Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz tra il ritorno con il Genoa e le sirene del Nottingham Forest. Il neo Ds Edu ha aumentato i contatti con il manager Kia per il trasferimento in Premier"

Post in rilievo

Douglas Luiz conta di tornare disponibile per la partita di sabato con il Genoa ma intanto non si placano le voci sul suo futuro soprattutto da quando al Nottingham Forest è arrivato Edu come nuovo Ds. Il neo dirigente infatti negli ultimi 2 anni in cui ha lavorato per l'Arsenal ha provato a portare a Londra il brasiliano e da settimane sta tentando di tessere la trama della possibile trattativa con l’agente Kia Joorabchian. La Juventus per non registrare minusvalenze lo valuta 40 milioni, cifra che non spaventa gli inglesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se con il nuovo allenatore le cose cambiano… del resto Motta lo ha silurato fin da subito. Poi i continui infortuni non hanno certo aiutato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia stata colpa di motta come dite in molti ma ho grossi dubbi. Ha tecnica ma trotterella x il campo a un ritmo da dopolavoro ferroviario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari riuscissimo a liberarcene senza perdere troppi soldi.

Non so quanto sia tecnicamente valido perché da noi è arrivato con un atteggiamento completamente sbagliato. Svogliato, sempre rotto, ha mostrato più interesse per le serate in discoteca (anche dopo le partite sonoramente perse) che verso la società che gli paga l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi chiedo come faceva ad essere tra i top in Inghilterra dato che si dice sempre che in premier si corre il triplo

Secondo certi utenti che seguono quel campionato pare fosse una bufala il fatto che fosse davvero un top. Mi sento di crederci a scatola chiusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore, sincero proprio. Perché secondo TM ha fatto mezzi disastri coi rapporti coi giocatori che quasi nessuno ha reso con lui. Ma molto probabilmente questo come noi lo vogliamo via, immagino che anche lui non abbia voglia di restare. Quindi recuperiamo il possibile, questo è l'imperativo categorico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi chiedo come faceva ad essere tra i top in Inghilterra dato che si dice sempre che in premier si corre il triplo

A questo punto direi si tratti di leggenda metropolitana, visto che pur essendo sul mercato lo cerca solo una squadraccia come il Nottingham Forest.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Aspetterei prima di darlo via anche se a quanto pare fuori dal campo fa parecchia vita mondana 

Perché l'hanno sgamato una volta in discoteca? Certo che voi a sparare sentenze siete dei fenomeni... Come se ti vedessero parlare con una prostituta e allora da quel giorno sei un puttaniere 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederei Koopmeiners e non DL, con un allenatore vero potrebbe fare bene.

Koop invece spiace ma per evidenti limiti caratteriali non è proprio adatto a giocare nella Juve, soffre troppo la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti