Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz tra il ritorno con il Genoa e le sirene del Nottingham Forest. Il neo Ds Edu ha aumentato i contatti con il manager Kia per il trasferimento in Premier"

Post in rilievo

Per 40mln sarebbe già là, ma la vedo dura che spendano 40mln per Luiz.

Cmq lasciatemi sognare: 40mln (da D.Luiz) + 20 mln cash = 60 mln per Tonali. Per un super centrocampo con

Locatelli - Thuram - Tonali   

oltre a una super difesa 

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come finalmente pare, si sono decisi a cacciare l'abusivo sulla nostra panchina, voglio vedere lui e qualche altro nelle mani di un allenatore "normale" e vediamo cosa ne esce fuori. 

12 minuti fa, Stig ha scritto:

Per 40mln sarebbe già là, ma la vedo dura che spendano 40mln per Luiz.

Cmq lasciatemi sognare: 40mln (da D.Luiz) + 20 mln cash = 60 mln per Tonali. Per un super centrocampo con

Locatelli - Thuram - Tonali   

oltre a una super difesa 

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Super centrocampo con Locatelli presente? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Prima di liberarcene, va valutato con un altro allenatore.

Ma questo discorso vale anche per altri.

Così dovrebbe essere. Ma quale allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Spero che sia stata colpa di motta come dite in molti ma ho grossi dubbi. Ha tecnica ma trotterella x il campo a un ritmo da dopolavoro ferroviario

Però leggevo qua dentro che in Inghilterra era molto bravo, e in quel campionato corrono come forsennati o sbaglio?

Può essere che è uno dallo "scazzo" facile e che ha avuto fin da subito divergenze con TM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Aspetterei prima di darlo via anche se a quanto pare fuori dal campo fa parecchia vita mondana 

Gli altri invece tutti a letto dopo cena….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Così dovrebbe essere. Ma quale allenatore? 

Domanda a cui è difficile rispondere. Mi piacerebbe riavere Conte con noi ma credo ci siano pochissime possibilità. Mi intriga molto Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Prima di liberarcene, va valutato con un altro allenatore.

Ma questo discorso vale anche per altri.

Concordo. Il nuovo corso potrebbe rivelare realtà inaspettate. Vale soprattutto per D.Luiz, Koopmeiners e N.Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Domanda a cui è difficile rispondere. Mi piacerebbe riavere Conte con noi ma credo ci siano pochissime possibilità. Mi intriga molto Gasperini.

Credo che arriverà Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Torna pure tranquillamente in Inghilterra 🤗

Ma guarda io aspetterei un attimo. Vediamolo con il nuovo tecnico che sicuramente lo valuterà con l'attenzione richiesta dalla società. Il giocatore visto all'Aston Villa non può essere evaporato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Credo che arriverà Mancini 

Si, mi pare la cosa più probabile in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha affermato che se non senti la fiducia di chi dovrebbe gestire la squadra e ti fa giocare solo gli ultimi minuti, non riesci proprio ad entrare con l'atteggiamento giusto. Io gli credo. Dopo l'ottima prestazione col Lipsia lo ha inspiegabilmente escluso. Koopmeiners non ha mai fatto una partita decente e lo ha sempre schierato. Douglas Luiz, il prescritto, non lo vedeva proprio, lo ha fatto esordire dopo diverse partite e solo per pochi minuti. Io lo proverei con un altro allenatore. Certo.... se riuscissero a impacchettarlo per imbastire uno scambio con Tonali + conguaglio, sarebbe tanta roba. Spero che l'acquisto di Kelly preluda a questa operazione, altrimenti non si spiegherebbe del perché ha preso un difensore così scarso, pagandolo anche tanto. Ci spero ma non ci credo. Lo chef non è così arguto e lungimirante. Sarebbe un'operazione da top manager. Cosa che lui non é. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mo chiedo come faccia a fare la spesa al supermercato....buste da 5kg per braccio e non stirarsi il deltoide.

Fisico da vecchio atleta...mi piacerebbe sfidarlo in uno scatto sui 400m ...ho 56 anni mi alleno tutti giorni sono 1,69 e peso 65 kg ma potrei batterlo tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto che ne pigliamo uno buono e tennico lo riduciamo cosi

siamo ridicoli

10 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma io mo chiedo come faccia a fare la spesa al supermercato....buste da 5kg per braccio e non stirarsi il deltoide.

Fisico da vecchio atleta...mi piacerebbe sfidarlo in uno scatto sui 400m ...ho 56 anni mi alleno tutti giorni sono 1,69 e peso 65 kg ma potrei batterlo tranquillamente.

Si si si si….

certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma guarda io aspetterei un attimo. Vediamolo con il nuovo tecnico che sicuramente lo valuterà con l'attenzione richiesta dalla società. Il giocatore visto all'Aston Villa non può essere evaporato 

Allora io ho visto che tecnicamente questo giocatore è dotato non c'è dubbio però corre come la buonanima di mio nonno, e nel calcio attuale se non hai dinamismo non puoi giocare ad alti livelli. Certo qualcuno dirà che questo giocava in premier League, questa è una cosa che probabilmente non capirò mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti