Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Il 22/03/2025 Alle 13:54, Eta-Beta ha scritto:

Come alcuni utenti hanno già detto, se Vialli stimava Mancini, allora a me va più che bene.

Soprattutto se vincola la permanenza a queste 9 partite. Non è da tutti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia,che facciano però il cambio subito,non ha senso aspettare dopo la gara col genoa.

Stappero' quella buona nel momento in cui verrà cacciato sto incompetente arrogante.

Sul Mancio ribadisco il mio gradimento,tecnico esperto che ha compiuto solo 3 anni fa un impresa con la nazionale e pure nostro tifoso da sempre

Come alcuni utenti hanno già detto, se Vialli stimava Mancini, allora a me va più che bene.

Quoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 13:18, nit97 ha scritto:

Per fare in modo che i nuovi costi siano di competenza del trimestre Aprile, Maggio e Giugno, letto poco fa.

Ma se fosse cosi in panchina con Genoa andrebbe l'allenatore dell'under 19. Non esiste mandare Motta sapendo gia che il lunedi sarebbe esonerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è Juventino dalla nascita 

a me del fatto che sapesse di calciopoli già prima e che ha cercato di trarne beneficio interessa poco, anzi ti dirò, è un punto a suo favore, uno che non guarda in faccia a nessuno pur di alzare trofei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 13:53, velas ha scritto:

Fosse davvero così, Magnanelli per un turno e via. Tenere TM, avendolo già esonerato sarebbe da pazzi. Lui per primo rifiuterebbe, ormai si è capito come è fatto.

Ma rifiutare cosa? È un lavoratore ed è sotto contratto. Se una società ti licenzia non puoi farci nulla. Licenziato a partire da tale data. Fino all’ ultimo minuto devi lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 13:36, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Sono romanista ma simpatizzo Juve. Una combo strana eh 😂

Se lo sanno i tuoi compagni di tifo ti mettono direttamente al muro 😄 

Cosa la tua più unica che rara e per questo già ti stimo,grande!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 13:20, DaveTO ha scritto:

Non possono esonerarlo a Marzo per questioni di bilancio, praticamente devono aspettare Aprile per non far ricadere le uscite dell'esonero nel primo trimestre. Robe da ragionieri che spiegavano a Sky...

Mi sembra comunque strano, l'esonero comporta semplicemente l'essere sollevati dall'incarico, mentre il contratto resta in essere fino alla risoluzione che comporta quasi sempre una buonuscita. Quindi potrebbero comunque esonerare oggi Motta, mandare in panchina Magnanelli contro il Genoa e dal primo aprile trattare la risoluzione contrattuale di Motta e l'ingaggio del nuovo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:03, Manuma707 ha scritto:

Adesso fuori anche giuntoli

Koop 60mln. 

Luiz 50mln.

Gonzales 40mln.

Alcaraz 4mln. per 5 mesi (mai giocato praticamente)

Kelly 20 mln.

Veiga 4,5 mln. per 5 mesi

Per me potrebbe andare prima Motta, noi continuiamo a foraggiare le mezze squadre della serie A italiana e non che ci riempiono di mezzi giocatori che ci costano praticamente come dei fuori classe e Giuntoli ne è l'artefice principale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini mi va bene! Basta che se ne vada Motta ! Vogliono aspettare la partita post Genova per una questione di bilancio dicono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che con Mancini potrebbe lievemente migliorare ma non penso sarà risolutiva. Certo peggio di così è difficile. Ma con gli elementi che abbiamo in rosa e la presenza di tante mele marce il 4 posto anche col cambio di allenatore resta in bilico. Mi auguro che anche giuntoli al fallimento del 4 posto faccia le valigie perché sta facendo più danni di paratici ed era anche difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:03, Manuma707 ha scritto:

Adesso fuori anche giuntoli

Già il fatto che il ct non lo scelga lui la dice lunga. Prepariamoci ad un terremoto questa estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 14:03, decimomeridio72 ha scritto:

A questo punto farei di tutto per portare a Torino il prossimo anno Conte o come seconda scelta Gasperini

Tutto bene tutto giusto ma noi abbiamo una priorità in questo momento che è raggiungere la Champion, perchè se non si va in Champion scatta un ridimensionamento pesante che porterà la proprietà a disfarsi dei vari, Bremer, Yldiz, Conceicao tornerà in Portogallo, Kolo, Vlahovic (poco male), Thuram.....a quel punto potrebbe arrivare ad allenare anche.........(non voglio mescolare il Sacro al profano ma avete inteso) e non servirebbe a niente.

Quindi a mio avviso Motta non può restare anche perchè già esonerato dal gruppo squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 14:10, mission-champions ha scritto:

Situazione che con Mancini potrebbe lievemente migliorare ma non penso sarà risolutiva. Certo peggio di così è difficile. Ma con gli elementi che abbiamo in rosa e la presenza di tante mele marce il 4 posto anche col cambio di allenatore resta in bilico. Mi auguro che anche giuntoli al fallimento del 4 posto faccia le valigie perché sta facendo più danni di paratici ed era anche difficile.

Non ci sono mele marce ma giocatori che hanno capito prima di noi e qualche lecchino coi gradi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 14:09, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Da un interista all'altro. Che incubo

Scusa Antonio 

Invece conte che ha rinnegato i nostri scudetti da ex capitano ed è grande amico di uno come oriali (grande sostenitore di farsopoli ) va bene ?

Ma quali scuse... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 14:11, Robby2261 ha scritto:

Tutto bene tutto giusto ma noi abbiamo una priorità in questo momento che è raggiungere la Champion, perchè se non si va in Champion scatta un ridimensionamento pesante che porterà la proprietà a disfarsi dei vari, Bremer, Yldiz, Conceicao tornerà in Portogallo, Kolo, Vlahovic (poco male), Thuram.....a quel punto potrebbe arrivare ad allenare anche.........(non voglio mescolare il Sacro al profano ma avete inteso) e non servirebbe a niente.

Quindi a mio avviso Motta non può restare anche perchè già esonerato dal gruppo squadra. 

Ma Motta infatti va subito esonerato..ci vuole un traghettatore fino a fine campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.