per scontato che è quello che avverrà, se arriverà.

Io ho molti dubbi che avverrà nel caso. Eviterà la domanda in qualche modo con una supercazzola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh si potrebbe mettere l'allenatore della primavera fino al 31 fosse così.  Come la si gira quello scritto dalla gazza non ha senso.  Poi ormai alla Juventus le cose con poco senso sono parecchie da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In tutti i sondaggi che stanno circolando in rete la stragrande maggioranza dei tifosi juventini non vuole Mancini sulla panchina della Juventus con percentuali variabili che vanno dal 60% in su.

Mancini non è gradito. 

Beh allora forse è l'allenatore giusto.

Preciso che io ero contento dell'arrivo di Motta. Ma, come tanti altri, ho sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Chi sarà l'allenatore in seconda?
Materazzi?

Magari, lo facciamo mazzolare da Chiellini tutti i giorni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Io ho molti dubbi che avverrà nel caso. Eviterà la domanda in qualche modo con una supercazzola.

A ripensarci effettivamente pure Conte utilizzò supercazzola però dai vi farò andare bene la supercazzola ahaha

Suvvia ragazzi se dovessimo evitare chiunque ci parli contro non potremmo più prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.