Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Siamo al 23 marzo 

A casa mia i 4  mesi scadono il 23 uglio 

Dipende se a inizio giugno è libero il prossimo allenatore, ma Tudor non dovrebbe fare il mondiale per club, avranno fatto per 4 mesi per star sicuri di averne uno nel caso sia necessario aspettare un mese in più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Condivido.

Solo che mi chiedo: possibile che Mancini abbia accettato un contratto di questo tipo? 

Non era forse meglio aspettare una nuova stagione visto che adesso non ha molto tempo a disposizione per dare alla squadra le sue idee di calcio?

La mia idea è che la società sia consapevole che è la squadra ad aver remato contro nelle ultime partite e che adesso, con questa notizia, tornerà a giocare bene e a vincere già contro il Genoa 

Mancini voleva un paio d'anni di contratto, poi era sceso a uno, ma non firmava per soli 4 mesi da quel che ho letto oggi. Evidentemente si pensa ad altri per la prossima (Conte, Gasp, viene menzionato Pioli anche).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JamesT ha scritto:

Dipende se a inizio giugno è libero il prossimo allenatore, ma Tudor non dovrebbe fare il mondiale per club, avranno fatto per 4 mesi per star sicuri di averne uno nel caso sia necessario aspettare un mese in più.

Mi pare un ragionamento contorto, abbi pazienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Scusa dicevano chi?

Mi pare una baggianata 

O il contratto non è di 4 mesi o al. mondiale c'è lui 

Vie di mezzo non ce ne sono.

Ma infatti 

Avevo capito mondiale escluso . Ma forse sbaglio io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Avevo capito mondiale escluso . Ma forse sbaglio io 

E al mondiale con chi vai? Con quello nuovo è da escudere, vai con Magnanelli? Lo farà Tudor vada come vada in campionato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

E al mondiale con chi vai? Con quello nuovo è da escudere, vai con Magnanelli? Lo farà Tudor vada come vada in campionato secondo me.

Pensavo che quello nuovo si mettesse a disposizione per il mondiale . A luglio il campionato è finito , no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Pensavo che quello nuovo si mettesse a disposizione per il mondiale . A luglio il campionato è finito , no? 

Tu dici che finisce il campionato e quello nuovo prende la squadra e fa la preparazione per andare in america? Finisce il 25 maggio il mondiale inizia il 15 giugno, boh si...sarebbe fattibile, un pò strano, un pò confusionario per i calciatori ma possibile.

Dipende se vedono questo mondiale come una cosa seria o come un torneo estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se manco si sa se ci sarà uno nuovo...

E comunque i vari contratti terminano il 30 giugno. Comprreso quello di Gasperini tanto per fare un esempio. E il mondiale inizia il 15. non capisco perché tu insista con sta cosa sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Tu dici che finisce il campionato e quello nuovo prende la squadra e fa la preparazione per andare in america? Finisce il 25 maggio il mondiale inizia il 15 giugno, boh si...sarebbe fattibile, un pò strano, un pò confusionario per i calciatori ma possibile.

Dipende se vedono questo mondiale come una cosa seria o come un torneo estivo.

Una cosa priva di senso 

Tudir farà il mondiale, come é giusto che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JamesT ha scritto:

Se ho capito bene, in caso di qualificazione in CL a Tudor sarà rinnovato automaticamente il contratto fino al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma se manco si sa se ci sarà uno nuovo...

E comunque i vari contratti terminano il 30 giugno. Comprreso quello di Gasperini tanto per fare un esempio. E il mondiale inizia il 15. non capisco perché tu insista con sta cosa sinceramente. 

Ma non è che insisto io . Per me Tudor deve stare anche il prossimo anno se è stato scelto. ma avevo letto nell’ angolo che la scelta era ricaduta su di lui perché disponibile a finire il campionato lasciando il posto ad eventuale sostituto per il mondiale. Era una gurata non frutto della mia dj fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che insisto io . Per me Tudor deve stare anche il prossimo anno se è stato scelto. ma avevo letto nell’ angolo che la scelta era ricaduta su di lui perché disponibile a finire il campionato lasciando il posto ad eventuale sostituto per il mondiale. Era una gurata non frutto della mia dj fantasia 

Ok ok ma più che "gurata" mi pare una roba che non sta in piedi 

Chiuso  argomento  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Ok ok ma più che "gurata" mi pare una roba che non sta in piedi 

Chiuso  argomento  :)

Non lo so se sta in piedi . Mi hanno abituato a sorprendermi . In realtà, se intendono ancora cambiare ha anche senso iniziare il mondiale con il nuovo . Poi se è Tudor per me va anche bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se sta in piedi . Mi hanno abituato a sorprendermi . In realtà, se intendono ancora cambiare ha anche senso iniziare il mondiale con il nuovo . Poi se è Tudor per me va anche bene 

Se per te ha senso mettere a fare il mondiale uno che fino ad una settimana prima non ha mai visto la squadra mi arrendo ...

Ripeto, chiuso argomento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se per te ha senso mettere a fare il mondiale uno che fino ad una settimana prima non ha mai visto la squadra mi arrendo ...

Ripeto, chiuso argomento 

Ma tu hai in mente di competere al mondiale ? Ma ti stai guardando attorno ? Siamo tornati ai vecchi tempi ? Miei e tuoi intendo ? sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.