Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

Comunque continuate a dire del 2006 , calciopoli ecc , ma lui era l’allenatore dell’Inter , frustratissimi perché non vincevano mai , si sfogó contro Moggi , ma è fisiologico 

Lui come ho già detto in altro topic viene da una famiglia STRA JUVENTINA ….. punto .

Lui è juventino, perciò in quella panchina se dovesse finirci sarebbe il suo posto , ma poi ve ne accorgerete 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo che il nuovo allenatore verrà ufficializzato ad aprile in modo che il costo sia sul secondo trimestre per il bilancio.

Il calcio purtroppo è morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 05:53, Notts County ha scritto:

Hai ragione amico, ma è il rischio che si corre a scegliere un uomo che si porta dietro le scorie di calciopoli. Mi auguro che sia un rischio calcolato perché io in champions ci voglio andare…. Non faccio come alcuni qui che pur di andare contro una società imperfetta si augurano il male della Juve.

Speriamo bene. Intanto cacciamo Motta che male non fa

Seduto in panchina abbiamo il simbolo del triplete cartonato dei prescritti e ci sono persone che si lamentano del possibile arrivo di Mancini. Non capisco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:12, Gion Gis Kann ha scritto:

Se mi parli dal lato tecnico posso capire. 

Ma al mondo d'oggi parlare di valori è pura utopia. Che fai vinci lo scudetto e non festeggi per rispetto... Ma ti caccerebbero il giorno dopo. 

P. S. Conte le offese le ha fatte da stipendiato juventino e da.. a detta sua.. juventino dentro il che è ancora peggio. 

Poi normale che tutto il mondo sa che è juventino e se lo smentisse nessuno gli crederebbe. Lo fa solo per far vedere che è lui è tutto un pezzo.. A suo tornaconto. Ma il dito medio ad Agnelli lo fa eccome.. 

Ma dai lasciamo stare. 

Ripeto quando ci sono di mezzo i soldi tutto il resto passa in secondo piano . Chiunque lo farebbe. Anche tu. 

Hai ragione sul fatto che il quattrino fa ballare il cieco ( e sicuramente io non farei differenza) e sicuramente non rimprovero a Mancini il fatto di averli festeggiati con gusto gli scudetti, ma ci sono state dichiarazioni francamente evitabilissime, volte a giustificare il fatto che quando la Juve era Juve, lui non vinceva neanche al torneo di briscola. Io non sto criticando Mancini che ovviamente accetta la Juve, e ci mancherebbe altro per lui è come fare 6 al Superenalotto, ma che la società prenda anche solo in considerazione un profilo così idiosincrasico al mondo Juventus. Siamo in un momento storico dove stiamo soffrendo sia sul campo che fuori, dove la tifoseria è completamente spaccata e si fa la guerra tra gruppi, e tu decidi di presentarti con Mancini? Ma dove vivono questi, sulla Terra o su un altro pianeta?

Ps Conte può aver criticato la società da tesserato con le famose dichiarazioni del ristorante da 100 euro, ma non siamo neanche sulla stessa lega sulle dichiarazioni fatte da Mancini, tralasciando il fatto che Conte sarebbe un profilo tecnicamente perfetto per la situazione di melma in cui ci troviamo adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:04, burrico ha scritto:

Ho letto un articolo che il nuovo allenatore verrà ufficializzato ad aprile in modo che il costo sia sul secondo trimestre per il bilancio.

Il calcio purtroppo è morto.

Ma annunciare il nuovo tecnico ad aprile ci sta. Non ci sta mandare in panchina Motta già sapendo che è esonerato. Piuttosto mandi Magnanelli o Brambilla per una partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:03, Vladimiro ha scritto:

E non disse niente di che. Anzi minimizzo' ( "ho solo parlato nella foga").

Quoto

Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile. 

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:04, MASS1M0 ha scritto:

Seduto in panchina abbiamo il simbolo del triplete cartonato dei prescritti e ci sono persone che si lamentano del possibile arrivo di Mancini. Non capisco.

Da incorniciare

Simbolo del triplete che a giugno scorso era visto come il messia (inspiegabilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire gente che non vedrebbe più la juve fa ridere (e piangere) ma va be è una storia vecchia si diceva pure negli ultimi anni di allegri (poi erano tutti qui)... riguardo mancini o chinper lui sinceramente a me interessano i risultati se va bene bravi se no sarà criticato, certo si poteva virare su altri nomi ma scelte loro nel caso e vedremo perché sinceramente non sappiamo chi è più confuso tra giornalisti che ne scrivono di ogni o la società tra attese per esoneri (immagina come affronteremo il genoa), conferme, dubbi... insomma un "leggero" caos con la sosta delle nazionali che lo alimenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:08, tantra ha scritto:
  Quoto

Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi. Rosetti era di Torino e quindi il collegamento era facile. 

•  

La verità è che ha fatto allusioni per anni, è stato chiamato in tribunale come testimone dove ha fatto questa dichiarazione ritrattandola un attimo sul finale dicendo che lo aveva detto nella foga.

se non erro era lui che nesi prima disse "vedrete cosa succederà".

ma qui è già iniziato revisionismo storico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 05:56, WINNER72 ha scritto:

Tutti noi esaltiamo Conte ma me lo sono sognato o fu lui con il suo Galatasaray nonostante Conte avesse Tévez a eliminarci dalla Champions ai gironi imbrigliandoci sul 3-3 a Torino e sconfitta in Turchia nel finale sull'1-0 su un campo di patate 

Quindi non lo vedo così scarso anzi il lato sportivo da tifoso direbbe sì ma c'è il lato tifoso tifoso che non può non ricordare il suo comportamento alla prescrittese uno dirà va be' faceva gli interessi della prescrittese sarebbe stato così solo se si fermava alle vicende di campo ma lui andò oltre puntando il dito durante "farsipoli" 

Io alla lunga se fa bene lo accetterei ma capisco pure chi non ci riesce come verrebbe accolto? 

Di sicuro in valore assoluto come allenatore vale 10 Tudor che a sua volta vale 10 volte il Thiago Motta "ammirato" da noi indeciso

L’importante ora è fare il bene della squadra e non chi si siede in panchina. Lasciamo da parte le isterie e cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:07, Pawn Heart ha scritto:

Ma annunciare il nuovo tecnico ad aprile ci sta. Non ci sta mandare in panchina Motta già sapendo che è esonerato. Piuttosto mandi Magnanelli o Brambilla per una partita. 

Infatti o è una scemenza del giornale (e ci può stare) o siamo all'assurdo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:10, robby75 ha scritto:

La verità è che ha fatto allusioni per anni, è stato chiamato in tribunale come testimone dove ha fatto questa dichiarazione ritrattandola un attimo sul finale dicendo che lo aveva detto nella foga.

se non erro era lui che nesi prima disse "vedrete cosa succederà".

ma qui è già iniziato revisionismo storico

Ricordo benissimo quel "vedrete cosa succederà" 

Fu proprio lui....sapeva già tutto quel b...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:52, tantra ha scritto:

Mancini fu testimone al processo.

Ma non disse nulla di probante anzi fece una figuraccia 

Il 22/03/2025 Alle 08:03, AlexLeStrange ha scritto:

Andiamo su, è una buona notizia, rimbocchiamoci le maniche

Sarebbe la notizia migliore da 5 anni a questa parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:52, Pawn Heart ha scritto:

Infatti credo che stiano tentando di spingerlo a questo. E confermo che sarebbe una meschinità. 

Quindi macchiavellicamente cercano il modo di farlo sloggiare prima del Genoa dandogli meno soldini possibili, con lo spauracchio di essere sommerso di goal e di fischi nella sua ultima partita.  Indecente da parte di tutti. Se fossero uomini veri lo chiamavano e trovavano un accordo questa settimana. Invece Calvo che non ha trovato uno straccio di sponsor dorme beato e nessuno gli dice nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di aver visto il peggio con l'antijuventino conclamato sarri, semplicemente antitetico a tutto ciò che è la juve...poi è arrivato l'incompetente prescritto e ora mancini...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:59, Vladimiro ha scritto:

e uno che ha vinto Premier League ed Europeo e che ci porterà tra le prime 4 salvando la stagione.

Ha vinto la premier league per sbaglio all'ultima giornata dopo che il suo avversario ha saputo di essere salvo perché fino a quel momento stava perdendo e malamente tra l'altro, senza considerare le campagne europee altamente deficitarie anche col City ( cosa ripetuta tra l'altro con i prescritti). L'unico trofeo di valore vinto è l'Europeo, quindi non con un club dove ricordiamolo non allena dal 2018. È una scelta totalmente sbagliata sia sotto il punto di vista tecnico sia sotto il punto di vista di cosa rappresenta per noi questo personaggio. Ho capito che in questi anni ci siamo abituati a mangiare * ma ci dovrebbe essere almeno una soglia di decenza da rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:03, AlexLeStrange ha scritto:

Andiamo su, è una buona notizia, rimbocchiamoci le maniche

Sarebbe la notizia migliore da 5 anni a questa patt

Il 22/03/2025 Alle 08:12, igor ha scritto:

Ricordo benissimo quel "vedrete cosa succederà" 

Fu proprio lui....sapeva già tutto quel b...

Tirava acqua al suo mulino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:14, saxon ha scritto:

Pensavo di aver visto il peggio con l'antijuventino conclamato sarri, semplicemente antitetico a tutto ciò che è la juve...poi è arrivato l'incompetente prescritto e ora mancini...boh

Ci si deve turare il naso visto il periodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimenticherò mai quello che ci accadde e chi ne fu l'artefice. Detto ciò, quale è il senso di schierarsi contro qualcuno che invece la società lo ritiene idoneo? La logica direbbe che il passo successivo sarebbe non tifare più. Altrimenti di preciso per chi soffriamo, spendiamo e ci sbattiamo tutte le partite? O sei dentro o sei fuori!!!...Chiaramente se fosse vero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.