Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Il 22/03/2025 Alle 10:40, velas ha scritto:

No vabbè... :siciao:

Io cmq mi sento di escludere questa possibilità. Come ho già detto, immagino che Mancio dirigerà gli allenamenti a partire da lunedì con accanto Bonucci o Chiello. L'idea di tenere TM a bagnomaria fino alla partita col Genoa non ha senso. Ha già fatto quattro disastri di fila (PSV, Empoli, Dea, Viola). La squadra non lo segue più. Tocca cambiare in corsa e questa settimana di pausa (con molti giocatori via) è servita a prendere le decisioni, con JE in Brasile, poi in parlamento, ecc... anche se poi, non è che ci si debba per forza vedere in presenza per decidere ste cose. Il nodo era capire se Mancio accettava un contratto "sub judice" rispetto alla qualificazione o meno in CL. Questo è quello che intuisco. Poi magari sto sbagliando tutto, che ne so... :d

Ma in realtà sarebbe molto logica come cosa, non sarebbe logico aspettare dopo il genoa per tantissimi motivi ma poi sarebbe davvero avvilente dover preparare la partita sapendo di andare via e quidi con chissà quale "voglia" sua e dei giocatori... a meno che non siano solo fesserie quelle scritte in questo articolo... oppure davvero siamo a livello barzelletta per certi aspetti se fosse come dice l'articolo.... poi facciano cosa e come vogliono🤷🏻‍♂️😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:45, FeroceSaladino ha scritto:

A ripensarci effettivamente pure Conte ho utilizzato supercazzola però dai vi farò andare bene la supercazzola ahaha

Suvvia ragazzi se dovessimo evitare chiunque ci parli contro non potremmo più prendere nessuno

Infatti. Conte all'inter mi pare disse qualcosa del tipo che lui conta solo quelli che ha vinto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:41, jurgen kohler ha scritto:

In tutti i sondaggi che stanno circolando in rete la stragrande maggioranza dei tifosi juventini non vuole Mancini sulla panchina della Juventus con percentuali variabili che vanno dal 60% in su.

Mancini non è gradito. 

Come i sondaggi che non volevano Pirlo alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:41, Dario il grande ha scritto:

Mancini è un ottimo allenatore, attualmente forse l'unico in grado di guidare con immediatezza la squadra, non manca di esperienza e di carisma, seppure legato al tipico tradizionale concetto del calcio "all'Italiana".

Preferirei un allenatore più offensivista, ma quelli validi sono rari, in Italia il solo Gasperini, mentre quelli all'estero sono molto costosi.

Del fatto che abbia allenato l'Inter non me ne può fregare meno, sono tutti professionisti d'alto livello e in quanto tali girano nelle piazze più importanti del calcio.

Ancora con sto fatto Dell offensivista.. Non vi basta quest anno..... Mmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:47, _Alex_ ha scritto:

Infatti. Conte all'inter mi pare disse qualcosa del tipo che lui conta solo quelli che ha vinto lui.

Infatti, se andiamo a scavare, su chiunque troviamo qualcosa che non ci piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i sondaggi che stanno circolando in rete la stragrande maggioranza dei tifosi juventini non vuole Mancini sulla panchina della Juventus con percentuali variabili che vanno dal 60% in su.

Mancini non è gradito. 

se l'ha scelto Giuntoli io mi fido .sisi 

sara piu competente lui che noi che commentiamo sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:47, _Alex_ ha scritto:

Vabbè ma è una supercazzola perché lui sa perfettamente che l’attacco era alla Juve di tutto il periodo Moggi

Rimane il fatto che questa è gente professionista che viene pagata milioni di euro.. fino a un certo punto ha senso attaccarci all’aspetto umano o di fedeltà sia pro sia contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è gradito. 

Per la serie: com'è bello scoprire l'acqua calda.
Per rispondere al tuo commento di qualche giorno fa, non ti considero affatto un escremento, anzi, sei a ragion veduta una persona colta, saggia e preparata, alla quale non avrei nulla da spiegare, anzi. Penso solo che tu abbia l'abitudine, talvolta fastidiosa, di pontificare dall'alto di non si sa quale pulpito. Tutto qui.
Per chiudere in bellezza: beato te che puoi pagare... ma sappi che non comprerai il mio silenzio. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è gradito. 

Magari preferiscono Montero .sisi

Se Mancini arriva, se ne faranno una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:47, AngriJuve ha scritto:

Ma la questione non è tecnica, questo mi pare chiarissimo 

Se ti riferisci al passato di Mancini, mi sa che ci toccherà turarci il naso. L'importante è che, dovesse arrivare, faccia bene e ci porti in Champions, i cui introiti sono fondamentali per il nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sarà ricordato come l'allenatore più raccapricciante della nostra storia centenaria. Difficile capire come si possa aver scelto un elemento del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:57, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Veiga - Cambiaso

Koopmeiners - Locatelli - Thuram

Gonzalez - Vlahovic - Yildiz

All.Mancini

Penso anche io a una cosa del genere, avremmo ricambi per tutti e nei loro

ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:58, thade74 ha scritto:

Mancini ha senso PRIMA della partita con il Genoa se hanno deciso di esonerare Motta

anche perche' il genoa di vieira é tutto fuorche vittima sacrificale . squadra quadrata tosta rognosa , col clima che ci sara' allo stadium la vittoria é un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:50, Aho ha scritto:

Infatti, se andiamo a scavare, su chiunque troviamo qualcosa che non ci piace.

Qui mi sembrano montagne che si stagliano all’orizzonte, altro che scavare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è gradito. 

Non che sia un estimatore di mancini e anzi però fosse per i sondaggi tra i tifosi forse "non esisteremmo più"....le scelte qualsiasi esse siano le fanno loro noi siamo spettatori e sostenitori della squadra, poi si prendono le resposabilità naturalmente ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:59, Gianlu263 ha scritto:

Motta sarà ricordato come l'allenatore più raccapricciante della nostra storia centenaria. Difficile capire come si possa aver scelto un elemento del genere

chi l'ha scelto ha ingolfato la juve di giocatori scarsissimi pagati a peso d'oro ( kelly koopmeiners nico gonzalez ..) liberandosi di giocatori validi , a costo praticamente nullo a bilancio , come huijsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:57, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Veiga - Cambiaso

Koopmeiners - Locatelli - Thuram

Gonzalez - Vlahovic - Yildiz

All.Mancini

I giocatori possono anche girare, l'importante è avere un modulo adatto, sfruttare i giocatori nel loro ruolo. Mancini può essere la soluzione. Il vero problema è che siamo già in ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle condizioni in cui siamo serve un allenatore che abbia tanta tanta esperienza.io riuscirei ad andare oltre il fatto che abbia allenato l'Inter durante calciopoli ma è soggettivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.