Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Vanno contestualizzate a quel momento . Parole di un tesserato dei prescritti . Il fatto che non ne abbia mai parlato più è indice di quanto si vanti di quello che ha fatto e detto 

È una delle interpretazioni possibili. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Italian Tyson ha scritto:

Non ho scritto che doveva ritrattare: ho spiegato la situazione, che è sottilmente diversa da come appare. Come ho già scritto, accettare sulla nostra panchina uno con quel passato è questione di sensibilità personale. 

Eh , la sensibilità. Nulla di più personale. Non hai possibilità di grande scelta . Facciamocelo andare bene soprattutto se ci tiene attaccati alla Champions e inverte la rotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nome che caldeggio da tempo. Il migliore su piazza, subito disponibile e di veramente fattibile. Non mi fa impazzire ovviamente per il passato ma il presente è così osceno che mi turo il naso e me lo faccio andar bene.

Mi sfugge solo il motivo perchè bisogna aspettare la gara col Genoa, come se i punti gettati alle ortiche siano pochi finora...

Per fare in modo che i nuovi costi siano di competenza del trimestre Aprile, Maggio e Giugno, letto poco fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

È una delle interpretazioni possibili. 

Mica dico che è un santo ma meno orco di come lo si possa dipingere e soprattutto unico a cui ci possiamo aggrappare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ormai credo solo a ciò che vedo .ghgh ... il  99% delle "notizie" o "indiscrezioni" ormai è solo fuffa .asd

Mi pare troppo surreale sta cosa del tipo : "Thiago domenica vai in panchina col Genoa, poi lunedì fòra dai ball.  Buon lavoro" .ehm

Non possono esonerarlo a Marzo per questioni di bilancio, praticamente devono aspettare Aprile per non far ricadere le uscite dell'esonero nel primo trimestre. Robe da ragionieri che spiegavano a Sky...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non possono esonerarlo a Marzo per questioni di bilancio, praticamente devono aspettare Aprile per non far ricadere le uscite dell'esonero nel primo trimestre. Robe da ragionieri che spiegavano a Sky...

Chiediamo il rinvio di Genoa Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Magari non sei andato in B per colpa sua pero’ portarsi a casa uno che sosteneva di non vincere perche’ chi gli stava sopra non era piu’ forte ma rubava salvo poi chiedere alla propria dirigenza di comprargli 2 dei giocatori piu’ forti di quest’ultima ( e ringrazia che altra gente piu’ seria e’ andata in b con voi altrimenti mezza squadra si portavanoa Milano) fa un po’ schifo. Sopratutto se quasi non ne vale la pena, non stiamo parlando di un Lippi o un Capello, questa operazione serve piu’ a lui che a voi secondo me.

Serve ad entrambi e purtroppo noi siamo messi peggio di lui . Pensa come stiamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Notts County ha scritto:

Come detto sopra manca lo chef, che dopo un primo innamoramento ho preso in forte antipatia. Passi il mercato con più ombre che luci (c’è chi fa fatto di peggio), non ho sopportato il trattamento riservato a Danilo e il siluramento di Fagioli. Ora vorrei pure lui fuori dalle balle. Chissà se pagherà il conto di questa gestione disastrosa.

Il mercato di gennaio e' stato ancora piu" scandaloso,prima allontanano Danilo in malo modo,poi buttano soldi con Kelly e l'oggetto misterioso Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dissidente ha scritto:

D'accordo su tutto.
Tra l'altro, il Tonto Mancio sapeva benissimo tutto quello che sarebbe accaduto già qualche mese prima che la truffa calciopoli fosse di dominio pubblico.
#mancininograzie #dignitaunicacosacheconta

Ecco, esatto.

E questo anche presupponendo il fatto che Mancini sia l'allenatore più forte sulla faccia della terra.

Se invece consideriamo che Mancini non allena (fare il selezionatore delle nazionali non è allenare!) seriamente dal 2016, trascurerei la poco trionfale parentesi russa, non capisco perché su n-mila allenatori ci dovrebbe toccare proprio l'idolo di Calciopoli.... ma non basta già una stagione senza trofei come punizione? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nit97 ha scritto:

Come già detto aspettano Aprile per fare in modo che questi costi siano di competenza del trimestre Aprile, Maggio e Giugno e non Gennaio, Febbraio e Marzo.

Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Vi rammento che dopo averci retrocesso, Guido Rossi venne assunto dalla Fiat.... Di che parliamo? Questi sono gli Elkann...

E la Cristellin lavorava con L’una giornalista del Romanista per mostra fotografica e intanto era un giorno si e l’altro pure a parlare di Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se è davvero così dovrebbero vergognarsi, un po' come fatto con Allegri che ha saputo da Galliani che Motta avrebbe allenato la Juve.

Sono a favore dell'esonero ma stanno distruggendo tutti i valori che rappresentava per me la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Analizzando con calma il tutto, in 8 mesi Motta non ha portato nulla di buono, ma proprio nulla in nessun settore del campo. Ha litigato con mezzo spogliatoio e fatto solo disastri. Diamo solo colpa all' infortunio di Bremer? Non direi proprio. 

Sì, il percorso di Motta e stato veramente disastroso. Credo si possa dire che non ha portato neanche una e dico una cosa buona. Un'insistenza che definirei diabolica sui propri errori, che ci sono stati. Per non parlare dello scarso fattore umano condito da un'empatia pressoché nulla ed una gestione scellerata e talebana dello spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, il percorso di Motta e stato veramente disastroso. Credo si possa dire che non ha portato neanche una e dico una cosa buona. Un'insistenza che definirei diabolica sui propri errori, che ci sono stati. Per non parlare dello scarso fattore umano condito da un'empatia pressoché nulla ed una gestione scellerata e talebana dello spogliatoio. 

Ma se gli lasciassero fare la cena motivazionale… forse per quello non lo esonerano sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

E se col Genoa vinciamo? 

Beh...io direi cmq Motta fuori.

Non mi interessa il sostituto, lui però via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima volta che Mancini e’ subentrato in corsa e’ stato proprio con gli onesti al posto di Mazzarri e riusci’ a fare pure peggio di quest’ultimo arrivando ottavo e mancando quindi l’accesso alle coppe. Se proprio lo spogliatoio ha abbandonato motta meglio prendere Tudor come traghettatore , tanto se si punta a una reazione ci sara’ comunque ( vedi De Rossi l’anno scorso) poi in estate con calma e a mente lucida si decide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Magari non sei andato in B per colpa sua pero’ portarsi a casa uno che sosteneva di non vincere perche’ chi gli stava sopra non era piu’ forte ma rubava salvo poi chiedere alla propria dirigenza di comprargli 2 dei giocatori piu’ forti di quest’ultima ( e ringrazia che altra gente piu’ seria e’ andata in b con voi altrimenti mezza squadra si portavanoa Milano) fa un po’ schifo. Sopratutto se quasi non ne vale la pena, non stiamo parlando di un Lippi o un Capello, questa operazione serve piu’ a lui che a voi secondo me.

In che senso romanista quasi gobbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stiamo messi me lo faccio andare bene pirchè arrivi almeno 4.. altrimenti sloggiare a maggio.. almeno il modulo che utilizza è quello che vorrei vedere utilizzato nel modo giusto da 10 anni.. il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.