Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

6 ore fa, robros ha scritto:

Se l'ipotesi è vera, se non lo hanno messo subito può essere solo perchè:

1) Mancini per qualche motivo ha preso tempo

2) stanno valutando la fattibilità di alternative 

Come già detto aspettano Aprile per fare in modo che questi costi siano di competenza del trimestre Aprile, Maggio e Giugno e non Gennaio, Febbraio e Marzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Chi non impara dal passato non ha futuro.

Mancini alla Juve sarebbe un insulto alla nostra storia.

Chi ci ha dato dei ladri, ha festeggiato uno scudetto non suo vinto da una squadra fortissima, ha gioito e beneficiato della nostra discesa in B, non può sedere sulla nostra panchina.

mancini è al pari di zeman.... 2 ex allenatori che ci hanno  accusato di tutte le nefandezze possibili

è abbastanza clamoroso che molti tifosi accettino quello li  sulla nostra panchina

tra l'altro non serve chissà chi per raggiungere il 4 posto in un campionato modestissimo ..è sufficente uno che metta in campo una formazione che abbia un senso e ognuno nel proprio ruolo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma chi se frega di cosa fa Motta. Andasse ad allenare Musk su Marte 

Ma figurati a me cosa me ne frega, rispondevo ad un altro utente, per me basta non vederlo più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma nessun colpo di spugna su calciopoli anzi. Accettare uno che ti può letteralmente salvare dal degrado non vuol dire rinnegare il passato che comunque è vero che lui non ha rinnegato ma nemmeno si é magnificato come altri del vantaggio avuto. Mai visto parlare dello smoking bianco o di correttezza a senso unico da parte sua ma forse sbaglio io . Comunque di altri tempi avrei condannato la scelta ora , per tutta la situazione c’è da pregare che arrivi 

Non so se siamo a livello di smoking bianco ma ci andiamo molto vicini: la Corte Federale ha ribadito la revoca del titolo alla Juventus, riempie di orgoglio Roberto Mancini che così conquista il primo scudetto della sua carriera.
"E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti"......Un concetto che il tecnico comunque ribadisce anche subito dopo la partita a Bolzano: "Quando uno imbroglia è giusto che paghi". 

Detto questo, tutti noi amiamo la Juve per cui la speranza è che con i risultati ci faccia dimenticare queste dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hirzer77 said:

Vi rammento che dopo averci retrocesso, Guido Rossi venne assunto dalla Fiat.... Di che parliamo? Questi sono gli Elkann...

attento a dire certe cose perche poi vegono i soliti noti a darti del complottista .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Cercano di dare a Mancini delle motivazioni... ma Mancini che interesse ha? Se non arriva in champions pazienza, intanto prende un po' di soldi, torna in serie a, riacquista visibilità, così è già pronto per cercare un'altra squadra, magari una squadra con un progetto migliore. 

Che interessa ha? Io dico che farà di tutto per entrare in Champions ed essere riconfermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

È leggermente diverso anche se nella sostanza uguale. In sede legale, non fornì come testimone nessun elemento utile all’accusa. Non ritrattò mai le accuse lanciate in sede sportiva, ma i due processi sono separati. 

Ma che doveva ritrattare in sede sportiva ? Avevano già concluso con Zaccone ? E lui diceva immolarsi per chi ? Dai ragazzi…. Io non sono un amico di Mancini ma ci aspettiamo da altri corretteza e spirito di sacrificio che noi non immaginiamo neppure per noi. 
Se mi parlavate di 10 anni fa’ Mancini non doveva neppure essere presa in considerazione , con il disastro di adesso c’è solo da ringraziare. Non so chi rischia di più tra noi e lui. È una bella gara ed è per quello che è luinica soluzione possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non so se siamo a livello di smoking bianco ma ci andiamo molto vicini: la Corte Federale ha ribadito la revoca del titolo alla Juventus, riempie di orgoglio Roberto Mancini che così conquista il primo scudetto della sua carriera.
"E' uno scudetto meritato e lo cuciamo al petto perchè è giusto così, è il giusto premio per gli onesti"......Un concetto che il tecnico comunque ribadisce anche subito dopo la partita a Bolzano: "Quando uno imbroglia è giusto che paghi". 

Detto questo, tutti noi amiamo la Juve per cui la speranza è che con i risultati ci faccia dimenticare queste dichiarazioni.

Ce ne sono anche altre dello stesso tenore, ma essendo state fatte in TV è più difficile averne traccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@Scirea68 @Amdir @PlatiniMichel @dissidente

A me me ne frega di vincere con l'allenatore di Calciopoli in panchina.

Preferisco non vincere.

Quando è stato elaborato il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non era mai esistita una truffa come quella di Calciopoli.

Quindi quel motto non è più attuale.

Direi che "la dignità è l'unica cosa che conta". E con Mancini in panchina ci sarà solo una malattia infettiva nerazzurra in uno stadio che è stato eretto anche per difendere l'orgoglio bianconero.

D'accordo su tutto.
Tra l'altro, il Tonto Mancio sapeva benissimo tutto quello che sarebbe accaduto già qualche mese prima che la truffa calciopoli fosse di dominio pubblico.
#mancininograzie #dignitaunicacosacheconta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ha ritrattato in sede processuale . Se pensiamo che siamo andati in B per la testimonianza chiave di Mancini che disse che parlò in preda alla foga abbiamo un problema maggiore rispetto a Motta 

Qui sul forum abbiamo la memoria corta su alcune cose lunghissima e stravolta su altre 

Magari non sei andato in B per colpa sua pero’ portarsi a casa uno che sosteneva di non vincere perche’ chi gli stava sopra non era piu’ forte ma rubava salvo poi chiedere alla propria dirigenza di comprargli 2 dei giocatori piu’ forti di quest’ultima ( e ringrazia che altra gente piu’ seria e’ andata in b con voi altrimenti mezza squadra si portavanoa Milano) fa un po’ schifo. Sopratutto se quasi non ne vale la pena, non stiamo parlando di un Lippi o un Capello, questa operazione serve piu’ a lui che a voi secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

attento a dire certe cose perche poi vegono i soliti noti a darti del complottista .sisi 

Non è un complotto, è storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

È un progetto fallimentare tra i più riusciti :(

Li decurtassero dai premi del Cda e del Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo solo a ciò che vedo .ghgh ... il  99% delle "notizie" o "indiscrezioni" ormai è solo fuffa .asd

Mi pare troppo surreale sta cosa del tipo : "Thiago domenica vai in panchina col Genoa, poi lunedì fòra dai ball.  Buon lavoro" .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma che doveva ritrattare in sede sportiva ? Avevano già concluso con Zaccone ? E lui diceva immolarsi per chi ? Dai ragazzi…. Io non sono un amico di Mancini ma ci aspettiamo da altri corretteza e spirito di sacrificio che noi non immaginiamo neppure per noi. 
Se mi parlavate di 10 anni fa’ Mancini non doveva neppure essere presa in considerazione , con il disastro di adesso c’è solo da ringraziare. Non so chi rischia di più tra noi e lui. È una bella gara ed è per quello che è luinica soluzione possibile 

Non ho scritto che doveva ritrattare: ho spiegato la situazione, che è sottilmente diversa da come appare. Come ho già scritto, accettare sulla nostra panchina uno con quel passato è questione di sensibilità personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto un mio post scritto nel topic/sondaggio aperto da Jurgen qualche giorno fa.

E poi mi taccio perché mi sembra francamente ridicolo andare oltre..

Quoto

Ma infatti per me non ha senso proprio fare ragionamenti tecnico/tattici su Mancini.

Per me la discussione dovrebbe svolgersi così:

"Ciao tifoso juventino, lo vuoi Mancini allenatore?"

"No. E non ti permettere più. Ti denuncio, la prossima volta"

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Ce ne sono anche altre dello stesso tenore, ma essendo state fatte in TV è più difficile averne traccia. 

Vanno contestualizzate a quel momento . Parole di un tesserato dei prescritti . Il fatto che non ne abbia mai parlato più è indice di quanto si vanti di quello che ha fatto e detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E lo dici a me che auspico un nuovo Cda ? Dillo a chi fa topic sui bilanci e sulla valorizzazione dei giocatori …

Certo, era una provocazione per chi vede tutto sereno... 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.