Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roberto Mancini dice sì alla Juventus: ok al contratto legato alla qualificazione in Champions. Con l'ex ct sarebbe 4-3-3"

Post in rilievo

2 hours ago, burrico said:

A prescindere dal sostituto, mi chiedo quale sia il senso di tenere un allenatore per 2 settimane. Con che spirito prepara la gara con il Genoa ? Se come sembra si è completamente rotto il rapporto tra squadra e allenatore devi intervenire immediatamente.

A quanto pare, non lo vogliono licenziare in questo trimestre per ragioni contabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se veramente arriva Mancini, ci sarà l’annuncio a ore / pochi giorni.

Evidentemente non hanno ancora definito.

Infatti credo solo manchi l’intesa finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ci siamo fatti andare bene questo e ora si storce il naso per uno che accetta di vincolare il contratto a farci andare in champions . Già per questo dovremmo stare tutti zitti 

Alla disperata ricerca della logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è sempre tutto molto semplice e lineare. Se vincerà sarà l’idolo delle folle, altrimenti un idiota prescritto. Il calcio è questo, hai voglia a sbattere i piedi per terra per il 2006.

Di sicuro è un allenatore, cosa che Motta non è. Ma anche lui non è che abbia sto carisma da trascinatore. 

Comunque non ha alcun senso far fare l’ultima partita a Motta, lo si mandi via e, se non si fa in tempo, si metta in panca un figurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ManuelMan said:

Da incorniciare

Simbolo del triplete che a giugno scorso era visto come il messia (inspiegabilmente)

Non dimentico Milito e Thiago Motta ceduti da Preziosi squalificato, i due club soltanto multati e i cartonati che fanno il triplete. Gli onesti.

Il Messia andava bene, Mancini no. Mistero della fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amraam ha scritto:

Di sicuro è un allenatore, cosa che Motta non è. Ma anche lui non è che abbia sto carisma da trascinatore. 

chi non avrebbe carisma da trascinatore... Mancini?? Mi sa che lo conosci molto poco, anzi, per niente! .nono

sicuramente lui, in panchina, non sta sicuramente seduto come se fosse sul wc...o sempre con le mani in tasca!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non dimenticherò mai quello che ci accadde e chi ne fu l'artefice. Detto ciò, quale è il senso di schierarsi contro qualcuno che invece la società ritiene idoneo? La logica direbbe che il passo successivo sarebbe non tifare più. Altrimenti di preciso per chi soffriamo, spendiamo e ci sbattiamo tutte le partite? O sei dentro o sei fuori!!!...Chiaramente se fosse vero.

Condivido . Aggiungo che ho visto sedersi sulla panchina nostra gente che da avversario ha detto cose terribili , mi riferisco a Capello , persino Conte quando fu retrocesso … ho sentito Bettega da Mediaset dire il peggio di noi prima di diventare dirigente … ma ad uno che ce l’aveva con Moggi e non ha mai parlato di Juventus intesa come squadra non gli si perdona nulla. Bastasse questo a farsi sentire juventino. 
se è vero che accetta di andare avanti solo se ci porta in Champions è già da ringraziare a prescindere . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma che senso ha non ho capito?allora motta lo esoneri subito, perché aspettare Juve -genoa?

Per motivi contabili,entro il 31 si avrà il controllo dell indice di liquidità della covi soc,da aprile puoi caricare i costi dell esonero della mummia sul trimestre aprile maggio giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chi non avrebbe carisma da trascinatore... Mancini?? Mi sa che lo conosci molto poco, anzi, per niente! .nono

sicuramente lui in panchina, non sta sicuramente seduto come se fosse nel wc...

Pure Inzaghi sembra un topastro con la rabbia in panchina. Non significa avere carisma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq facciamo sempre gli stessi errori di giudizio, sentenziamo prima che si vedano i fatti sul campo, con motta avremmo volato, proclami ecc in estate e poi siamo finiti cosi oggi.... chiunque arrivi meglio valutarlo sul campo che dire già che farà bene o male.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non dimenticherò mai quello che ci accadde e chi ne fu l'artefice. Detto ciò, quale è il senso di schierarsi contro qualcuno che invece la società ritiene idoneo? La logica direbbe che il passo successivo sarebbe non tifare più. Altrimenti di preciso per chi soffriamo, spendiamo e ci sbattiamo tutte le partite? O sei dentro o sei fuori!!!...Chiaramente se fosse vero.

No dai badboy, in questo caso sono meno categorico. E' legittimo che un personaggio non piaccia, e preferirei altri 100 allenatori rispetto a Mancini. Questa persona non sarà mai il mio allenatore. Perchè è una persona che, non sul privato, che non conosco, ma sul pubblico disprezzo decisamente.

In aggiunta. Ritengo sia una scelta sbagliata perchè l'ennesima che prescinde dalle qualità personali per considerare unicamente le capacità tecniche, oltretutto da verificare. Mentre per quanto mi riguarda i grandi allenatori, così come i grandi giocatori, sono anzitutto grandi uomini. Noi proprio dagli uomini dobbiamo ripartire. Finchè non lo capiremo andremo incontro a cocenti delusioni. Vale per Giuntoli. Vale per Motta. Valeva per Pogba (solo un esempio). Eccetera

Con questo. La Juve sceglierà Mancini? Ok. Non mi piace. Non condivido la scelta della società. Continuerò a disprezzare la persona. Ma continuerò a tifare alla morte la Juventus, che viene sopra tutto. Non ci vedo contraddizioni, francamente  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

ho sentito Bettega da Mediaset dire il peggio di noi prima di diventare dirigente

uhmmm...quando? Mi sembra molto strano da uno come Bobby goal... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che dopo il plebiscito che seguì l'annuncio di Motta, non siamo molto attendibili come conoscitori di allenatori adatti a noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

A oggi la migliore scelta possibile.

Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale.

E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.

eh no * putthana

a questo punto me ne frego del campo, qui si sceglie di calpestare la nostra dignità 

come se per comprare del pane debba lavare i piedi a qualcuno, tutto ha un costo e qui siamo proprio oltre

* non ci sto, se arriva mancini me ne vado alla continassa a insultarti uno per uno, 8 km li posso fare quando voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

No dai badboy, in questo caso sono meno categorico. E' legittimo che un personaggio non piaccia, e preferirei altri 100 allenatori rispetto a Mancini. Questa persona non sarà mai il mio allenatore. Perchè è una persona che, non sul privato, che non conosco, ma sul pubblico disprezzo decisamente.

In aggiunta. Ritengo sia una scelta sbagliata perchè l'ennesima che prescinde dalle qualità personali per considerare unicamente le capacità tecniche, oltretutto da verificare. Mentre per quanto mi riguarda i grandi allenatori, così come i grandi giocatori, sono anzitutto grandi uomini. Noi proprio dagli uomini dobbiamo ripartire. Finchè non lo capiremo andremo incontro a cocenti delusioni. Vale per Giuntoli. Vale per Motta. Valeva per Pogba (solo un esempio). Eccetera

Con questo. La Juve sceglierà Mancini? Ok. Non mi piace. Non condivido la scelta della società. Continuerò a disprezzare la persona. Ma continuerò a tifare alla morte la Juventus, che viene sopra tutto. Non ci vedo contraddizioni, francamente  

Posso essere stato troppo tranciante anche perchè ormai mi hanno esaurito. Ma dopo che abbiamo portato in pellegrinaggio la statua di Motta ed eretto a lui chiese, ora come possiamo dire che Tizio o Caio siano sbagliati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l'ipotesi non mi fa impazzire per il suo passato, ma d'altronde abbiamo un prescritto in panchina, oltretutto incapace e odiato dai giocatori, ricordo anche che sulla nostra panchina si è seduto un certo Capello che quando era alla Roma disse peste e corna della Juve, oltre a dichiarare, "mai alla Juve". Non ne farei una questione ideologica, sono professionisti, a me interessa solo che giocatori e allenatori ci facciano vincere, mi interessa poco da dove vengano. Se Motta fosse stato capace, poco mi sarebbe importato del suo passato da cartonato.

Chi si illude arrivi Conte a mio parere dovrà cambiare idea, rimarrà almeno un altro anno al Napoli, soprattutto se non vince il campionato.

Comunque a breve sapremo, secondo me purtroppo rimane Motta fino alla fine del campionato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un contratto legato all'ingresso in Champions oppure via mi pare molto vantaggioso per la Juve, forse anche troppo. Nel senso che non vorrei che sotto ci fosse un accordo verbale per tenerlo anche se dovesse mancare il quarto posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmmm...quando? Mi sembra molto strano da uno come Bobby goal... 

quando commentava su Italia 1 e c’era Baggio col Trap … ma era per amore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.