Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se fosse ancora di questo mondo io avrei pensato a Guido Rossi come dirigente.

L'avvocato Prisco sarebbe riuscito a dare motivazioni ancora più giuste allo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo ma sperare in un ritrattamento non costa nulla chissà magari ci sorprende e dice ragazzi ci siamo sbagliati avevate ragione voi 😅

Sai che non lo apprezzerei? Forse mi sentirei ancora più preso in giro. Non deve toccare quell'argomento e basta, per il bene di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Che ha sempre fatto bene in Europa... paradossalmente però la remuntada assurda del Barcellona in Champions gli costò il posto a Parigi, dove aveva anche vinto in patria mi pare. Mi piacciono le sue squadre e la sua mentalità, quindi mi sarebbe piaciuto vederlo a Torino ma rimarrà un mio desiderio.

Si ok avevo letto male il tuo post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non lo farà e non lo farei neanche io, deve cercare di evitare l'argomento e pensare solo al futuro...è meglio per tutti fidati

Chi non impara dal passato non ha futuro.

Mancini alla Juve sarebbe un insulto alla nostra storia.

Chi ci ha dato dei ladri, ha festeggiato uno scudetto non suo vinto da una squadra fortissima, ha gioito e beneficiato della nostra discesa in B, non può sedere sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che mandino il talebano Motta va bene chiunque....ma che lo mandino subito, così si può  preparare meglio la partita col Genoa, con Motta si perde pure quella....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Chi ci ha dato dei ladri, ha festeggiato uno scudetto non suo vinto da una squadra fortissima, ha gioito e beneficiato della nostra discesa in B, non può sedere sulla nostra panchina.

Anche Motta era un insulto, Ipotesi se Marotta non conferma inzaghi chiama ALLEGRI. Allegri che fa non accetta?

Dobbiamo capire una cosa il tifo e' una cosa chi fa il mestiere di allenatore e' un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se fosse ancora di questo mondo io avrei pensato a Guido Rossi come dirigente.

ci aggiungerei 

tronchetti provera come AD

demagistris e auricchio, questioni legali e sicurezza....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ci pensavo anche io, l'unica cosa positiva è quasi la chiusura di un cerchio. Speriamo che rende felice e orgoglioso il capitano ovunque sia 

Dal punto di vista di campo e gestione dello spogliatoio sicuramente, però avere in panchina chi si sente suo uno scudetto vinto meritatamente da noi non riesco a farmelo andare giù. Non scordiamoci che in quella buffonata di calciopoli, non solo ci hanno smantellato una grande squadra e mandato in b, ma ci hanno stoppato in un momento in cui stavamo diventando una delle squadre più forti in Europa, 9 juventini in finale ai mondiali del 2006 più gente come Ibrahimovic, Nedved, Emerson. E chissà, magari il sogno Gerard sarebbe potuto diventare realtà. A volte ci sono cose più importanti del campo, continuo a sostenere che Mancini dovrebbe stare lontano dalla nostra panchina.

Sarebbe cmq una ritrattazione non veritiera e sentita, ha avuto 19 anni per farlo e non lo ha mai fatto, ora sarebbe solo una furbata.

Se mancini non e' un quaquaraquà , dovesse veramente approdare da noi, saranno fondamentali le primissime dichiarazioni che farà, e che tutta la tifoseria aspetterebbe. Non mi attenderei  di certo un ripudio dello scudetto cartonato , ma almeno qualche frase distensiva e sincera sul tempo che passa, la sua serietà e professionalità, e dichiarazioni su Gianluca intime ma non strappalacrime solo per fare il piacione con chi ha la lacrima facile. Si giocherà quasi tutto li per l'apporto della tifoseria , oltre ovviamente a non vedere più 11 zombie in campo già dalla seconda partita  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Anche Motta era un insulto, Ipotesi se Marotta non conferma inzaghi chiama ALLEGRI. Allegri che fa non accetta?

Dobbiamo capire una cosa il tifo e' una cosa chi fa il mestiere di allenatore e' un altro.

Motta nel 2006 non era all'Inter, Motta non è stato complice di Farsopoli. Motta non ha mai detto che la Juve rubava. Motta non si è attribuito un nostro scudetto.

Credo ci sia una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi difende la scelta di mancini non ha vissuto gli anni 2000 specialmente da 2004 in poi con il mancio e gli interisti che sputano veleno costantemente su di noi

questa non e come fu per allegri che si lamento (anche giustamente dai, diciamola tutta) del gol di muntari, il mancio gettava * ad ogni occasione ed e complice di farsopoli.

Pero insomma, un cerchio che si chiude, Elkann in proprieta (quello che non ci ha difeso manco per sbaglio nel 2006 e 2022, 2 farse per levare dalle * la triade e AA perche davano fastidio) Scanavino che dice "tutta acqua passata", e da come sembra avremo quello che ci ha festaggiato lo scudetto di cartone in faccia sulla nostra panchina.

La Juve e morta ragazzi, non ce altro da dire, seguite la premier che e meglio perche ormai questa e una disfatta bella grossa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Se mancini non e' un quaquaraquà , dovesse veramente approdare da noi, saranno fondamentali le primissime dichiarazioni che farà, e che tutta la tifoseria aspetterebbe. Non mi attenderei  di certo un ripudio dello scudetto cartonato , ma almeno qualche frase distensiva e sincera sul tempo che passa, la sua serietà e professionalità, e dichiarazioni su Gianluca intime ma non strappalacrime solo per fare il piacione con chi ha la lacrima facile. Si giocherà quasi tutto li per l'apporto della tifoseria , oltre ovviamente a non vedere più 11 zombie in campo già dalla seconda partita  

se dovesse venire spero per noi faccia bene, ma uno che disse queste parole dovrebbe stare lontano da Torino. "Roberto Mancini commenta con orgoglio dal sito ufficiale della società l'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter: "E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti". In più 

"Quando uno imbroglia è giusto che paghi". Ma sugli attacchi di Luciano Moggi, che ha tirato in ballo Mancini chiedendosi se abbia doti da "veggente", il tecnico ha preferito non commentare"

Ma di cosa stiamo parlando, lontano dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Conte è andato all'Inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Esatto. Quando venne Capello, nessuno fece tutto questo snobismo. 

Per non parlare di ciò che diceva Allegri sulla Juventus ai tempi del Milan, roba da mettersi le mani nei capelli. Eppure molti hanno la memoria selettiva e fanno finta di non ricordare.

Mancini va criticato per i risultati che otterrà e personalmente sono scettico perché uno che viene eliminato dal Mondiale dalla Macedonia del Nord e poi va a svernare (fallendo pure lì) in Arabia Saudita lo considero bollito (come lo era Rudi Garcia e ora Pioli): del suo passato (per quanto inglorioso) sinceramente non me ne può fregar di meno. 

Ma quale memoria selettiva, quelle di Capello e Allegri erano normalissime scaramucce di campo (peraltro qualsiasi allenatore per il gol di Muntari avrebbe fatto molte più scene di Allegri -che non aveva bisogno di farne, c'era Galliani-), vengono citati come se fossero Simoni o Zeman per giustificare chi si bea di scudetti altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Avrà una gran voglia anche lui di riscattarsi

si secondo me si perché cmq è un vincente su questo c'è poco da obiettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

se dovesse venire spero per noi faccia bene, ma uno che disse queste parole dovrebbe stare lontano da Torino. "Roberto Mancini commenta con orgoglio dal sito ufficiale della società l'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter: "E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti".

E c'è chi lo paragona ad Allegri e Capello. Robe da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Un insulto alla storia della Juventus sicuramente.

Un insulto a questa squadra anche no, della Juventus non ha nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

se dovesse venire spero per noi faccia bene, ma uno che disse queste parole dovrebbe stare lontano da Torino. "Roberto Mancini commenta con orgoglio dal sito ufficiale della società l'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter: "E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti".

Che schifo, per me il gioco non vale la candela, non e’ cosi’ forte da potersi otturare il naso e lasciar correre. Per esempio io da Romanista Simeone alla Roma lo prenderei di corsa nonostante i suoi trascorsi e gestacci nei vari derby, ma parliamo di uno che puo’ farti svoltare. Possibile non ci sia un altro nome libero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

se dovesse venire spero per noi faccia bene, ma uno che disse queste parole dovrebbe stare lontano da Torino. "Roberto Mancini commenta con orgoglio dal sito ufficiale della società l'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter: "E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti". In più 

"Quando uno imbroglia è giusto che paghi". Ma sugli attacchi di Luciano Moggi, che ha tirato in ballo Mancini chiedendosi se abbia doti da "veggente", il tecnico ha preferito non commentare"

Ma di cosa stiamo parlando, lontano dalla Juve.

Ok...io vi capisco sia chiaro, nel 2006 c'ero! Però dopo ha detto anche questo: era il 2009

"Sono considerato un nemico per gli anni trascorsi all'Inter ma questa è l'occasione per chiarire - dice Mancini in un'intervista a "Tuttosport" - Detto che non so cosa farò della mia vita e del mio futuro, ci tengo a precisare alcune cose. Innanzitutto io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. D'altronde anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di avere tifato, da bambino, per i bianconeri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fabios79 ha scritto:

Conte è andato all'Inter....

Conte non ha trascorso 7 anni della sua vita a gettare fango su quella squadra. Mancini, come un amico ha riportato qui sopra, sì. Mancini ha pronunciato contro la Juventus parole irripetibili, usato concetti vergognosi. Ha insultato, minacciato, alluso, mestato nel torbido, partecipato in prima persona a uno dei complotti più folli dello sport mondiale, permettendo che riuscisse alla perfezione. Di tutto questo ci sono fonti incontrovertibili, sono fatti e non opinioni. 

Accettatelo pure come allenatore. Ma accettate anche tutto questo, allora. Fare i Terrapiattisti d’accatto con due foto e tanto cinismo non mi sembra ciò che questa società ha fatto per oltre un secolo di storia.

Ma i tempi cambiano; però gli uomini no, e le serpi restano serpi anche se stanno in seno. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Dipende, se i giocatori fanno una sorta di autogestione potrebbero anche vincere.

Io personalmente manderei in panca Magnanelli per una partita, avere ancora Motta per una settimana e basta è paradossale

Eh si, a questo punto inutile presentarsi con Motta, si deve fare conferenze pre partita e tutto sapendo che è stato già esonerato, nemmeno in Terza Categoria succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.