Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Adesso, matJuventino ha scritto:

mi sembri un po ansioso, calmati un po.

Giuntoli lavora in questo mondo da anni a questa parta, saprà piu di noi .ok 

No, semplicemente non mi interessa il fatto che tu ti fidi di Giuntoli. Non capisco perché ci tieni a scriverlo quando non c'entra un tubo con quello che ho scritto io. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vomitando pure il panettone del 2006. 

(Peraltro è dal 2017 che non allena una squadra di club e ha vinto soli quando ha allenato Club dove gli compravano qualunque giocatore...)

Con la questione plusvalenze/stipendi ci hanno ammazzato più che nel 2006...

C'era una volta la Juve. RIP

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ci pensavo anche io, l'unica cosa positiva è quasi la chiusura di un cerchio. Speriamo che rende felice e orgoglioso il capitano ovunque sia 

Dal punto di vista di campo e gestione dello spogliatoio sicuramente, però avere in panchina chi si sente suo uno scudetto vinto meritatamente da noi non riesco a farmelo andare giù. Non scordiamoci che in quella buffonata di calciopoli, non solo ci hanno smantellato una grande squadra e mandato in b, ma ci hanno stoppato in un momento in cui stavamo diventando una delle squadre più forti in Europa, 9 juventini in finale ai mondiali del 2006 più gente come Ibrahimovic, Nedved, Emerson. E chissà, magari il sogno Gerard sarebbe potuto diventare realtà. A volte ci sono cose più importanti del campo, continuo a sostenere che Mancini dovrebbe stare lontano dalla nostra panchina.

Sarebbe cmq una ritrattazione non veritiera e sentita, ha avuto 19 anni per farlo e non lo ha mai fatto, ora sarebbe solo una furbata.

Ma nessun colpo di spugna su calciopoli anzi. Accettare uno che ti può letteralmente salvare dal degrado non vuol dire rinnegare il passato che comunque è vero che lui non ha rinnegato ma nemmeno si é magnificato come altri del vantaggio avuto. Mai visto parlare dello smoking bianco o di correttezza a senso unico da parte sua ma forse sbaglio io . Comunque di altri tempi avrei condannato la scelta ora , per tutta la situazione c’è da pregare che arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma aspettiamo eh.

Mancini non mi entusiasma, ma rispetto a Motta sarebbe un upgrade.

Però poi non mi si dica che il pres non è prescritto dentro, ha la fissa degli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con quella serpe di Elkann a dettare le condizioni c'è davvero da pigliarsela con Mancio?

Se quantomeno fa giocare tutti nelle loro posizioni e non litiga con mezza squadra, avrà già fatto meglio dello psicopatico italo-brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nit97 ha scritto:

Si dice che se viene ai primi di Aprile peserà sui conti di Aprile Maggio e Giugno anziché Gennaio Febbraio e Marzo. Appena letto da un'altra parte. 

Ok ma Motta puoi esonerarlo e mandare in panchina Magnanelli per un paio di partite, se no è una cosa veramente di cattivo gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

vedo che ormai tanta gente e sceso dal carro "societa" e Giuntoli .ghgh 

che disastro

Già già … proprio quelli che erano pro società ora fanno i ribelli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella sostituzione di Motta, la società mostra la sua insipienza ed approssimazione.

Per motivi contabili riuscirà a fa preparare una partita delicata (e con tre preziosissimi punti in palio per il quarto posto) ad un allenatore già esonerato.

Poi staremo a vedere se il giovane Motta starà due anni sul divano per intascare il lauto stipendio juventino.

Ah: il tutto per assumere un allenatore inviso alla quasi totalità dei sostenitori.

Peggio non si poteva, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Già già … proprio quelli che erano pro società ora fanno i ribelli sefz 

infatti, ora chi sono i tifosi "ottusi" che vivono il calcio malamente? .ghgh 

Giuntoli e del mestiere .sisi Grande lavoro sui conti .sisi nuovi acquisti costano poco a partita .sisi 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Anche nella sostituzione di Motta, la società mostra la sua insipienza ed approssimazione.

Per motivi contabili riuscirà a fa preparare una partita delicata (e con tre preziosissimi punti in palio per il quarto posto) ad un allenatore già esonerato.

Poi staremo a vedere se il giovane Motta starà due anni sul divano per intascare il lauto stipendio juventino.

Peggio non si poteva, insomma.

Non credo proprio, è giovane e ambizioso e nell'ambiente ha molti estimatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

infatti, ora chi sono i tifosi "ottusi" che vivono il calcio malamente? .ghgh 

Giuntoli e del mestiere .sisi Grande lavoro sui conti .sisi nuovi acquisti costano poco a partita .sisi 

sefz

È l’inizio della Nemesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non credo proprio, è giovane e ambizioso e nell'ambiente ha molti estimatori

Ma chi se frega di cosa fa Motta. Andasse ad allenare Musk su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@Scirea68 @Amdir @PlatiniMichel @dissidente

A me me ne frega di vincere con l'allenatore di Calciopoli in panchina.

Preferisco non vincere.

Quando è stato elaborato il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non era mai esistita una truffa come quella di Calciopoli.

Quindi quel motto non è più attuale.

Direi che "la dignità è l'unica cosa che conta". E con Mancini in panchina ci sarà solo una malattia infettiva nerazzurra in uno stadio che è stato eretto anche per difendere l'orgoglio bianconero.

Opinione rispettabilissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il contratto di Motta preveda un paracadute in caso di esonero e quindi costerebbe cmq 15 mln netti + lo staff. Sono dei geniacci pure a stipulare i contratti in questa Juventus farlocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok...io vi capisco sia chiaro, nel 2006 c'ero! Però dopo ha detto anche questo: era il 2009

"Sono considerato un nemico per gli anni trascorsi all'Inter ma questa è l'occasione per chiarire - dice Mancini in un'intervista a "Tuttosport" - Detto che non so cosa farò della mia vita e del mio futuro, ci tengo a precisare alcune cose. Innanzitutto io non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. D'altronde anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di avere tifato, da bambino, per i bianconeri".

Mi sembra una dichiarazione un po' furba e immagino arrivata dopo che era andato via dall'Inter e la Juve non navigava nell'oro fatta ad un giornale vicino a noi, quasi una candidatura.l spontanea per la nostra panchina. Cmq se la Juve rubava rubava, noi avremmo in panchina uno che sostiene che la Juve a rubato per x anni. Continuo a credere che Le sue dichiarazioni erano contro la Juve e no contro le persone perché gli scudetti li aveva vinti la Juve e i disonesti era riferito a tutta la società Juve e no a singole persone. Se dovesse arrivare speriamo faccia dimenticare quelle dichiarazioni e lo può fare solo in un modo, con i risultati e non con dichiarazioni riparative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tipo ? 

Sostanzialmente confermò le accuse di combine che il dossier Calciopoli asseriva per una serie di gare ed episodi. Parlò di voci date per veritiere da tutti riguardo a connivenze fra la dirigenza della Juventus e gli arbitri (teoria Nucini). Raccontò di intimidazioni. 
Per questo la Procura della Repubblica di Napoli lo citò fra i testimoni d’accusa. All’epoca della deposizione, buona parte delle suddette accuse era stata spazzata via con certezza documentale. Quindi, fu probabilmente ben consigliato da un legale di astenersi dal confermare le accuse perché rischiava l’ imputazione per falsa testimonianza. Quod fecit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hirzer77 ha scritto:

Pare che il contratto di Motta preveda un paracadute in caso di esonero e quindi costerebbe cmq 15 mln netti + lo staff. Sono dei geniacci pure a stipulare i contratti in questa Juventus farlocca

Ce lj mettesse chi ha parlato di progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Sostanzialmente confermò le accuse di combine che il dossier Calciopoli asseriva per una serie di gare ed episodi. Parlò di voci date per veritiere da tutti riguardo a connivenze fra la dirigenza della Juventus e gli arbitri (teoria Nucini). Raccontò di intimidazioni. 
Per questo la Procura della Repubblica di Napoli lo citò fra i testimoni d’accusa. All’epoca della deposizione, buona parte delle suddette accuse era stata spazzata via con certezza documentale. Quindi, fu probabilmente ben consigliato da un legale di astenersi dal confermare le accuse perché rischiava l’ imputazione per falsa testimonianza. Quod fecit. 

Ha ritrattato in sede processuale . Se pensiamo che siamo andati in B per la testimonianza chiave di Mancini che disse che parlò in preda alla foga abbiamo un problema maggiore rispetto a Motta 

2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

lavoro eccezionale quello di Giuntoli .sisi 

Koopmeiners ci costa pochissimo a partita, e adesso la ciliegina sulla torta, Mancini .ghgh 

Ma voi tifosi siete ottusi e ansiosi, io mi fido del progetto che va aspettato fino al infinito .sisi 

Qui sul forum abbiamo la memoria corta su alcune cose lunghissima e stravolta su altre 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ha ritrattato in sede processuale . Se pensiamo che siamo andati in B per la testimonianza chiave di Mancini che disse che parlò in preda alla foga abbiamo un problema maggiore rispetto a Motta 

È leggermente diverso anche se nella sostanza uguale. In sede legale, non fornì come testimone nessun elemento utile all’accusa. Non ritrattò mai le accuse lanciate in sede sportiva, ma i due processi sono separati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.